CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

A volte la libertà costa poco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 63
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 22/02/2016 alle: 02:21:31
Thailandia una delle innumerevoli e meravigliose spiagge... si vende di tutto e di più ma vedere tre gabbiette di pochi centimetri quadrati con 30 uccellini ammassati uno sull'altro, e' stato per me animalista credente, scioccante...
il bambino chiedeva 2,50 euro cadauno ! Io e il mio amico Giorgio ci siamo guardati e ci siamo capiti al volo... lo stesso volo che ha portato alla llibertà quei poveri uccellini...
Le foto al rientro...
Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale... "Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi... Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i "cosiddetti" da lontano"

Modificato da Yuma-58 il 22/02/2016 alle 02:39:52
nazario1
nazario1
-
Inserito il 22/02/2016 alle: 08:47:19
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 22/02/2016 alle 02:21:31

Thailandia una delle innumerevoli e meravigliose spiagge... si vende di tutto e di più ma vedere tre gabbiette di pochi centimetri quadrati con 30 uccellini ammassati uno sull'altro, e' stato per me animalista credente,
scioccante... il bambino chiedeva 2,50 euro cadauno ! Io e il mio amico Giorgio ci siamo guardati e ci siamo capiti al volo... lo stesso volo che ha portato alla llibertà quei poveri uccellini... Le foto al rientro... Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale... Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi... Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano
...

cosa ragionevole e tipica per uno di destra :=))) però se tu fossi stato di sinistra li avresti messi in un contenitore più idoneo
e li avresti divisi fra i colleghi itineranti al tuo ritorno procurandoti quella benevolenza considerazione che ogni tanto ti mancano
                                        ciao e buon proseguimento 
                                                          Naz. 
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 28324
Inserito il 22/02/2016 alle: 08:50:00

Thailandia una delle innumerevoli e meravigliose spiagge... si vende di tutto e di più ma vedere tre gabbiette di pochi centimetri quadrati con 30 uccellini ammassati uno sull'altro, e' stato per me animalista credente,
scioccante... il bambino chiedeva 2,50 euro cadauno ! Io e il mio amico Giorgio ci siamo guardati e ci siamo capiti al volo... lo stesso volo che ha portato alla llibertà quei poveri uccellini... Le foto al rientro... Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale... Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi... Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano
...

bravi

L''erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito....
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 22/02/2016 alle: 09:45:38
Grazie ragazzi, anche a nome del mio amico Giorgio.....
Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale... "Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi... Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i "cosiddetti" da lontano"
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62258
Inserito il 22/02/2016 alle: 09:58:55
In risposta al messaggio di nazario1 del 22/02/2016 alle 08:47:19

cosa ragionevole e tipica per uno di destra :=))) però se tu fossi stato di sinistra li avresti messi in un contenitore più idoneo e li avresti divisi fra i colleghi itineranti al tuo ritorno procurandoti quella benevolenza
considerazione che ogni tanto ti mancano                                         ciao e buon proseguimento                                                            Naz. 
...

laughlaughlaugh
------------------- ------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3455
Inserito il 22/02/2016 alle: 12:33:53
Mi sono commosso, devo ancora riprendermi. Ma chi l'avrebbe mai detto che dietro a quella dura scorza...!?..mmm...sarà vero?
Non mi trovo d'accordo con nazario: quelli di sinistra li avrebbero mangiati..come facevano con i bambini.
Bruno
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 22/02/2016 alle: 12:47:42
In risposta al messaggio di bruno it del 22/02/2016 alle 12:33:53

Mi sono commosso, devo ancora riprendermi. Ma chi l'avrebbe mai detto che dietro a quella dura scorza...!?..mmm...sarà vero? Non mi trovo d'accordo con nazario: quelli di sinistra li avrebbero mangiati..come facevano con i bambini. Bruno

Mettere in dubbio che sia vero!
Ma solo tu potevi avere certi dubbi....

21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22478
Inserito il 22/02/2016 alle: 13:25:24
Ben fatto Armando un cuore grande come il tuo camper.

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

nazario1
nazario1
-
Inserito il 22/02/2016 alle: 14:12:45

Mi sono commosso, devo ancora riprendermi. Ma chi l'avrebbe mai detto che dietro a quella dura scorza...!?..mmm...sarà vero? Non mi trovo d'accordo con nazario: quelli di sinistra li avrebbero mangiati..come facevano con i bambini. Bruno

secondo me se ci incontrassimo e la mettessimo nell'ironia ne verrebbe fuori un bell'incontro, la tentazione pero 
dopo un Amarone e un Lagavulin di fare qualche timido accenno alle conseguenze della Rivoluzione di Ottobre sarebbe 
inevitabile smiley
                                  Ciao
                              Nazario
sii sobrio e ricorda di non guidare che devi bere
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62258
Inserito il 22/02/2016 alle: 14:15:40

Posso confermare wink
------------------- ------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
17
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Inserito il 22/02/2016 alle: 14:34:15

...

