quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 10/09/2013 17:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Purtroppo conoscendo la figlia come ex presidente degli industriali e il figlio(per quelle poche volte che l'ho visto nella nostra divisione) credo proprio che sul lato umanitario non siano proprio come il padre Lui fondatore del gruppo Marcegaglia malgrado tutti i soldi che aveva era rimasto nell'animo ancora un operaio ogni qualvolta veniva passava da ognuno di noi a stringere la mano e a chiedere come andava a casa(nemmeno in ditta) e se per caso quando ti allungava la mano gli si faceva presente che eravamo sporchi di grasso la sua risposta era:investo un sacco di soldi in pasta lavamani non ho problemi a lavarmele Paolo
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 10/09/2013 12:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dopo Lucchini ora Marcegaglia: la vita continua....purtroppo!!
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 10/09/2013 21:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lucchini??Non so chi sia forse intendevi Fiorini