In risposta al messaggio di Yuma-58 del 22/02/2016 alle 02:21:31
Thailandia una delle innumerevoli e meravigliose spiagge... si vende di tutto e di più ma vedere tre gabbiette di pochi centimetri quadrati con 30 uccellini ammassati uno sull'altro, e' stato per me animalista credente,scioccante... il bambino chiedeva 2,50 euro cadauno ! Io e il mio amico Giorgio ci siamo guardati e ci siamo capiti al volo... lo stesso volo che ha portato alla llibertà quei poveri uccellini... Le foto al rientro... Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale... Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi... Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano
cosa ragionevole e tipica per uno di destra :=))) però se tu fossi stato di sinistra li avresti messi in un contenitore più idoneo
Thailandia una delle innumerevoli e meravigliose spiagge... si vende di tutto e di più ma vedere tre gabbiette di pochi centimetri quadrati con 30 uccellini ammassati uno sull'altro, e' stato per me animalista credente,scioccante... il bambino chiedeva 2,50 euro cadauno ! Io e il mio amico Giorgio ci siamo guardati e ci siamo capiti al volo... lo stesso volo che ha portato alla llibertà quei poveri uccellini... Le foto al rientro... Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale... Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi... Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano
bravi
In risposta al messaggio di nazario1 del 22/02/2016 alle 08:47:19
cosa ragionevole e tipica per uno di destra :=))) però se tu fossi stato di sinistra li avresti messi in un contenitore più idoneo e li avresti divisi fra i colleghi itineranti al tuo ritorno procurandoti quella benevolenzaconsiderazione che ogni tanto ti mancano ciao e buon proseguimento Naz.
In risposta al messaggio di bruno it del 22/02/2016 alle 12:33:53
Mi sono commosso, devo ancora riprendermi. Ma chi l'avrebbe mai detto che dietro a quella dura scorza...!?..mmm...sarà vero? Non mi trovo d'accordo con nazario: quelli di sinistra li avrebbero mangiati..come facevano con i bambini. Bruno
Mettere in dubbio che sia vero!
Mi sono commosso, devo ancora riprendermi. Ma chi l'avrebbe mai detto che dietro a quella dura scorza...!?..mmm...sarà vero? Non mi trovo d'accordo con nazario: quelli di sinistra li avrebbero mangiati..come facevano con i bambini. Bruno
secondo me se ci incontrassimo e la mettessimo nell'ironia ne verrebbe fuori un bell'incontro, la tentazione pero
Posso confermare
Bravissimo, complimenti!!!
In risposta al messaggio di bruno it del 22/02/2016 alle 15:30:11
Posso confermare Cosa? i bambini o la gioiosa libertà! Bruno
che c'entra la gioiosa libertà ?
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 22/02/2016 alle 17:03:46
Quello che mi da fastidio più di tutto e' il fatto che si commenti una azione generosa chiara e piena di amore verso dei poveri animali, con del sarcasmo che rasenta l'invidia e la cattiveria Spero di sbagliarmi espero anche chel soggetto faccia un mea culpa senza aspettare le foto..... Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale... Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi... Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano
secondo me tutti hanno apprezzato il vostro ( tutti e due ) nobilissimo gesto
Avete fatto bene ed è super apprezzabile come gesto...
In risposta al messaggio di bruno it del 22/02/2016 alle 20:45:30
..mondo povero... Noi cerchiamo di fare di tutto per migliorarlo ma ... Scusami Giorgio, questa non l'ho capita. Bruno
Ho frequentato molto, nei miei anni di viaggi, Paesi "emergenti" ed ho cercato anch'io, nel mio piccolo, di far capire, aiutare ed insegnare che "così-cosà" non andava bene ma se facevano "così-cosà" era meglio, e ti ringraziavano tanto, ma tanto, ma poi era tutto inutile perché girato l'angolo ....capisciamme