Bravissimo, complimenti!!!
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3455
Inserito il 22/02/2016 alle: 15:30:11
Posso confermare
Cosa? i bambini o la gioiosa libertà!
Bruno

nazario1
nazario1
-
Inserito il 22/02/2016 alle: 17:01:59
In risposta al messaggio di bruno it del 22/02/2016 alle 15:30:11

Posso confermare Cosa? i bambini o la gioiosa libertà! Bruno

che c'entra la gioiosa libertà ?
   smileyNazsmiley
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 22/02/2016 alle: 17:03:46
Quello che mi da fastidio più di tutto e' il fatto che si commenti  una azione generosa chiara e piena di amore verso dei poveri animali,  con del sarcasmo che rasenta l'invidia e la cattiveria 

Spero di sbagliarmi e spero anche chel soggetto faccia un mea culpa senza aspettare le foto.....

Modificato da Yuma-58 il 22/02/2016 alle 17:08:10
nazario1
nazario1
-
Inserito il 22/02/2016 alle: 17:22:01
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 22/02/2016 alle 17:03:46

Quello che mi da fastidio più di tutto e' il fatto che si commenti  una azione generosa chiara e piena di amore verso dei poveri animali,  con del sarcasmo che rasenta l'invidia e la cattiveria  Spero di sbagliarmi e
spero anche chel soggetto faccia un mea culpa senza aspettare le foto..... Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale... Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi... Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano
...

secondo me tutti hanno apprezzato il vostro ( tutti e due ) nobilissimo gesto 
               Ciao Naz
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3455
Inserito il 22/02/2016 alle: 19:24:43
 chel soggetto faccia un mea culpa senza aspettare le foto....
Mea culpa mea culpa mea maxima culpa....attendo foto.
Bruno

16
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/02/2016 alle: 20:29:40

...

Avete fatto bene ed è super apprezzabile come gesto...

il problema è che domani quel bambino avrà ancora le stesse 3 gabbiette di pochi cm. quadrati con 30 uccellini ammassati uno sull'altro a 2,50 € cadauno.

E' quello che fa imbestialire quando si visita il mondo "povero" ... angry ... Noi cerchiamo di fare di tutto per migliorarlo ma ... girato l'angolo, LORO ripetono la stessa cosa ogni santo giorno 

tristemente saluto, crying 

Giorgio
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3455
Inserito il 22/02/2016 alle: 20:45:30
 ..mondo "povero"... Noi cerchiamo di fare di tutto per migliorarlo ma ...
Scusami Giorgio, questa non l'ho capita.
Bruno

16
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/02/2016 alle: 20:53:06
In risposta al messaggio di bruno it del 22/02/2016 alle 20:45:30

..mondo povero... Noi cerchiamo di fare di tutto per migliorarlo ma ... Scusami Giorgio, questa non l'ho capita. Bruno

Ho frequentato molto, nei miei anni di viaggi, Paesi "emergenti" ed ho cercato anch'io, nel mio piccolo, di far capire, aiutare ed insegnare che "così-cosà" non andava bene ma se facevano "così-cosà" era meglio, e ti ringraziavano tanto, ma tanto, ma poi era tutto inutile perché girato l'angolo ....capisciamme devil

ciao, Giorgio
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 23/02/2016 alle: 03:08:03
X Bruno le foto? Le mettero' ma non certo perche' me lo hai chiesto tu....
X fuori rotta e credi non ci abbia pensato ? Sicuramente il mio gesto non rrisolverà il problema ma una lezione educativa il bimbo l'ha presa in diretta... perché quando ha visto che una volta gli uccellini erano i miei e io li ho liberati, i suoi occhi si sono raddoppiati....

buona giornata a tutti....
14
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/02/2016 alle: 10:29:43
Bel gesto, dettato dal cuore.
Purtroppo non risolve niente ma rimane un bel gesto comunque.
Come non risolve niente parlarne qui, trovi sempre chi critica e alla fine litiga.
Credo che il mondo stia andando a rotoli anche per l'incapacità dilagante di riconoscere il buono al di là delle ideologie e simpatie.
E' un limite anche questo ma sicuramente è spiacevole e antipatico vederlo in un forum di camperisti.
PdA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link