CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

A volte sono utilissimi (cani)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 34
16
tico
tico
04/07/2009 1070
Inserito il 16/06/2013 alle: 22:36:56
orgoglioso di avere un cane (anche se il mio non fa queste cose) VENEZIA - È stato Erasmo, un cane bagnino di razza labrador a diventare eroe per un giorno a Caorle (Venezia), dove ha soccorso e salvato in mare un ragazzino di 13 anni che stava annegando. A causa della forte corrente il ragazzino si è visto trascinare al largo nel mare antistante la località Falconera. Scattato l'allarme, istruttore e cane si sono lanciati in acqua hanno raggiunto il 13enne e lo hanno accompagnato, mettendolo definitivamente in salvo sul pattino di salvataggio per poi riportarlo a riva. I cani bagnini, i cui capo istruttore in azione oggi è Massimo Salvadego, non sono nuovi ad interventi del genere. L'anno scorso lo stesso Salvadego con un collega e due cani avevano tratto in salvo un gruppo, di due donne e altrettante bambine, finite al largo a causa della corrente sempre a Caorle. da

http://www.ilgazzettino.it/nord...

Braun48
Braun48
-
Inserito il 17/06/2013 alle: 00:27:05
Bè, istruttore e cane ha fatto il lavoro per cui sono stati specificatamente addestrati. Non capisco perchè è così di moda distribuire medaglie e qualifiche di eroe a chi ha semplicemente fatto ciò per cui è preposto e pagato. Casomai, fossi sindaco di Caorle, vieterei la balneazione in quella zona, visto che spesso qualcuno ci rischia la pelle. Bruno
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 17/06/2013 alle: 09:15:36
..a volte sono utilissimi.. molto più utili (ed intelligenti) di tanta gente..[;)]
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 17/06/2013 alle: 09:27:12
...assolutamente vero... ...ed in effetti necessitano di meritato riposo...[:D] Dario
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 17/06/2013 alle: 09:36:55
vigilano su di noi osservano ragionano ci amano sono leali ...tutto il contrario di molti esseri umani
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 17/06/2013 alle: 09:52:04
Noi siamo gli unici del condominio (villette a schiera su due piani) a dormire con la persiana aperta e senza sbarre...questo deve aver fatto gola a qualcuno perché l'altra notte verso le due il nostro cane più giovane (gli altri dormivano beati) è saltato sul letto ringhiando a denti spianati verso la finestra! Ho aperto mezzo occhio e ho visto per un attimo un fascio di luce in faccia come i fari di una macchina, ma noi dormiamo al primo piano! Mi affaccio e vedo tue tizi che scappano a gambe levate sul vialetto! Si i cani a volte possono essere moooolto utili![^] Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 17/06/2013 alle: 13:37:28
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 17/06/2013  09:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> molto più utili (ed intelligenti) di tanta gente..id="red"> ma come ti permetti di dire questo ? pensi che sono piu' utili loro (BAU BAU ) di piu' di determinati fomumisti con determinati interventi ?? ciao !! elio.m di Roma
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 17/06/2013 alle: 15:02:45
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/06/2013  13:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> C'è chi si ammala ed ha bisogno della pet-therapy...altri gli metti in mano IL MANIFESTO e guariscono all'istante
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 17/06/2013 alle: 15:06:56
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 17/06/2013  00:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In un Paese dove in pochi fanno il loro dovere è "normale" esaltarsi quando qualcuno lo fa, se poi si salva una vita è corretto dare il giusto risalto alla cosa, se fosse tutto dovuto come sostieni tu le decorazioni militari non avrebbero senso, tutti avrebbero fatto il loro dovere, in ultimo l'addestratore percepirà' il giusto compenso ma il cane?
16
tico
tico
04/07/2009 1070
Inserito il 18/06/2013 alle: 09:07:56
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 17/06/2013  00:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non avendo tasche, nel suo unico vestito 4stagioni, il cane non lo fa per la paga ma per .... l'osso![:D][:D][:D] ok per l'addestramento, glielo hanno fatto fare 1000 volte alla 1001 lo ha rifatto anche se qualcosa di suo c'e' lo mette. Nella gerarchia cagnesca è normale avere il proprio ruolo e la divisione dei compiti. Lo fa senza "ma" e "se" o scuse; è un dovere piu' forte di lui
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 18/06/2013 alle: 09:55:04
mi spiace intervenire per smentire solo una cosa: nessuno riceve compenso per i salvataggi, solo ringraziamenti e baci e abbracci; il grazie per il cane è un buon biscottino e un riposino. è per questo che si chiamano "volontari". buon proseguimento. http://viaggingiro.wordpress.com/
Braun48
Braun48
-
Inserito il 18/06/2013 alle: 12:09:57
Ieri ho visto una signora che con apposito sacchettino ha raccolto ciò che il suo cane aveva depositato sul marciapiede. La cosa ha talmente colpito me ed alcuni passanti che quasi spontaneamente si è formato un consorzio per conferirle una medaglia o almeno un attestato di benemerenza. Qualcuno ha accennato ad un applauso rivolgendosi a lei come ad una eroina. Devo dire che la signora dopo aver ringraziato tutti, e con grande modestia, ha ritenuto di fregiarsi solo del titolo di paladina. Bruno
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 18/06/2013 alle: 12:58:19
Il labrador di un mio amico camperista rompeva i marroni a Castellammare a tutti quelli che facevano il bagno perchè si buttava in acqua per volerli salvare.[:p][:p] Questa razza di cani ce l'ha nel sangue il salvataggio in acqua anche se non addestarti partiolarmente, anzi, forse, andrebbero addestrati al salvataggio quando ve ne sia la necessità. Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 18/06/2013 alle: 22:22:37
...ma lo sai Braun che io discuto ogni giorno al parco per colpa degli sporcaccioni? ho riempito il quartiere di cartelli e la stessa area cani... addirittura un signore, pure ben distinto, mi ha chiesto come mai raccogliessi anche al parco... il parco è come la nostra strada, la nostra casa, la nostra spiaggia... ché forse "loro" sono abituati a lasciare a terra ogni cosa? eppure la maggior parte lascia a terra... ed io spero sempre in un qualche intervento provvidenziale da parte dei vigili, ma non se ne vedono ... ah... lei, la modella in posa "da guardia" nel camper si chiama Alice ed ha 10 mesi e mezzo, adora l'acqua e non va in acqua se non glielo dico io... poi a saltare le onde si diverte troppo... e fa divertire anche noi.

