Buonasera a tutti,mi è capitata una cosa spiacevole e vi racconto brevemente i fatti:
Cerco,su Amazon una macchina fotografica usa e getta Kodak,per i miei che vanno a cuba. la trovo,costa poco,ne compro due: 10 € tutto compreso
Mi arriva in poco tempo e ,con mio dispiacere vedo che è scaduta a fine settembre.
Invio una mail di protesta e la casa distributrice,Panware, che mi dice che nella scheda del prodotto era indicato.
Io rispondo di non aver letto la scheda del prodotto ma di essermi soffermato in prima pagina,dove si presenta l'oggetto e si da la possibilita' di metterlo nel carrello acquistandolo
Questi mi dicono che non potevano mettere in prima pagina l'avviso per correttezza nei confronti della concorrenza !!!!!!!!!
Se fossi andato alla scheda del prodotto l'avrei visto.
Anche Amazon conferma che l'unico posto per dare informazioni del prodotto è la scheda visibile in un altra pagina
Vi sembra normale tutto ciò ? Anzi,vi sembra onesto ?
Si sono comunque offerti di rimborsarmi l'acquisto ma i miei partono a breve,secondo voi verranno ugualmente le foto ? io ricordo che i rullini,anche se scaduti,facevano ugualmente bene,speriamo di si.....
Marco Alderotti
Larciano Pistoia
Modificato da marcoalderotti il 24/11/2015 alle 19:42:54