vengo anch'io?... id="blue"> Qualcuno stavolta gli ha detto di si! Ma lo ricorderemo, e con lui la Milano degli 60, in quei locali fumosi ai navigli, impregnati di musica, cultura e "grandi bevute". Tenco, Gaber, Lauzi una parte di scuola d'arte e di vita che se ne è andata.
se ne va un pezzo di noi , uno dei piu' belli.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
A essere sincero le sue canzoni non mi piacevano in quanto tali ma mi piacevano le parole. Le trovo intrise di umorismo amaro e anche quando mi facevano sorridere mi inducevano anche qualche pensiero più profondo.
Penso fosse un uomo con schemi propri che non coincidevano con gli schemi stereotipati della sua epoca e con le sue canzoni provava 'a starci'.
Sì, se ne va un pezzo di noi e questo mi rende un po' triste ma mi porta a pensare che abbia vissuto realizzando se stesso e questo mi da anche un po' di fiducia. Lo ascolterò ancora.
ciao Enzo
con te se ne va un pezzo di Milano, di quella Milano fatta di periferie nebbiose, di palazzoni e di personaggi stralunati, quelle atmosfere che oggi non esistono purtroppo più e che la città ha ormai dimenticato
sei stato un milanese vero, di quelli grandi e come tale ti ricorderemo
buon viaggio [;)]
Vincenzina davanti alla fabbrica,
Vincenzina il foulard non si mette più.
Una faccia davanti al cancello che si apre già.
Vincenzina hai guardato la fabbrica,
come se non c'è altro che fabbrica
e hai sentito anche odor di pulito
e la fatica è dentro là...
Zero a zero anche ieri 'sto Milan qui,
sto Rivera che ormai non mi segna più,
che tristezza, il padrone non c'ha neanche 'sti problemi qua.
Vincenzina davanti alla fabbrica,
Vincenzina vuol bene alla fabbrica,
e non sa che la vita giù in fabbrica
non c'è, se c'è com'è?id="blue">
Ciao Enzo, da un tuo amico.
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.