Opalio Massimo
quote:Risposta al messaggio di macap inserito in data 04/01/2013 08:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao stessa cosa accaduta a me diversi anni fa la prima (e ultima) volta in cui assicurai un mezzo con Direct Line. Nella stessa occasione ho sperimentato la estrema difficolta' nei contatti con la Compagnia, analogamente a quanto segnalato da Maxmetanol. Ciao Diderot
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 04/01/2013 19:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito perché se tu sei arrabbiato con Direct Line devi alzare i toni con me. Per me rimane una protesta senza senso. Se avevi tanta fretta, perché non hai seguito quelle indicazioni e fatto il pagamento online? Per il fax, io mi riferivo al fatto che non puoi pretendere che abbiano visto il fax che tu avevi appena mandato. Quando questo è stato processato (puoi immaginare quanti fax arrivino in un giorno ad una assicurazione come DL?), e non certo da quelle del call center, lo hanno trovato illeggibile. Capita, non penso che fosse nel loro interesse inventarsi una cosa del genere. Se se lo sono inventato, probabilmente era per zittire qualcuno che insiste a chiedere informazioni che non hanno modo di darti. Quello su cui ti do pienamente ragione è che una azienda che vende dei servizi non dovrebbe usare numeri a pagamento per fornirti il servizio stesso.
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 05/01/2013 22:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare normale 6 giorni lavorativi. Naturalmente questo sarebbe stato evitato se avessi fatto la polizza online. Comunque grazie per l'indicazione. Se dovessi fare la polizza con DL, deciderei di farla direttamente online invece che al telefono.
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 06/01/2013 13:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a dio non lavoro in un call center (ne conosco molti che lavorano nel call center di un grande operatore telefonico), ma posso capire il disagio di chi ci lavora. Sottopagato, con turni terribili anche durante i turni festivi, con gente sgarbata e che pensa sempre di avere ragione. Online non vuol dire al telefono. Vuol dire con pagamento con carta di credito tramite connessione sicura SSL o Paypal. C'è scritto chiaro sul sito. In quel caso ti puoi scaricare il documento provvisorio che ti permette di usare da subito il mezzo assicurato. Questa mi pare l'unica informazione utile (per la quale ti ringrazio) che esce da questo post e che terrò presente se mai decidessi di assicurarmi con Direct Line. Le tue intemperanze con le persone del call center sono solo problemi tuoi che francamente mi hanno stancato.
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 06/01/2013 17:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti dispiacere, non è necessario. Se ti piace solo che ti si dica che hai ragione, forse è inutile che cerchi un confronto su un forum pubblico. Buona domenica.