http://www.trovaprezzi.it/prezz...
ora, appurato che il prezzo è vantaggioso e che cmq si tratta di uno smart ho due dubbi: 1° non è un full hd, ma solo ready, per un 32" potrebbe non essere così importante, ma un domani che trasmettessero solo in hd, potrò avere problemi di visualizzazione? 2° ha solo l'attuale sistema di digitale terrestre, ma nel 2015, se non sbaglio dovrebbe entrare in funzione una nuova piattaforma, qualcuno sa dirmi cosa succederà? bisognerà comprare un ulteriore decoder esterno? grazie dei consigli [;)][;)] Sergio
http://www.expertsassuolo.it/sa...
il TV è a led l'ho letto anche sulla scatola direttamente; il prezzo per essere uno smart tv, lo ritieni cmq alto? [;)][;)]quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/12/2013 09:13:32 (> SergioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Nio 172 inserito in data 14/12/2013 00:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di Nio 172 inserito in data 14/12/2013 13:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 14/12/2013 23:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so per altre marche, ma di LG ho visto un sacco di tv bianchi a prezzi normali.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/12/2013 00:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se la situazione di mercato sia cambiata in questi ultimi mesi, ma posso assicurarti che, quando li ho cercati io, i tv bianchi erano difficilissimi da trovare e costavano parecchio di più rispetto agli stessi modelli di colore nero. L'LG era una delle due-tre Case che li produceva e, infatti, gli unici che si riuscivano a trovare con minori difficoltà, erano proprio gli LG ed i Samsung (ma il modello precedente a quello di cui stiamo parlando). Poi, ripeto: probabilmente la situazione sarà cambiata in questi ultimi mesi, ma all'epoca già non vi era molta scelta tra i 32 pollici, figuriamoci poi tra quelli di colore bianco. Io, purtroppo, sono stato costretto a prenderlo per motivi di arredo e, proprio perché i prezzi mi sembravano eccessivi, prima di prenderlo ho fatto un'indagine di mercato molto capillare (ovviamente nella mia zona), durata mesi e mesi. L'ho anche cercato su internet, ma non c'era davvero nulla a meno. E, quanto alla ricerca di prodotti in offerta, credimi, penso di avere pochi rivali !
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 15/12/2013 18:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti: all'epoca ho trovato soltanto un altro paio di modelli, ma o erano di marchi non molti affidabili o erano modelli ampiamenti superati (ne ricordo uno in particolare, che aveva uno spessore assurdo per essere un tv led: forse più di 10 cm. !).