quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 08/11/2013 22:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non x nulla Mercedes lo adotta, infatti è di gran lunga migliore dei suo da profano penso che MB non sia capace di fare motori piccoli quanto Reanult quelli grossi.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 08/11/2013 11:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente sei stato sfortunato. Io ho una Xmod 1.9 dCi dal 2010 e nonostante le pessime condizioni delle strade nella mia regione, non ha un rumore di carrozzeria. Per quello che riguarda la difettosità delle bronzine nei motori K9K (1500 dCi) il problema è relativo alla produzione 2004 - 2007.
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 10/11/2013 15:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono un fervente sostenitore che le auto dovrebbero avere il contaore! io ce l' ho ... 22000 km alla media di 40 km fatti in 550 ore per tutti quelli che si soprprendono quando rendo le auto con pochissimi km (questa ad esempio quasi tre anni 46000 km)
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)