quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 23/02/2013 08:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai detto tutto tu Giovanna. A me non resta che mandarti un forte abbraccio. Ciao
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 23/02/2013 09:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti noi che abbiamo avuta la fortuna di fare un tratto di strada con un peloso abbiamo prima o poi dovuto affrontare questa sofferenza. Un forte abbraccio Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 23/02/2013 08:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Giovanna ho perso anch'io questa notte la mia Bimba lo presa al canile che aveva tre anni per 13anni e'stata al mio fianco giorno e notte come la tua da una settimana non mangiava questa mattina alle 5 ci ha lasciato un abbraccio Ernesto
quote:Risposta al messaggio di ernesto46 inserito in data 23/02/2013 12:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti delle belle parole, sono felice di avere tutti voi come amici. Ciao Ernesto, anche la tua bimba sarà insieme alla mia e come ha detto s100 si racconteranno le loro avventure, sono tutti cani fortunati. Io l'ho fatta cremare così avrò la mia Betty sempre con me. Non avevo la possibilità di seppellirla. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 23/02/2013 13:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Giovanna io ho la fortuna di avere il giardino e questa mattina lo seppellita in giardino mia moglie e i figli già pensano di fare una piccola aiuola con dei fiori ,in 13 anni vissuti in casa non ha mai sporcato ieri sera alle otto ha avuto ancora la forza di uscire nonostante tre cadute ,per fortuna mia moglie sette mesi fa contro la mia volontà ha pensato di averne un altro ora pesa già 40 kg non so come faremo sul camper e' un bovaro del bernese sul nostro camper Adria coral 670DK con due dinet il posto lo troverà sicuramente per ora faccio fatica farlo salire anche prendendolo per la gola ma sono sicuro che prima o poi vedendoci partirà sarà il Primo a salire come faceva la Bimba ciao Ernesto
quote:Spero che sia insieme a tutti i cani del forum che l'hanno preceduta e che sia felice come lo è stata in vita>> Cara Giovanna, hai sicuramente ragione ed il mio Sidney è certamente uno tra suoi nuovi amici. Un abbraccio[:)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 23/02/2013 08:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' dal 1998 che mi è morto il MIO pastore tedesco che mi ha da dato TUTTO nella sua breve vita di 11 anni , ne ho sempre voluto un altro, ma...il primo amore non si scorda e mi pare di faregli un torto nel rimpiazzarlo.. pensa che dopo 15 anni son ancora qui con il magone.... Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...