In risposta al messaggio di itinerante del 19/12/2016 alle 17:47:07
Rinnovato l'ordine il 10 novembre il giorno 9 dicembre mi arriva un mail dicendomi che il tutto era stato spedito e che mi sarebbe arrivato prima di Natale. Ad oggi ancora niente, qualcuno ha già ricevuto la tessera ?Già lo scorso anno dopo aver tanto atteso la ricevetti alla fine di Gennaio poi a Febbraio in Spagna ho scoperto che si poteva acquistare nelle aree sosta e nei campeggi. Gian Franco
stessa e-mail di cortesia, ma nulla all'orizzonte
http://webshop.acsi.eu/it/deliv...
In risposta al messaggio di MarcoBo del 20/12/2016 alle 15:20:02
Tranne l'anno scorso (in cui hanno avuto davvero molti problemi), mi è sempre arrivata prima di natale. Ad ogni modo ho avuto anche io la mail del 9 dicembre e non ho ricevuto nulla, ricordo però dal passato che la spedizionenon è rapida. Qui: parlano di 12 giorni lavorativi, quindi non l'aspetto prima del 29 dicembre. Visto il periodo sforerà di sicuro. Malgrado abbia letto spesso di gente che non viene ricontattata devo dire che a me hanno sempre risposto ad ogni richiesta fatta via mail dopo qualche giorno. Marco
Vero, lo scorso anno non avendo ricevuto la guida al 15 gennaio ho scritto alla sede ACSI che mi ha prontamente risposto ed inviato un ulteriore guida che è arrivata in 5 giorni. In attesa della seconda spedizione mi arrivò la prima spedizione e la seconda la rimandai al mittente.
In risposta al messaggio di virgilio del 31/12/2016 alle 18:11:58
quanto costa ? vale un anno da quanto l'acquisti oppure sempre a partire dal 1 gennaio ? gli sconti partono dal momento in cui cessa l'alta stagione? la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
costo non più di 16 euro