quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 26/09/2013 23:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono Fabio allenatore ed ex giocatore di rugby, io personalmente non sono mai andato a vedere una partita col mio camper, ma sempre in auto oppure organizzando un pullman con la società. Comunque per i biglietti mi sono sempre rivolto alla fir sul sito, qualche volta quando i biglietti erano tanti tramite il mio club! Potresti giusto informarti tramite qualcuna di queste tra le più blasonate che di solito organizzano dei pullman interni, di solito i ragazzi non pagano! www il rugby Fabio
quote:Risposta al messaggio di noiatri5 inserito in data 27/09/2013 12:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio e grazie. Anch'io ho intenzione di rivolermi alla fir,ma ancora non trovo i biglietti. Volevo sapere orientativamente il costo dei biglietti x regolarmi sul budget, visto che l'11 ottobre, data in cui saranno in vendita i biglietti del treno, si avvicina, e non vorrei prendere il treno ad un prezzo stracciato e poi pagare uno sproposito x la partita. Stefano