quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 02/01/2012 10:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben detto! Aggiungo anche che È IN REGOLA anche chi non avendo TV a casa ne possiede una o più in BARCA O AUTOVEICOLO (Camper compreso) perché il canone per la autoradiotelevisione è stato assorbito dal bollo auto. Legge 27 dicembre 1997, n. 449 (Finanziaria 1998) Misure per la stabilizzazione della finanza pubblica Art. 17 - Disposizioni tributarie in materia di veicoli Comma 8 "Sono soppressi il canone di abbonamento all'autoradio-televisione e la tassa di concessione governativa concernente l'abbonamento di cui alla legge 15 dicembre 1967, n. 1235. A compensazione del mancato introito è assicurata al concessionario del servizio pubblico radiotelevisivo una quota pari a lire 210 miliardi annui."
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/01/2012 14:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Prof, questa non la sapevo. Allora mando disdetta anche per il canone rai e tutti in camper a guardare la tele. PS: peccato però non vi possa trasferire il 42" Sharp comprato prima di Natale! Auguri Gian
quote:Risposta al messaggio di Gian60 inserito in data 02/01/2012 14:14:22 (> Pe TV da 42"? Non è un problema! Puoi metterci intorno questo camper:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Evita quest'altro, però:http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/01/2012 17:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo, sono bellissimi tutti e due. Risparmiando sul canone rai e sull'abbonamento a sky, tra quanto tempo potrò comprarmi il primo?? Gian
quote:Risposta al messaggio di Gian60 inserito in data 02/01/2012 18:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh... la moglie, per chi ha la fortuna di averla, è sacrosanta!
quote:Risposta al messaggio di Gian60 inserito in data 02/01/2012 18:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti piace vedere la televisione tieniti SKY . Non passare a Premium è un' altra cosa. Non è uno ******, ma quasi. A sky ora è tutto HD, l' audio é in dolby digital e stanno iniziando le trasmissioni in 3 d. Non cambiare. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 06/01/2012 14:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da pochi giorni ho attivato anche un prepagata a mediaset premium che mi è stata regalata e non posso che confermare che sky è di un altro pianeta Gian
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 24/01/2012 20:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso che tu sia stato fortunato. Voglio invece credere che IL MIO sia un caso SFORTUNATO. Ma proprio non capisco come sono in ballo da quasi 2 mesi per una sciocchezza che poteva essere risolta in 5 secondi. "Abbiamo commesso un errore nelle 2 fatture, ecco le 2 fatture corrette" Bene ok, tutto finiva lì Invece sono 2 mesi che mi prendono in giro. Comunque peggio per loro che hanno perso un abbonato. Tanti saluti PS: tutti gli addetti del call center sono sempre stati gentilissimi anche con me. Purtroppo però non hanno nessun potere se non di far presente ai responsabili. Gian