http://video.repubblica.it/mond...
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 14/05/2013 21:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è che dire... una manifestazione d'amore commoventeid="red"> Concordo. L'unica cosa che mi inquieta è stò "sole mio". Lo scorso anno in Danimarca il mio vicino di piazzola, originario della Renania (D), mi chiedeva, con un sorriso sornione[}:)], se a Napoli si mangiano anche delle bistecche, oltre alla mozzarella, intonando poi in lingua teutonica la suddetta canzone[^]. In un paese dove nelle rappresentazioni, le serve devono essere sempre venete[:0], i commendatori (o cavalieri[:D]) sempre milanesi, le donne facili sempre emiliane[:0] ed i truffaldini sempre napoletani[:0], anche le note musicali di codesta (anche se piacevolissima) composizione, iniziano a ...[B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 15/05/2013 14:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bèh... visto il noto clima norvegese, cantare "O sole mio", mi pare una giusta evocazione, almeno per loro. [;)][8D] E se poi due ragazzi teneramente innamorati, da quel che si vede [:X], si prendono la briga di ricostruire una piazzetta italiana, con tanto di fiori e colori allegri, ricostruire certi ambienti caldi, accoglienti, festosi, vorrà pur dire qualcosa... [;)]