Davide quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/03/2012 13:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhhhhh, sei implacabile, lo sai che per un Ducato 3.0 potrei abbandonare il mio consumone-fumacchione... Ovviamente la citazione del Ducato era solo per agguantare i lettori su un tema che tra qualche anno secondo me esploderà, se questi trovano il modo di omologare da noi queste auto (magari con qualche deroga ai crash test ecc ecc), e venderle a prezzi stracciati, siamo a posto [xx(][xx(] ... e speriamo che non arrivino anche gli allestitori cinesi.... Ciao mitico
Davide
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 19/03/2012 13:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto a te? Ci avrai preso un sacco di soldi visto che era sempre guasto e non sei riuscito a fare tanti chilometri.[:D][:D][:D][:D] Mah, non ho ragione di dubitare però io ho sempre avuto Ducato dal 1994 e a parte x 250 dove sapevo fin dalla nascita che dovevo cambiare cambio e frizione (peraltro fatto tutto in garanzia) non ho mai avuto problemi. Adesso ho il 3000, un motore stratosferico![^] Forse il tuo era cinese[:D][:D][:D][:D] P.S: Comunque non te la prendere troppo, io e l'amico Nanomet ci divertiamo a prenderci in giro, d'altra parte il Ducato logora chi non ce l'ha[:D][:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/03/2012 14:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora faccio contento il Grinza, che sicuramente l'avrà già addocchiato, ma questo Winnebago in Australia, su Ducato (quindi guida a destra ecc ecc) è davvero forte: https://forum.camperonline.it/#=154578 Ma quello nascosto è sicuramente su Transit [;)][;)][;)] Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di Grinza: Tutto a te? Ci avrai preso un sacco di soldi visto che era sempre guasto e non sei riuscito a fare tanti chilometri.>> Beh, penso di essere stato un po' sfortunato, non c'è dubbio, anche se i problemi "ricorrenti" li ho avuti tutti. Comunque di km ne ho fatti abbastanza: 40000 in 3 anni con il Ducato, per fortuna si è rotto sempre d'inverno. La cosa peggiore è stato lo "sganciamento" della manopola della temperatura su "tutto caldo" in pieno Agosto, forse peggio anche della frizione [:D][:D][:D] --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011