quote:Risposta al messaggio di peppotto244 inserito in data 12/09/2014 12:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, in questo modo ne hanno uccisi 3, infatti i cuccioli moriranno sicuramente di fame, in quanto essendo ancora piccoli non sanno procurarsi il cibo, complimenti ancora agli autori di questo scempio, e a tutti quelli che gli danno ragione. VERGOGNA, il peggior animale e' quello a due zampe. Max
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 12/09/2014 13:11:59 (> ...e quali sarebbero quelli che gli danno ragione? Fino ad ora non ho trovato nessuno che abbia scritto o detto che doveva essere soppressa ma che bisogna solo applicare quanto stabilito dal regolamento di reintroduzione di animali selvatici sul territorio. Il regolamento prevede in caso di attacco verso l'uomo su una scala di pericolosità da 1 a 20, e in questo caso la pericolosità era 16, che l'animale venga catturato e portato in zone più tranquille ciò a garantire tranquillità sia all'animale che all'uomo...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.bellunopress.it/2014...
id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false....quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 12/09/2014 12:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non so cosa abbia detto il cercatore, io rispondevo alla tua osservazione sulle norme di comportamento: se si è fermato a gustare invece di defilarsi ha sbagliato, se si è fermato perchè era molto vicino e non sapeva se fosse meglio restare nascosto o allontanarsi è diverso, non lo so. infatti io rispondevo a te e non giudicavo lui. detto questo sono daccordissimo che l'orso abbia solo voluto intimorire e che si sia fatto fin da subito troppo baccano sull'episodio, e il fatto che le autorità avessero deciso dopo poche ore per l'abbattimento prova che in realtà, diciamo così, non vedessero l'ora che gli se ne offrisse un pretesto. il perchè lo spieghino loro...
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 12/09/2014 13:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sull'abbattimento immediato hanno fatto subito dietro front avendo troppi occhi puntati sopra ed è stata decisa solo la cattura. Proprio per questo credo ci sia stata una variante non calcolata che è costata la morte dell'orso, ma ripeto saranno solo gli esami sull'animale a decretare la verità... id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 12/09/2014 13:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti senti tirato in causa ? Max
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 12/09/2014 14:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no ma per correttezza dato che siamo in discorso sarebbe carino sapere...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 12/09/2014 14:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci vuole tanto a sapere, leggi un po' di risposte e vedrai che alcuni tra le righe hanno risposto che hanno fatto bene ad abbaterla, perche' l'intento era quello Max
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 12/09/2014 14:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove sta scritto che hanno fatto bene ad abbatterla? Chi lo ha scritto? Spiegamelo un pò se vuoi. Ma non credo che puoi.
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 12/09/2014 14:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...un pochino di esperienza su animali selvatici sono riuscito ad acquisirla in questi anni e comunque pienamente in sintonia con il tuo pensiero...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 12/09/2014 14:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccone un' altro, non ho detto che sta' scritto, leggi bene Max
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 12/09/2014 14:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccone un altro de che? hai scritto: ...... vedrai che alcuni tra le righe hanno risposto che hanno fatto bene ad abbaterla,....... Cosa vuol dire? Spiegamelo. Perchè se neghi che scrivendo questo hai scritto che c'è qualcuno qui dentro che di fatto ha dichiarato che hanno fatto bene ad uccidere l'orsa. (Oppure non ti ricordi quello che hai scritto).
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 12/09/2014 14:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'e' chi ha detto che a casa mia faccio cio' che voglio, quindi anche poter uccidere un animale. ho capito male io ? Max
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 12/09/2014 14:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e mi sa di si è una cosa riportata da chi ha aperto il post alla quale non darei peso come non ho dato peso a gli auguri diretti al cercatore di funghi...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....