https://www.tecnomaster.biz/pro...
https://www.tecnomaster.biz/pro...
Per quella cifra prendine uno che rientri in quel budget e fai segno della croce (ci sono taaaanti tipi di i5/i7/i3 etc... cambia il prezzo cambia la cpu, le batterie, il risparmio energetico,)... il prezzo cmq (quasi sempre e quasi per tutte le cose) e' quello che ti dice cosa stai comperando, qualita', durata, resa... etc etc. Discorso un attimo differente se prendi un prodotto fuori commercio e magari rimasto invenduto dove magari hai attenuanti. Lascia stare i pensieri della moglie e pensa di tuo che forse e' meglio.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 11/03/2017 alle 19:22:47
Sembra che il dell non abbia il lettore DVD , e' sempre meno utile ma spesso serve. Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Scusa, ma da dove si rileva che il Dell non ha il lettore DVD ?
In risposta al messaggio di bottastra del 11/03/2017 alle 21:26:14
Scusa, ma da dove si rileva che il Dell non ha il lettore DVD ? Francamente è un problema che non mi ero posto, perchè pensavo che ce l'avessero tutti (ed a me serve) !
Non lo vedo nelle descrizioni mentre sull' Acer si
In risposta al messaggio di bottastra del 11/03/2017 alle 21:51:30
Ah, comunque hai fatto bene a dirmelo perchè - se dovessi optare per quello - approfondirei la cosa con il venditore. Ma per le altre caratteristiche, qual è il tuo giudizio, anche in rapporto all'Acer ? Io, a parità di caratteristiche, preferirei il Dell perchè credo sia un marchio di livello superiore.
Attualmente ho un Acer ed un HP Pavillion.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 12/03/2017 alle 16:22:56
Attualmente ho un Acer ed un HP Pavillion. il secondo da parecchi anni il primo da circa 2 . La batteria del Acer P236 con processore i5 ha ancora una durata straordinaria , circa 7 ore . si tratta pero' di un pc con schermoda 13 pollici della linea buisness , quindi anche molto leggero. I dell sono molto usati nelle aziende per la possibilita' di personalizzare le configurazioni e' l' assistenza calibrata. in un confronto passato il mio Acer era giudicato inferiore adun Dell di pezzo analogo. Da ricordare sempre che i noteboock soffrono il surriscaldamanto dovuto ad un errato utilizzo , sul letto , divano o sulle gambe a scapito del raffrescamento. L' unita dvd masterizzatore puo' essere presa a parte cosi' come eventuali HD esterni. seguirei le info di mtravel che per professione e' piu' ferrato di me. Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Ti ringrazio: ma riesci a fare un confronto tra le caratteristiche tecniche dell'uno e dell'altro ?
In risposta al messaggio di bottastra del 12/03/2017 alle 21:06:53
Ti ringrazio: ma riesci a fare un confronto tra le caratteristiche tecniche dell'uno e dell'altro ? Devo anche accertare se hanno o meno lo schermo antiriflesso, perchè quella per me è una caratteristica molto importante.
Mi sembrano quasi identici il Dell dichiara lo shermo antiriflesso e sembra abbia il masterizzatore.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 12/03/2017 alle 22:00:00
Mi sembrano quasi identici il Dell dichiara lo shermo antiriflesso e sembra abbia il masterizzatore. L' Acer dichiara la durata della betteria altro non vedo , l' ideale sarebbe vederli dal vivo per valutare latastiera e le cerniere monitor ma mi sembrano prodotti equiparabili Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Grazie mille !
In risposta al messaggio di bottastra del 12/03/2017 alle 22:02:37
Grazie mille !
Prego quando lo prendi facci sapere come ti sembra
IK1JLJ GIANNI