CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Achtung Achtung Direct Line

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
mondovado
mondovado
-
Inserito il 07/01/2013 alle: 08:51:46
Uso solo compagnie telefoniche compresa quella che citi (tra lavoro e famiglia abbiamo 12 mezzi) e finora mai un solo problema Ciao _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 07/01/2013 alle: 20:54:20
Situazione ad oggi : Ricevuto sms il quale dice di chiamare il numero 848... Chiamo e il risponditore automatico mi inviata a digitare il numero inerente " trasmissione fax" Digito e nuovamente la vocina risponde che devo attendere la mail o l'sms Mail non ricevuta ... Il cane che si morde la coda ! Oggi ho stipulato un'altra polizza con agente di primaria agenzia e broker x altre ... Costo identico a Quixa ... Vero che gli ho prospettato il parco mezzi e le varie polizze sui beni immobili ed Rc azienda ... Magari decisamente interessato, comunque personalmente soddisfatto, entrò ed in circa 30 minuti esco con polizza e tagliandi o in mano ! Apprezzo i confronti se produttivi ... Certo che se mi dici che sei "stanco" onestamente termina, da parte mia, il confronto. Sicuramente, come x me con Quixa, tanti o quasi tutti si trovano bene con le telefoniche ... Certo che basta 1 sola volta x rimangiarsi tutto il risparmio ottenuto ( a confronto di ottime proposte ) ... Personalmente preferirò , d'ora in avanti e con l'intercorso passato, trattare in un ufficio con una persona che con un numero fisso, due cellulari, due mail, due segretarie e' sempre disponibile. Quest'ultimo mi ha acquisito come cliente quando alla vigilia di natale mi rispondeva dall'ufficio invitandomi ad andare a trovarlo in quanto presente e disponibile !
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 08/01/2013 alle: 04:45:37
Quando spedisco un fax, al termine della trasmissione mi stampa la ricevuta con la scritta "esito OK" ed è riportata data, ora e numero tel. in automatico, vedasi le impostazioni del fax. Perchè mai dovrebbe arrivare il fax bianco o a mezza pagina e perchè devo verificare? Tuttavia ti do ragione, quando si accede ad un servizio on-line si ha la netta senzazione di avere a che fare con nessuno, ma credo faccia parte del gioco di riduzione dei costi, che dovrebbero rendere conveniente la polizza on-line. Io ho scelto di avere un referente umano in un ufficio fisicamente esistente della mia città, salvo verificare che il mio assicuratore, quando ho avuto necessità di un punto di riferimento, si è rilevato un muso di gomma verso un cliente calmo e con i piedi per terra. La morale è sempre quella, prima fanno i loro interessi e poi ti danno un servizio. Saluti Eddy
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link