CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Addio alla mia Betty

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 37
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 23/02/2013 alle: 08:37:13
Ciao, questa notte la mia cagnolina ci ha lasciato, da una settimana non camminava più bene e da un paio di giorni non mangiava più. Il veterinario ha cercato di darle un po' di energia con iniezioni e neanche la bombola di ossigeno è bastata, sembrava che stesse un po' meglio ieri sera, ma alle 23 dopo un respiro più forte ha smesso di respirare. Aveva 17 anni, ero preparata al fatto che potesse succedere, ma poi quando capita veramente non smetti più di piangere e vedi il vuoto attorne a te, da quando l'abbiamo presa al canile 14 anni fa non ho fatto un passo senza di lei. E' stata sempre bene e ha avuto una vita felice, da una settimana la imboccavo, è morta mentre le tenevo una zampina tra le mie mani. E' il terzo cane che perdo ma non ci si abitua mai, il dolore è sempre grandissimo. Spero che sia insieme a tutti i cani del forum che l'hanno preceduta e che sia felice come lo è stata in vita. Scusate lo sfogo. Giovanna.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 23/02/2013 alle: 08:41:58
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 23/02/2013  08:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai detto tutto tu Giovanna. A me non resta che mandarti un forte abbraccio. Ciao
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 23/02/2013 alle: 09:14:38
Cara Giovanna, io ci sono passato lo scorso anno, e a breve rivivro' lo stesso dolore. Prima era un labrador, il prossimo che ci lascia è un metticcio con un melanoma. Anche su consiglio di iscritti al col ho preso un altro labrador e ti garantisco che mi ha aiutato molto a superare il dolore per la perdita di Danubio. Comunque a quasi un anno dalla sua morte quando passo in giardino dal lugo della sepoltura non mi vergogno, ma piango ancora. Ti auguro di superare in fretta questo momentaccio ed adesso preparati a post che ti daranno conforto ed ad altri che ti daranno solo rabbia. Maurizio
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 23/02/2013 alle: 09:29:47
Coraggio! [;)] Ti capisco... mi basta immaginare quando toccherà a noi. Sto male solo al pensiero... Torna al canile che c'è qualcuno che ti aspetta... la tua Betty gli ha lasciato il posto. id="navy">
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 23/02/2013 alle: 09:39:22
la nostra Lilli ci ha lasciato il 26 gennaio dopo 15 anni splendidamente passati assieme... oggi portiamo a casa una nuova cuccioletta di 2 mesi... siamo ansiosi ma felici senza però mai dimenticare la nostra tanto amata Lilli, che tanto ci ha dato... un salutone! ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
opa miro
opa miro
-
Inserito il 23/02/2013 alle: 11:12:57
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 23/02/2013  09:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutti noi che abbiamo avuta la fortuna di fare un tratto di strada con un peloso abbiamo prima o poi dovuto affrontare questa sofferenza. Un forte abbraccio Giovanna.
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 23/02/2013 alle: 11:17:41
Mi dispiace tanto, ogni volta che sento queste notizie soffro pensando a quando è successo a me e a quando mi risuccederà.[:(] Questi animalini ci aiutano a vivere meglio, con più serenità, ci consolano quando ne abbiamo bisogno, ci amano incondizionatamente senza chiedere granchè in cambio (cibo, un riparo e passeggiate, sostanzialmente). Noi, che viviamo insieme a loro, probabilmente li antropomorfizziamo troppo, ma diventano veramente membri della famiglia a tutti gli effetti. E quando ci lasciano sono lacrime e dolori. Cara Giovanna, io ora cercherei subito di farmi coccolare e consolare da un altro cagnolino, ne hai bisogno tu ma ne hanno bisogno anche loro. Non sarà mai un sostituto di Betty, ma un nuovo compagno con cui condividere anni felici insieme. Ciao Barbara
13
s100
s100
02/03/2012 62
Inserito il 23/02/2013 alle: 11:27:01
giovanna ti siamo vicini spero sia insieme a la nostra luna e magari si raccontano i viaggi fatti in camper.un abbraccio stefano e francesca kawa84
14
sinbad
sinbad
24/12/2011 1447
Inserito il 23/02/2013 alle: 11:48:47
Un caro abbraccio.Silvio.
19
ernesto46
ernesto46
19/10/2006 651
Inserito il 23/02/2013 alle: 12:00:49
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 23/02/2013  08:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao Giovanna ho perso anch'io questa notte la mia Bimba lo presa al canile che aveva tre anni per 13anni e'stata al mio fianco giorno e notte come la tua da una settimana non mangiava questa mattina alle 5 ci ha lasciato un abbraccio Ernesto
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 23/02/2013 alle: 13:49:20
io sono un omone da 1,94,ogni volta che un mio peloso se ne andato,ho pianto come un vitello,io li adoro,pensa giovanna,che il cagnolino di adesso ,si chiama Laki 3 ,non me la sono sentita nemmeno di cambiare nome,coraggio sù,quando il dolore sarà meno forte,cercane un altro nei canili ,hanno bisogno di noi,ma anche noi...di loro. un abbraccio forte forte. marco
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 23/02/2013 alle: 13:52:03
quote:Risposta al messaggio di ernesto46 inserito in data 23/02/2013  12:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie a tutti delle belle parole, sono felice di avere tutti voi come amici. Ciao Ernesto, anche la tua bimba sarà insieme alla mia e come ha detto s100 si racconteranno le loro avventure, sono tutti cani fortunati. Io l'ho fatta cremare così avrò la mia Betty sempre con me. Non avevo la possibilità di seppellirla. Ciao Giovanna.
