ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/02/2013 20:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero,ha commosso tutto il mondo.Rimanere senza la sua padrona non ha retto si è lasciato andare poco per volta.Un pò come il fatto di Hakiko ,per chi lavesse visto,sono film,ma succede veramente nella realtà.Non riesco a proseguire. Ciao ANTO15
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 12/02/2013 21:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È poi ci sono ancora persone che li chiamano "animali" E cosa li dovremmo chiamare[?][?][?]Diversamente umani[?][?][?] Mi spiace sia chiaro e chi mi conosce sa quanto amo i cani!! Francesco
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 13/02/2013 11:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, sono sicuramente animali, nel senso di specie, io intendevo riferirmi al modo con cui certa gente pronuncia quel termine, al tono che usa e alla conseguente scarsa considerazione per il soggetto, cane, gatto, coniglio, cavallo, passerò, eccetera... Grazie mexios per avermi dato modo di spiegarmi meglio. Ho scritto sotto l'indignazione per altri fatti di maltrattamenti verso i nostri compagni animali! ... È poi, anche l'uomo non appartiene forse al regno animale?[:D][;)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 12/02/2013 21:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lei mi piace e La stimo, dalle sue parole si vede il suo valore. Chi non ama davvero gli animali non è capace di amare neppure l'uomo. Saluti
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 13/02/2013 11:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Francesco ma non condivido...[;)] Chi lo ha stabilito che noi siamo umani e loro animali ?[:0] BUONA SERATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 13/02/2013 19:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/02/2013 19:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neppure io condivido Armando il tuo pensiero[;)] Purtroppo questa società perbenista ci ha portato a volere più bene a un cane che a un essere umano, no non sono d'accordo e sai che anche io ho un cane e le voglio un bene grande ma è pur sempre un cane. Tanto per capirci vuoi più bene ai tuoi pelosi o a tua figlia? Io francamente voglio più bene a mio figlio, quando un giorno la mia Linda se ne andrà, per carità ne starò male, ma se dovesse mancare mio figlio morirei di crepacuore. Francesco
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 14/02/2013 15:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco qui non si parlava, ne di figli e ne di familiari...[;)] Logicamente, voglio bene a mia figlia ci mancherebbe altro ma, cè un ma...[;)] Quando torno a casa l'unico a salutarmi è il cane...[;)] SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/02/2013 15:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma!ma a volte con i propri figli c'e' amore e odio !! invece con il cane c'e' solo amore , anche perche' evidentemente non sopraggiungono interessi veri e propri ... avete mai sentito che un cane manda a fancv.. il padrone o lo sbrana per interesse ? ciao !! eliomdiroma