http://viaggingiro.wordpress.com/

19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 19/06/2013 alle: 13:54:47
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 18/06/2013  09:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il grazie per il cane è un buon biscottino e un riposino. è per questo che si chiamano "volontari".id="red"> mi inchino davanti a queste parole ! hai scritto poco.. ma hai detto tanto ... ciao !! elio.m di Roma
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 20/06/2013 alle: 09:14:14
La differenza tra un cane ed un uomo è che davanti a certe necessità, il cane si butta, l'uomo resta a guardare. Eppure tra i due dovrebbe essere l'uomo ad avere un istinto più nobile!
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 18/06/2013  12:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
navarre
navarre
-
Inserito il 20/06/2013 alle: 10:28:28
Il mio se si butta è per dargli il colpo di grazia...[xx(][:D] Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 20/06/2013 alle: 10:56:37
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 20/06/2013  10:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche il mio... Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 20/06/2013 alle: 13:53:48
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 18/06/2013  12:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si vede che quando fai qualcosa di giusto tu non vieni mai elogiato o ringraziato..si capisce dalle tue parole. Invece quando si fa qualcosa di buono anche senza medaglia andrebbe enfatizzato di più e messo ad esempio[:)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 20/06/2013 alle: 13:58:22
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 20/06/2013  10:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 20/06/2013 alle: 14:11:28
PAGHEREI MILLE EURO PER AVERE QUESTA SODDISFAZIONE : sta affogando un "qualunquemente" convintissimo che i cani , o meglio ..i nostri cani .. quelli che riescono a dormire sul nostro letto o sul nostro divano.. mi piacerebbe che in quel momento di panico e di disperazione a chiedere aiuto per essere salvato ... ci vorrebbe che in quel momento ci fosse in riva un addestratore con il suo cane "addestrato" , che gli rispondesse " abbi un attimino di pazienta .. che gli levo alcune zecche pultroppo nascoste ... e te lo mando "[:D][;)][^][}:)] ciao !! elio.m di Roma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link