mamma mia
In risposta al messaggio di pipopante del 29/12/2015 alle 10:40:24
Se ne parla già qui...escluso ad uno...non sono arrivate a nessuno...anche io un anno dovevo partire e non mi era arrivata...ho cercato di spiegarlo e mi avevano mandato una mail da mostrare(io avevo inoltrato preventivamenteai camping in cui andavo) ai camping in cui richiedevano/accettavano la Camping Card, con scritto che ero loro cliente e che per un disguido ancora non avevo ricevuto la Guida ACSI...prova a riscrivergli e dirglielo, magari lo fanno anche a te Pipopante Barbara e Claudio
graziemille vado di la allora.barbara....
mamma mia In risposta al messaggio di mamma mia del 29/12/2015 alle 17:55:39
graziemille vado di la allora.barbara.... mamma mia
ACSI mi hanno scritto oggi che mi arrivera' questo fine settimana , scritto inglese e buon giorno in italiano ho dovuto tradurlo da un mio parente..voglio proprio vedere..speriamo...
mamma mia In risposta al messaggio di mamma mia del 29/12/2015 alle 18:18:56
ACSI mi hanno scritto oggi che mi arrivera' questo fine settimana , scritto inglese e buon giorno in italiano ho dovuto tradurlo da un mio parente..voglio proprio vedere..speriamo... mamma mia
Anche a me uguale oggi...mezza risposta in italiano...mezza in inglese...con scritto che è stata spedita 1/12 e che mi arriverà nei prossimi giorni...sennò di ricontattarli....beh quello poco ma sicuro!