19
ernesto46
ernesto46
19/10/2006 651
Inserito il 23/02/2013 alle: 14:10:00
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 23/02/2013  13:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao Giovanna io ho la fortuna di avere il giardino e questa mattina lo seppellita in giardino mia moglie e i figli già pensano di fare una piccola aiuola con dei fiori ,in 13 anni vissuti in casa non ha mai sporcato ieri sera alle otto ha avuto ancora la forza di uscire nonostante tre cadute ,per fortuna mia moglie sette mesi fa contro la mia volontà ha pensato di averne un altro ora pesa già 40 kg non so come faremo sul camper e' un bovaro del bernese sul nostro camper Adria coral 670DK con due dinet il posto lo troverà sicuramente per ora faccio fatica farlo salire anche prendendolo per la gola ma sono sicuro che prima o poi vedendoci partirà sarà il Primo a salire come faceva la Bimba ciao Ernesto
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 23/02/2013 alle: 15:01:18
quote:Spero che sia insieme a tutti i cani del forum che l'hanno preceduta e che sia felice come lo è stata in vita>
> Cara Giovanna, hai sicuramente ragione ed il mio Sidney è certamente uno tra suoi nuovi amici. Un abbraccio[:)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10138
Inserito il 23/02/2013 alle: 15:39:30
incredibile !! di come si riesce a piangere davanti ad un computer nel leggere queste notizie ... pur non conoscendo sia il padrone che l'animale .. sara' che siamo tutti coinvolti in qualcosa di misterioso e magico ? chi sono questi esseri che ci fanno aggrappare fortemente a loro , come naufraghi che cercano disperatamente un semplice ramo per salvarsi ... da chi ? da che cosa ? e' solo perid="blue"> AMORE ?id="red"> ciao !! eliomdiroma
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 23/02/2013 alle: 16:16:46
Grazie anche a voi, sono io che mi commuovo legendo con quanto affetto mi siete vicini. Ciao Giovanna.
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 23/02/2013 alle: 18:29:48
Un abbraccio anche da parte mia. Dario
13
dorsoduro
dorsoduro
04/11/2012 136
Inserito il 23/02/2013 alle: 18:35:16
Anch'io ho una cagnetta di 6 anni sempre con noi solo al pensiero cheun domani non dovrebbe esserci impazisco e l'unica vera compagnia nostra esopratutto di mio figlio disabile lui senza la sua lola non puo vivere e lei senza simone non si darebbe pace vedere per credere.... Brucia le gomme ....non bruciare la tua vita
18
paperotta59
paperotta59
18/06/2007 222
Inserito il 23/02/2013 alle: 22:06:11
coraggio giovanna, noi dopo che la nostra schila,un pastore tedesco, ci ha lasciati eravamo convinti che non avessimo avuto il coraggio di prendere un altro cane, ma una sera mia figlia mi porta lara, un batuffolo di pelo con due occhietti impauriti e tutta tremante,dopo 4 anni è la regginetta della casa[:)] è una meticcia ma è straordinaria e la sua felicità è quando andiamo in montagna tanto che ci guida lei per i sentieri.schila è sempre nei nostri cuori l'abbiamo sepolta al cimitero degli animali e spesso passiamo di lì a salutarla,sul muretto del nostro giardino c'è una sua foto non la dimenticheremo mai. la cosa più bella è l'amore che ti danno sia se sono piccoli o grandi e non rinunciare mai al loro affetto. ciao pia
13
hasso
hasso
07/12/2012 340
Inserito il 23/02/2013 alle: 22:10:17
> E' dal 1998 che mi è morto il MIO pastore tedesco che mi ha da dato TUTTO nella sua breve vita di 11 anni , ne ho sempre voluto un altro, ma...il primo amore non si scorda e mi pare di faregli un torto nel rimpiazzarlo.. pensa che dopo 15 anni son ancora qui con il magone.... Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
PP63
PP63
-
Inserito il 24/02/2013 alle: 06:51:39
Gio 60, mi spiace moltissimo. Il tuo dolore mi ha commosso e non ho potuto non ritornare con la mente alla scomparsa dei miei animali da compagnia che ho avuto in passato. Come dici tu sappiamo sin dall'inizio che "loro" non hanno la ns longevità ma capisco che al momento fatidico dell'addio è quasi come perdere una persona cara. L'unica cosa da fare ora è superare il momento triste e già da domani riversare il tuo amore su qualche altro cucciolo che sicuramente è in cerca di te. Un saluto Paolo PP63(alias maestrale)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link