quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 20/06/2013 09:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..il cane si butta, l'uomo resta a guardare.id="brown"> In effetti la stragrande maggioranza guarda e non raccoglie. Bruno
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 16/06/2013 22:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che i genitori di quel ragazzino saranno per sempre grati a quel animale che ha salvato la vita al loro figlio e sicuramente avranno rispetto per tutti gli animali che si distinguono per la loro lealtà e bravura.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 17/06/2013 09:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo e lo dimostrano sempre(i cani) ed altrettanto sempre( certi loro padroni)[:)]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 17/06/2013 09:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con questo caldo vorrei avere un cane anch'io [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 20/06/2013 20:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La stragrande maggioranza dei padroni non raccoglie gli escrementi dei loro cani e' vero come e' vero che gli zingari (parole tue e di tanti), non rubano ma si ammazzano di lavoro.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 21/06/2013 20:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eheheh[:D]che simpatico..sbadato ma simpatico. Mai fatto affermazioni nei termini esposti nell'ultima riga del tuo post. Metodi da santa inquisizione; viene estorta una confessione a chi contrario al dogma, accusato e processato. In questo modo(sig)[:(]non se ne esce. Condannati a perenne sozzura di strade e marciapiedi, sperando che piova. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 21/06/2013 21:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, so che sei una persona per bene..qui esageriamo tutti quanti... Sono ben altre le cose che ci rattristano.. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 23/06/2013 15:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TROPPO BELLA ![;)][:D][:D] ciao !! elio.m di Roma
tp://i41.tinypic.com/2w3n7g8.jpg ">disce,anche qua sul forum....ci sono pelosi che spesso regalano momenti di intensa felicità, anche se più frivola rispetto ad atti riportati sopra.
Ma anche se "frivola"...io la gradisco molto...
Grazie Molly, per i quasi 800 grammi di "felicità"...che ci hai regalato venerdi scorso.
Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 23/06/2013 19:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adoro i cani (ne ho 2)...a quando una bella cenetta a base di tartufo? [:D][:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 23/06/2013 19:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW! Complimenti al tuo cane! In che zona li hai trovati?
Marco