http://www.repubblica.it/spetta...
https://www.youtube.com/watch?v...
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
http://www.adnkronos.com/intrat...
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 08/12/2014 12:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami... eccezionalmente e vista la circostanza, ti devo fare un appunto: correggi l'intestazione del topic, scrivendo correttamente il suo nome d'arte: Mid="size4">ango, altrimenti daresti l'inpressione di stare parlando di un frutto e non di un artista. [;)] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 08/12/2014 13:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uff... fatto proprio per le circostanze, ma non amo scrivere i nomi maiuscoli.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 08/12/2014 13:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora grazie.
https://www.youtube.com/watch?v...
Pieroquote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 08/12/2014 12:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco... Per chi non è del mestiere lo stress da pubblico è davvero spaventoso! Non è il primo e non sarà l'ultimo... purtroppo! Che riposi in pace. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di doppioross inserito in data 08/12/2014 15:05:12 (> Anch'io. [:X] Poi c'è anche "Nella mia città" che fa coppia con Mediterraneo.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.youtube.com/watch?v...
____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 08/12/2014 13:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti quando l'ho visto la prima volta ho pensato al frutto non piu' disponibile.... Cavolo che pigro....scrive tre righe e manco maiuscolo...mah... Comunque e' un bel modo per morire.... Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 08/12/2014 15:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Cavolo che pigro...scrive tre righe e manco maiuscolo...mah..." non è solo pigrizia. [:I] è una forma di ribellione. [}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 08/12/2014 16:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah beh....allora ti chiedo scusa per la mia superficialita'....[:I] In effetti e' una forma di ribellione talmente sottile che non l'avevo percepita come tale... Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 08/12/2014 15:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè Mango non era del mestiere? Sono un alCOLista anonimo.
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 08/12/2014 18:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non mi sono svegliata urtato bene. Era una informativa per coloro che non sono del mestiere. La malattie cardiovascolari sono una costante tra chi affronta il pubblico! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 08/12/2014 18:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stress, colesterolo e pressione alta sono concause delle malattie vascolari.
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 08/12/2014 18:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scritto così sembrava che Mango non fosse del mestiere, cioè non facesse più concerti e non fosse lui abituato allo stress. Non era una polemica ma chiedevo informazioni perchè pur conoscendo un paio di sue canzoni che avrò ascoltato l'ultima volta 5 anni fa non sapevo se fosse ancora "in auge". Mi dispiace molto comunque. Ciao Sono un alCOLista anonimo.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 08/12/2014 13:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti spiego , credimi con cognizione di causa , perchè così tanti muoiono in ambulanza o durante il trasporto in ospedale. L'arresto cardiaco, dal punto di vista medico , non è ancora morte. Quindi nessuno si prende la responsabilità "legale" di constatare il decesso in loco. Anche se ci soo medici, si opta SEMPRE per il trasporto in ospedale a meno che non sia acclarato lo stato di morte biologica ( sono solo alcuni casi , per esempio la decapitazione ). I soccorritori , che non ne possono dichiarare il decesso, devono trasportarlo in ospedale. Ospedale dove i riceventi ne costatano la morte che , non essendo stata dichiarata sul luogo, è PER FORZA avvenuta in ambulanza. Così non è mai avvenuta in pronto soccorso con tutte le "facilitazioni" del caso. Che dal punto di vista dei parenti , banalmente, significa riceverlo a casa già in giornata. Tecnicismi a parte è ininfluente dove sia morto, non credi? Saluti Eco La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...