quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 22/02/2012 21:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra che ultimamente le poste siano bersagliate da attacchi di pirateria informatica, è di qualche giorno fa la notizia che i bonifici fatti da casa tramite le poste siano oggetto di "redirezioni" e che i soldi vengano dirottati su altri c.c. ... Se non hai un conto paypal (dove comunque devi dare il numero della carta di credito, ma almeno lo fai una sola volta e vale fino alla scadenza della carta), che ritengo il sistema più affidabile su internet, (n tanti anni non ho mai avuto problemi e qui la toccatina di [8][8] è d'obbligo) ti consiglio di fare una carta di credito ricaricabile (tipo Visa elektron, tanto per non fare nomi), dove ci carichi poco più dell'importo che devi acquistare e anche se te la clonano almeno limiti il danno... attenzione che non tutti i negozi on line la accettano. ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 22/02/2012 22:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti io ho una di queste carte visa electron postepay ricaricabile su cui metto dei soldi e la uso per fare acquisti su e-bay Sono anche registrato con paypal, quindi secondo te volendo acquistare un oggetto su Amazon posso registrare i numeri della carta e l'intestatario senza problemi[?]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 22/02/2012 22:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo proprio di si, non sono registrato su amazon, ho cercato un po', ma distrattamente, e non sono riuscto a capire quali modalità di pagamento accettino, ma sicuramente carte ricaricabili e Paypal ci saranno... ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 22/02/2012 21:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono anni che acquisto su amazon.com prima e adesso su amazon.it riscontrando sempre una professionalità eccezionale, viste anche le dimensioni del gruppo. Ottima l'iniziativa della spedizione gratuita sopra i 19 euro e l'addebito della somma solo al momento dell'effettiva spedizione dell'articolo. In ogni caso non accettano postepay ma ho sempre pagato con paypal (ormai ha il monopolio...) non avendo avuto mai nessun problema.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 23/02/2012 01:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto una prova andando avanti nell'acquisto e arrivato alla pagina per scegliere le modalità di pagamento tra gli altri simboli mi sembra di aver notato anche la carta postepay, comunque ho inserito la serie di numeri e l'intestatario con la scadenza della carta come richiesto e sembra che abbia accettato i dati. nell'eventualità di usare paypal, cosa devo fare trasferire i soldi dalla carta su paypal[?][?]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 23/02/2012 18:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non serve fare nulla, una volte che hai il conto paypal, ti prelevano i soldi direttamente dalla carta di credito che hai dato quando ti sei registrato. l'importante è che la carta abbia credito... ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti