Ho avuto modo di conoscerlo come politico ed assessore al Comune, mostrandosi -benchè non fossi un iscritto del suo partito- come un uomo per bene.
Ma sopratutto -e non la potrò mai dimenticare- mi ha regalato delle emozioni uniche come vedere "Napoleon" * sotto l'arco di Costantino accompagnato dalla musica dal vivo di Carmine Coppola al piano (il papà del regista Francis Ford Coppola).
* film muto del 1927 - considerato il "Capolavoro" del Genere
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti
Modificato da vagabondo romano il 05/08/2012 alle 12:29:29
Non era giovanissimo, ma neanche vecchio. Aveva solo 70 anni e avrebbe potuto dare ancora molto alla nostra città [:(][:(][:(]
Forse sarà morto anche dal dispiacere vedendola ora in mano ad un ex picchiatore fascista ignorante come una scarpa [V][V][V]
Grazie Renato per tutte le belle serate estive che mi hai fatto passare da "pischello" [:)][:)][:)][;)]
Modificato da The Beagle il 05/08/2012 alle 15:16:44
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.