[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 23/03/2013 20:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Alvaro mi fa piacere sentirti con analogico intendi un televisore senza decoder incorporato?? Mhhhh non ne ho piu nemmeno uno[:(]
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 23/03/2013 20:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il piacere è mio. Anche se c'è il decoder digitale incorporato, c'è la possibilità di fare la scansione analogica. Non necessariamente dev'essere un TV "antico" senza decoder. Il "Telefunken" che ho in camper, alla fine della scansione digitale mi chide se deve procedere con l'analogica. Non è da molto che il nostro Paese è passato totalmente al digitale terrestre, solo qualche mese. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 23/03/2013 20:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene buono a sapersi chiamero' il servizio clienti sharp e chiedero' se il quattron 3d ha la possibilita di questa funzione PS:scusami ma l'ultima volta che avevo letto un tuo post mi sembrava d'aver capito che avresti mollato questo forum
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 23/03/2013 20:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <OT ON> Sai, si incontrano persone nella vita che ti fanno capire che sei di troppo, e che dai fastidio. Allora si lascia campo libero. Non immagini la quantità di mail che mi sono arrivate per farmi desistere e cambiare idea. Per un po' ho resistito, ma poi spinto da amici che non pensavo nemmeno di avere..., sono ancora qui. <OT OFF> _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 23/03/2013 21:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>x fortuna hai desistito nel tuo campo insieme a pochi altri sei il migliore[;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/03/2013 22:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto. Il "vecchio" VHS che torna, per far rivivere un videogioco dimenticato troppo in fretta. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 24/03/2013 12:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ne ho io uno in cantina... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/03/2013 12:05:49 (Visualizza messaggio in nuo[8D]va finestra)>>mhhh allettante sai che in un auarto d'ora potrei essere li??
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 24/03/2013 12:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammelo cercare prima. Se vuoi poi ci do un occhio e se lo trovo ti avverto.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/03/2013 13:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok grazie
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 24/03/2013 15:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo trovo più. [:(] Mi sa che lo avevo buttato... [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/03/2013 08:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non fa nulla grazie lo stesso provero ad andare in qualche mercatino dell'usato a vedere se ne hanno a buon prezzo