quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 08/11/2013 10:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avuta per due anni e 100.000 km. senza infamia e senza lode ma, abituato alle tedesche, siamo su un altro pianeta. Comprata nuova perché stanco di spendere un patrimonio, sono tornato alle tedesche[:I], purtroppo la differenza è tanta. Comunque in base alla mia esperienza, se non hai grosse pretese, non è un cattivo acquisto. Ninni
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 08/11/2013 10:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso soltanto dirti che il motore è uno dei migliori che si possa trovare in circolazione , mio figlio possiede una negane cupe e nonostante sia un ragazzo di 20 anni, l con la sua auto riesce a mantenere consumi eccezionali, mai sotto i 20 km/lt, io non posso dirne altro che bene... Paolo
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 08/11/2013 22:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che confermare quanto detto da te! Ormai è con noi da 5 anni! Vichingo74
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 08/11/2013 22:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il1500 Renault è considerato uno dei migliori motori attualmente in commercio, non x nulla Mercedes lo adotta, infatti è di gran lunga migliore dei suoi, riguardo alle bronzine , ho tantissimi clienti ( eseguo manutenzioni a parco macchine di noleggiatori e di Renault ne vedo in quantità) nessuno ha lamentato problemi alle bronzine, anzi, posso asserire che sono motori con pochissimi problemi.... Paolo
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 08/11/2013 23:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio x l'apprezzamento, ma non credo ci vogliano fenomeni x sostituire olio e filtri, non disprezzo affatto i motori psa, d'altro canto lavorando in Ford sono pane x i miei denti, concordo con te riguardo la delusione BVM, in effetti questi motori hanno una vita veramente breve, necessitano di interventi veramente invasivi ( sostituzione di catene di distribuzione ed alberi motore ) già a percorrenze di 20 30000km[V] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 08/11/2013 22:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il table cerca su impostazioni tastiera, mettila normale cosi non ti inc... Sul mio non riuscivo ad impostare le destinazioni del navigatore a causa di ciò. Ciao Giorgio.