CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

AAA cercasi urgentemente SW

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 06/11/2013 alle: 09:09:56
Ciao a tutti qualche post fa vi dissi che in un incidente mi hanno distrutto la mia ford mondeo. Ora sono alla ricerca di un SW tipo Mondeo, Laguna, Passat, C5 ecc ecc con un bagagliaio davvero generoso, non con troppi km alle spalle e senza grossi problemi Sò che di voi posso seriamente fidarvi (altrimenti vi darei fuoco al camper [:D][:D][:D]) Potete scrivermi anche in privato, se volete. Grazie a tutti "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63316
Inserito il 06/11/2013 alle: 09:30:52
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 06/11/2013  09:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mio figlio ha avuto la passat aviendale, a me non piaceva ma ti posso dire che è veramente fenomenale ad un prezzo inferiore delle Audi, BMW ecc. Cerca nei leasing, ci sono ditte che hanno cambiato auto lasciando diverse passat con pochi chilometri. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
18
mmarco
mmarco
23/08/2007 462
Inserito il 06/11/2013 alle: 09:53:12
Non posso aiutarti ma hai valutato: [url] http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&make=29&mmvco=1&model=1763&mmvmk0=29&mmvmd0=1763&pricefrom=1000&kmto=100000&cy=I&ustate=N%2CU Non so giusto per darti uno spunto di riflessione, prendi un mondeo usato e ti tieni anche il tuo motore nel caso ci siano problemi con la nuova... Credo potresti riuscire a spendere poco cosi' e alle brutte avere un motore di cui conosci la vita... Poi dipende da che esigenze hai se spendere il meno possibile o semplicemente trovare un Mondeo...
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 06/11/2013 alle: 10:00:06
Se avevi Mondeo SW resta su Mondeo SW. Io ho una Passat Sw sempre molto capiente come bagagliaio e molto guidabile su strada ma non vale la fama che si porta alle spalle ed è diventata pure esigente quanto a manutenzioni straordinarie. A 160.000 Km ormai comincia a mollare un pò tutto: il prossimo tagliando, senza distribuzione, prevede sostituzione del 60% dell'avantreno tra cui Bracci, trapezi, ammortizzatori e cuscinetti, Frizione, Freno a mano elettrico ... preventivo da 3.000,00 Euro! E meno male che scelsi il 1.9 105 perchè non aveva problemi agli iniettori e alle teste[:0] Nemmeno l'ombra delle vere VW di 10 anni fa. Con una ricerca on line sui vari siti troverai l'auto comodamente. Il consiglio che mi sento di darti è quello di privilegiare un'auto uniproprietario con manutenzione dimostrabile: purtroppo sarà tra quelle col prezzo più alto. Meglio 160.000 sul cruscotto con fatture tagliandi nel cassetto, che 90.000 km sul cruscotto e altri 100.000 nel bagagliaio[8D] Evita assolutamente i motori Renault 1.5 e 1.9 dci in ditta visti 5 sbiellati tra i 120.000 km e i 160.000 Km. Con le Croma JTD chilomteraggi da paura, inarrivabili per la maggior parte delle tedesche senza metterci mano, ( Mondeo motore gruppo PSA, ma il precendete era un mulo a catena oltrepassati i 400.000) Su BMW, con motore N47, cambiamo le catene già da 120.000Km smontando il motore per la modica cifra di 3.500,00 € in concessionario .. se tratti ti regalano la pompa dell'acqua[:(]

Modificato da Prat il 06/11/2013 alle 10:02:50
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 06/11/2013 alle: 10:11:27
In effetti la mia mondeo del 1997 aveva quasi 450.000 km ed aveva appena finito il rodaggio, ma nell'incidente (per fortuna senza danni agli occupanti) è andato tutto distrutto. Non sò quante auto moderne arriveranno a fare cosi tanti km, però se qualcuno ha da vendere, io valuto ogni proposta. Ripeto, di voi mi fido.[:)] "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti" Sono proibiti annunci di compravendite sui forum Grazie. Il Team di Moderazioneid="red">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link