quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 13/01/2014 12:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste sono le notizie che non vorrei mai leggere...[:(] Enzo ti capisco, ci sono passato... Coraggio, la tua decisione è quella giusta, anche perchè altrimenti, soffrirebbe di + SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 13/01/2014 12:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi spiace molto. un abbraccio. elena
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 13/01/2014 12:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sappiamo cosa provate. Purtroppo ... Coraggio [:(]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 13/01/2014 12:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti capisco, ho fatto esattamente come te col mio cagnone, coccolalo, coccolalo,coccocalo... mi vengono gli occhi lucidi... "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 13/01/2014 12:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tra i tanti baci che riceverà...danne uno anche da parte mia...
Dario
o letto all'ora di pranzo .. ora in questo momento , tra una lacrima e un'altra ho trovato il tempo ..
id="blue">
e' triste a immedesimarsi a tutto cio' che in questi giorni stai vivendo tu..id="blue">
ciao ! elio.m di Roma