bel gesto...... ma templi di angor vicino a pluket?
In risposta al messaggio di montanara del 24/02/2016 alle 13:39:36
Ma in questo bel clima di buonismo sapete che ci starebbe bene? Polenta e osei...ostrega! 😏 P.s. ho messo il casco, partite pure con i manganelli! elena
guarda che non va bene mettere gli ''osei'' nella polenta, soffrono
In risposta al messaggio di morodirho del 24/02/2016 alle 13:42:18
guarda che non va bene mettere gli ''osei'' nella polenta, soffrono aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
🙊🙈🙋
In risposta al messaggio di montanara del 24/02/2016 alle 14:16:47
🙊🙈🙋 elena
Buongiorno monty, come va? Oramai vi davo come desaparecidos te e la pò. Hanno aperto le gabbiette? Eheheh
In risposta al messaggio di montanara del 24/02/2016 alle 13:39:36
Ma in questo bel clima di buonismo sapete che ci starebbe bene? Polenta e osei...ostrega! 😏 P.s. ho messo il casco, partite pure con i manganelli! elena
Mai mangiati e che ne diresti di polenta e braciole ?
In risposta al messaggio di montanara del 24/02/2016 alle 14:16:47
🙊🙈🙋 elena
Vedi Elena a te piacciono gli osei ( Buon per te, guai se fosse altrimenti. ..)
In risposta al messaggio di bruno it del 24/02/2016 alle 13:04:54
... per me era una presa per i fondelli alla mia persona... Secondo me no. Più semplicemente persone diverse con idee diverse. Non sempre arriva ciò che fa comodo e piacere. Ad esempio il sottoscritto trova inappropriato,come regola generale, il mettere in piazza le proprie opere di carità, che ritiene strettamente private. Quindi, per questo motivo, posso non trovarmi d'accordo con l'autore dell'opera pur senza criticarne il gesto, di per se stesso buono. Non occorre tirare in ballo la moderazione se il quorum di aperti sostenitori non raggiunge il plebiscito. Bruno
Secondo te... secondo me no...
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 24/02/2016 alle 16:18:27
Bruno it la Po' sarei io? Comunque più che polenta e osei io farei oseleti scampai, è più in tema PdA
Ciao Poesia.... ben riletta.
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 24/02/2016 alle 16:53:15
Ciao Poesia.... ben riletta. *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Ciao Salvo
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 24/02/2016 alle 17:39:22
Ciao Salvo Tutto ok? PdA
Yesss...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 24/02/2016 alle 15:45:57
Mai mangiati e che ne diresti di polenta e braciole ? Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale...Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi...Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano
Braciole? Come la mettiamo con Babe? Il tenero maialetto che ti guarda con gli occhietti vispi? E anche il cinghiale a ben guardare ha un'anima! Vabbe', anche stavolta polenta concia!
In risposta al messaggio di bruno it del 24/02/2016 alle 14:57:53
Buongiorno monty, come va? Oramai vi davo come desaparecidos te e la pò. Hanno aperto le gabbiette? Eheheh Bruno
Ola chico! Todo bien! 👋👋
In risposta al messaggio di montanara del 24/02/2016 alle 20:10:35
Ola chico! Todo bien! 👋👋 elena
No està mal, saludos a ti tambièn y a poema.
In risposta al messaggio di bruno it del 25/02/2016 alle 01:56:57
No està mal, saludos a ti tambièn y a poema. Bruno
Saluti abbracci e altro niente a che vedere con il Topic. ...
In risposta al messaggio di Grinza del 26/02/2016 alle 20:12:22
Booooni state boooni.... Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Antonio, io sto bono ma se cè sempre qualcuno che gli rode qualcosa....