Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 14/01/2014 14:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ringrazio tutti per le belle parole che mi avete detto questo amore versato per i ns animali...id="red"> Siamo noi che ringraziamo te per averci coinvolto ad un abbraccio collettivo bagnato di lacrime .. perche' chi prima ( come me ) e chi dopo ..abbiamo tutti sofferto come te , ma sofferto nel vero senso della parola. Non esiste patto che non sia stato spezzato, non esiste fedeltà che non sia stata tradita, all'infuori di quella di un cane veramente fedele. id="blue">id="size2"> ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 18/01/2014 15:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrei tanto che fosse così...
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 18/01/2014 23:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe meraviglioso, il sogno della mia vita, LILLY-ZENNA... aspettatemi... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/01/2014 13:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se lo desideri ardentemente, a volte i sogni si avverano....
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 20/01/2014 01:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Firmerei una cambiale in bianco...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo