quote:Risposta al messaggio di ciupa17 inserito in data 25/07/2012 08:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono abbonato con loro da circa 3 anni e finora non ho mai avuto problemi, ogni tanto mi chiamano le altre compagnie e mi chiedono ma come si trova? io rispondo finora bene...[:)]allora mi ringraziano e salutano..[;)] nemmeno mi fanno l'offerta..[:D] poi informati a che distanza si trova la centrale , se non sei lontano va sempre bene[;)]
quote:Risposta al messaggio di ciupa17 inserito in data 25/07/2012 08:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scrivi su Google "problemi con Teletu" oppure "truffa Teletu" e poi decidi... Io non lascerei MAI Fastweb per passare a Teletu"... A.
quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 25/07/2012 12:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono passata a teletù da 1 settimana, pago pochissimo navigo velocissima e non ho avuto problemi a parte comprare 1 presa per il telefono per la quale ho speso 4,90 euro. Prima avevo vodafone ma pagavo troppo...Non mi affeziono a nessuna compagnia e tra 2 anni quando questo contratto scadrà approfitterò di qualche altro offerta vantaggiosa per le tasche e la navigazione. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 25/07/2012 22:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero , però questo è successo nel 2007[:)], e nel mio caso ,già allora, non c'era nessun tipo di insoddisfazione. id="size3">id="green"> Come riportato dai maggiori quotidiani di finanza on-line, Vodafone ha acquistato Tele2 Italia e Tele2 Spagna per 775 mln di euro. L’operazione sarà sottoposta al vaglio delle autorità di vigilanza competenti e si dovrebbe concludere entro la fine dell’anno. Tele 2 Italia e Tele 2 Spagna forniscono servizi di banda larga e di telefonia fissa nei due Paesi. Alla data del 30 giugno 2007, Tele 2 Italia conta 2,6 milioni di clienti, di cui oltre 400 mila clienti nella banda larga.[..] L’acquisizione di Tele 2 consentira’ a Vodafone di beneficiare delle elevate opportunita’ di crescita della banda larga fissa, dato il livello attuale di diffusione dei servizi e il rapido sviluppo del mercato. L’immediata disponibilita’ dell’infrastruttura accelerera’ lo sviluppo dell’offerta commerciale e l’integrazione delle reti di Tele2 e di Vodafone generera’ sinergie di costo. Grazie alla acquisizione di Tele2, Vodafone Italia disporra’ da oggi di un ampio portafoglio di tecnologie che includeranno, oltre alla telefonia fissa via radio con Vodafone Casa, anche la rete fissa DSL, concretizzando l’offerta di servizi di comunicazione totale, per la clientela residenziale e per le imprese. Anzi leggendo queste poche righe mi pare che vodafone abbia migliorato le sue tecnologie. Brunoid="size3">id="green"> Fonte: TGCOM La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 26/07/2012 09:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da fastweb è quasi impossibile andarsene!! non ti forniscono il codice di migrazione nemmeno dopo 100 telefonate...e non lo trovi sulla bolletta! Quando chiami per fartelo dare ti dicono che verrai ricontattato ma ogni volta è una scusa oppure provano a farti un contratto più conveniente...