CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Abbonato Sky amareggiato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 02/01/2012 alle: 14:01:36
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 02/01/2012  10:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ben detto! Aggiungo anche che È IN REGOLA anche chi non avendo TV a casa ne possiede una o più in BARCA O AUTOVEICOLO (Camper compreso) perché il canone per la autoradiotelevisione è stato assorbito dal bollo auto. Legge 27 dicembre 1997, n. 449 (Finanziaria 1998) Misure per la stabilizzazione della finanza pubblica Art. 17 - Disposizioni tributarie in materia di veicoli Comma 8 "Sono soppressi il canone di abbonamento all'autoradio-televisione e la tassa di concessione governativa concernente l'abbonamento di cui alla legge 15 dicembre 1967, n. 1235. A compensazione del mancato introito è assicurata al concessionario del servizio pubblico radiotelevisivo una quota pari a lire 210 miliardi annui."
14
Gian60
Gian60
11/11/2011 178
Inserito il 02/01/2012 alle: 14:14:22
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/01/2012  14:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande Prof, questa non la sapevo. Allora mando disdetta anche per il canone rai e tutti in camper a guardare la tele. PS: peccato però non vi possa trasferire il 42" Sharp comprato prima di Natale! Auguri Gian
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 02/01/2012 alle: 17:21:37
quote:Risposta al messaggio di Gian60 inserito in data 02/01/2012  14:14:22 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Pe TV da 42"? Non è un problema! Puoi metterci intorno questo camper:

http://www.youtube.com/watch?v=...

Evita quest'altro, però:

http://www.youtube.com/watch?v=...

[:D][:D][:D]
14
Gian60
Gian60
11/11/2011 178
Inserito il 02/01/2012 alle: 17:55:53
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/01/2012  17:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cavolo, sono bellissimi tutti e due. Risparmiando sul canone rai e sull'abbonamento a sky, tra quanto tempo potrò comprarmi il primo?? Gian
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
Gian60
Gian60
11/11/2011 178
Inserito il 02/01/2012 alle: 18:33:37
Oggi ho pagato le 2 fatture di novembre e dicembre per gli importi che mi sono stati comunicati ieri sera(e che anche se non ho in mano ancora le fatture, penso sia corretti). Avrei voluto scontarmi 1,30 euro visto che il 31/12/2011 l'abbonamento mi è stato oscurato, io penso ingiustamente, ma ho voluto fare il signore. Appena pagato, presso un punto Sisal, l'abbonamento è stato prontamente riattivato. io adesso però vorrei rispedire a Sky la smart card annullando con effetto immediato l'abbonamento per comportamente gravemente scorretto nei mie confronti. Mia moglie e i miei figli minacciano di togliermi il saluto se lo faccio. Sono indeciso, voi cosa fareste? PS. tra l'altro l'abbonamento è intestato a mia moglie e tutte le polemiche che ho fatto via fax e mail le ho fatte usando il suo nome [:D] Gian

Modificato da Gian60 il 02/01/2012 alle 18:35:16
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 02/01/2012 alle: 18:37:10
quote:Risposta al messaggio di Gian60 inserito in data 02/01/2012  18:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh... la moglie, per chi ha la fortuna di averla, è sacrosanta!
14
Gian60
Gian60
11/11/2011 178
Inserito il 06/01/2012 alle: 14:06:36
Sono ancora in attesa delle fatture corrette. Però Sky mi ha mandato una mail che stanno effettuando le necessarie verifiche in merito alla mia richiesta. Non ci credo, ma staremo a vedere. Gian
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 06/01/2012 alle: 14:43:17
quote:Risposta al messaggio di Gian60 inserito in data 02/01/2012  18:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ti piace vedere la televisione tieniti SKY . Non passare a Premium è un' altra cosa. Non è uno ******, ma quasi. A sky ora è tutto HD, l' audio é in dolby digital e stanno iniziando le trasmissioni in 3 d. Non cambiare. Salvo Pa
14
Gian60
Gian60
11/11/2011 178
Inserito il 06/01/2012 alle: 15:51:38
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 06/01/2012  14:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da pochi giorni ho attivato anche un prepagata a mediaset premium che mi è stata regalata e non posso che confermare che sky è di un altro pianeta Gian
14
Gian60
Gian60
11/11/2011 178
Inserito il 24/01/2012 alle: 19:05:35
Un aggiornamento che mi fa sorridere. Ancora oggi non sono riuscito ad ottenere da Sky la copia corretta delle 2 fatture di novembre e dicembre nonostante abbia continuato, praticamente tutti i giorni, a richiederle con fax e mail. Oggi alle 17,23 mi è arrivata una mail con la quale sky mi comunica che "in merito alla sua esigenza, la invitiamo gentilmente a fornirci maggiori dettagli, in modo da poterla far contattare dal personale più qualificato alla soluzione del suo quesito" da notare che solo a dicembre per comunicare i dettagli che mi hanno richiesto ho passato 6049 secondi (circa 101 minuti) al telefono col call center di sky + centinaia di pagine di fax e mail a partire da inizio dicembre. I dettagli li ho già forniti un'infinità di volte, e questi hanno avuto il coraggio di chiedermeli ancora. Non riesco a capire questo loro comportamento. Ora mi hanno proprio stancato e anche se sono sempre stato rispettoso del prossimo li ho proprio mandati a fare in uuuu (penso che sia la prima volta in vita mia) Saluti a tutti Gian
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 24/01/2012 alle: 20:28:38
Anche a me un promoter Sky a novembre voleva farmi disdire il mio vecchio abbonamento e farmene subito uno nuovo. Io invece ho mandato solo la disdetta del mio vecchio abbonamento a Sky senza farme uno di nuovo. Dopo circa 2 giorni mi ha chiamato una gentilissima signorina di Sky la quale mi ha chiesto il motivo della mia disdetta. Ho risposto che era troppo caro rispetto alle nuove proposte e mi ha personalizzato il mio vecchio abbonamento in base alle mie esigenze. Il mese successivo e' arrivata la fattura con importi esatti anche x gli sconti che mi avevano promesso.Probabilmente sono stato fortunato.[;)] Fabio.

Modificato da Faminga il 24/01/2012 alle 20:29:34
14
Gian60
Gian60
11/11/2011 178
Inserito il 24/01/2012 alle: 20:48:18
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 24/01/2012  20:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non penso che tu sia stato fortunato. Voglio invece credere che IL MIO sia un caso SFORTUNATO. Ma proprio non capisco come sono in ballo da quasi 2 mesi per una sciocchezza che poteva essere risolta in 5 secondi. "Abbiamo commesso un errore nelle 2 fatture, ecco le 2 fatture corrette" Bene ok, tutto finiva lì Invece sono 2 mesi che mi prendono in giro. Comunque peggio per loro che hanno perso un abbonato. Tanti saluti PS: tutti gli addetti del call center sono sempre stati gentilissimi anche con me. Purtroppo però non hanno nessun potere se non di far presente ai responsabili. Gian

Modificato da Gian60 il 24/01/2012 alle 20:52:42
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link