quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/06/2013 09:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non fumo più da 4 anni ma non condivido neanche una parola di questo articolo.. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
Last Navarre & Beau Isabeau
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 07/06/2013 10:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto , finito le mani e piedi e alla quinta ... qualcos altro che sporge ...[}:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 07/06/2013 11:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quasi quasi comincio a fumare pure io... Io penso che ogni tanto si debba aver il coraggio di affrontare i problemi analizzandolo anche con dati oggettivi. Costi diretti ed indiretti , fino a che non si quantificano con dei numeri non e' possibile conoscere l' entita' della cosa. Abbiamo storto il naso quando e' stata introdotta la cintura di sicurezza , quando e' stato introdotto il divieto di fumo nei locali , il limite alcoolico alla guida...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di famperlini inserito in data 07/06/2013 15:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io non ho mai fumato e sò per esperienza lavorativa che non fa benissimo ma neanche gli eccessi della tavola fanno bene (il mio è pure un vizio capitale [V][V]) e quindi visto quanto sei rispettoso nei confronti del prossimo goditi le tue cicche in santa pace...[;)] elena
quote:Risposta al messaggio di famperlini inserito in data 07/06/2013 15:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace il tuo intervento. 1 Perché non sei un assenteista. 2 Perché sei un donatore di sangue. 3 Perché hai un vizio orrendo, ma lo sai e lo ammetti. 4 Perché in qualche modo contribuisci ad alleggerire le mie tasse. 5 Perché, giustamente, non sopporti quelli che buttano la cicca dal finestrino. E questo non centra col vizio, sono degli incoscienti, oltre che degli incivili. 6 Perché fumi durante le escursioni. Mi ricordi quel mio amico che quando si arrivava in cima a Canali Mau (Gola, valle cattiva, detta così in riferimento alla inesorabile pendenza) per prima cosa si accendeva la sigaretta. Insomma il tuo intervento è nel complesso simpatico e per nulla polemico. Trovo giusto che non si fumi nei luoghi pubblici, ma quando smisi di fumare giurai a me stesso che non avrei mai rotto i maroni a chi ancora lo faceva e credo di essere stato coerente. La trovata della riduzione di stipendio mi sa tanto di ulteriore scusa per darti meno soldi e per spremerti fino all'osso. Altro che intento nobile di salvaguardare la tua salute. Non mi è piaciuta solo una cosa del tuo post "diversamente aspiratore" mi fa tanto pensare a Monica Lewinski. [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 07/06/2013 22:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realta' vogliono solo vietare di fumarla nei locali pubblici esattamente come per quella tradizionale. D' altro canto se uno esca a fumarsi quella standard perche ' non puo ' farla con quella elettronica ? A me sembra! tanto della solita moda degli Italiani di fare sempre i casi propri
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/06/2013 13:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che non sono interessato al fatto se vieteranno o no nei locali l'uso della sigaretta elettronica, ma secondo te se mettessero un divieto quale dovrebbe essere la giusta motivazione? Non fa male, emette solo vapore per cui non fa male nemmeno a chi ti circonda, anche le patatine fritte belle calde emanano vapore, ci accomodiamo fuori dal locale pure a mangiare una bella porzione di patatine? [:D] Il fatto è che dalle sigarette elettroniche non prendono un euro, ma le "bionde" originali sono una miniera d'oro.