CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Adrian

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 57
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2019 alle: 21:17:10
Io inizialmente ho pensato che il volume eccessivo degli spot pubblicitari dipendesse soltanto da una non corretta registrazione degli stessi. Mi sembra strano tuttavia che, dopo le unanimi rimostranze che ci sono state, non abbiano ritenuto di dover intervenire per riportare il volume ad un livello più accettabile.
Comunque Celentano anche a me piace soltanto quando canta, perchè quando fa il "predicatore" non lo reggo proprio, anche perchè spesso si perde dietro ai concetti che vorrebbe esprimere.
Quanto alle reti tv, credo di essere rimasto tra i pochi in Italia a non avere Sky, Mediaset Premium, Netfix e via discorrendo: di solito seguo a malapena i telegiornali e quelli che offrono i vari canali del digitale terrestre, per me bastano e avanzano. Io poi mi sono sempre chiesto quanta gente riesce a sfruttare davvero le varie pay tv, vista la vita frenetica che tutti noi conduciamo !    
Giuseppe
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31231
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2019 alle: 21:46:35
In risposta al messaggio di Giovanni del 22/01/2019 alle 17:43:47

Ero un fan di Celentano, son cresciuto con i suoi rivoluzionari 24.000 baci, Azzurro, ecc. Poi mi è diventato insopportabile, da quando ha smesso di fare il cantante. Il cantante deve fare il cantante, si è messo a far
politica, il political correctly, certo facile con i suoi capitali, cioè come fare il gay col sedere degli altri. Checché se ne dica, Canale 5, Mediaset in generale, ha rivoluzionato la televisione in Italia; fino ad un mese prima avevamo ancora le tribune politiche che se capitavano durante una partita di calcio, si vedeva tribuna politica e non la partita; allora di partite ne venivano trasmesse tre o quattro all'anno, spesso in differita. Ora, però, specialmente Canale 5 è diventato Canile 5, sempre co' 'sti cani, il papa, e le quattro zoccole d'alto bordo nei vari programmi d'intrattenimento; non che sia una sua specialità l'uso di zoccolette e zoccoletti, anche la Rai fa altrettanto. Salvo rare occasioni, solo zoccole e gay, una normale od un normale non ne trovi! Se non hai queste caratteristiche, il mondo della tv è chiuso; con la scusa dell'emarginazione, queste e questi godono di privilegi e mezze tacche, ed anche meno di mezze tacche, ce le dobbiamo subire in tv. Ma, meglio che con i nostri politici, che una volta eletti ce li dobbiamo tenere cinque anni, per la televisione da ormai quasi 50 anni hanno inventato ed è diventato d'uso comune un aggeggio bestiale: il telecomando. Basta usarlo e si risolve il problema. Non mi piace Celentano, so che c'è quella trasmissione, nelle fasi di zapping salto quel canale. No, perché qui pare che nessuno l'abbia visto, poi si critica e se si critica significa che, almeno in parte, si è visto. Se una cosa non piace, non si guarda. Se un programma non viene seguito, il programma muore; invece molti criticano ma guardano. Come certi c.d. sportivi che criticano il mondo del calcio sporco per i soldi che gli girano attorno ma pagano per vedere le partite. Un po' di coerenza risolverebbe molti mali, nella tv, nello sport, nella politica ed in tanti altri mondi. Giovanni  
...
Io non so nemmeno di cosa parli quella trasmissione, ne avevo vista la pubblicità in stazione, credevo fosse un cartone, ho scoperto in questo topic che è una roba diversa. Si delle volte col è una finestra per le cose che ignoro.Purtroppo c'è un circolo vizioso. Se dovessi dare un giudizio su quella trasmissione dovrei vederla, se non la guardo però sembra che la giudichi ma come potrei ? Il tutto è più semplice, non mi attira, non mi interessa.
La pubblicità è più alta per ovvi motivi.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
orlegno
orlegno
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2019 alle: 22:19:58
In risposta al messaggio di Grinza del 22/01/2019 alle 20:01:17

Sono quasi tre anni che non guardo la televisione per scelta, se non fosse per mia moglie che la accende la mattina e la spengo io la notte non le avrei nemmeno in casa. In camper idem, film documentari informazione e quant’
altro sull’ipad ci sono ottime offerte fuori dalle strnzt della televisione italiana che considero scarsissima di contenuti appena passabili 
...
Io non la guardo più da poco più di un mese, sul nuovo camper ho pensato di non installare niente se non dopo le ferie di agosto,così tanto per provare.
A settembre, visto che siamo sopravissuti a cinque settimane senza tv, ho deciso che il mio camper è TV FREE.
A casa l'ho eliminata fisicamente poco prima di natale, ero stufo di dover subire cartoni animati idioti e diseducativi.
Per il resto solo gossip, discussioni inutili e omicidi.
Qualcosa di meglio da fare c'è.
Per esempio ascolto di più la radio dove posso godermi la pubblicità di Adrian almeno 500 volte al giorno.
Mandi Paolo
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2019 alle: 10:11:15
Ieri su facebook ho trovato una vignetta che mi ha fatto divertire molto: è in dialetto barese ma è comprensibilissima per chiunque !
Sono indeciso se pubblicarla perchè contiene una parolaccia molto diffusa (vaffa...): voi che dite ? 
Rischio di essere sanzionato dalla Moderazione ?
Giuseppe
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2019 alle: 10:18:59
In risposta al messaggio di bottastra del 23/01/2019 alle 10:11:15

Ieri su facebook ho trovato una vignetta che mi ha fatto divertire molto: è in dialetto barese ma è comprensibilissima per chiunque ! Sono indeciso se pubblicarla perchè contiene una parolaccia molto diffusa (vaffa...): voi che dite ?  Rischio di essere sanzionato dalla Moderazione ?
cripta la parolaccia prima di pubblicare... 
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2019 alle: 10:23:44
Non saprei come fare, perchè è contenuta all'interno della vignetta !
Ma tu pensi che verrebbe censurata ugualmente, anche se non è scritta in italiano ?
Giuseppe
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2019 alle: 10:41:59
In risposta al messaggio di bottastra del 23/01/2019 alle 10:23:44

Non saprei come fare, perchè è contenuta all'interno della vignetta ! Ma tu pensi che verrebbe censurata ugualmente, anche se non è scritta in italiano ?
Prova e lo saprai... wink
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2019 alle: 10:44:49
In risposta al messaggio di mapalib del 23/01/2019 alle 10:41:59

Prova e lo saprai... 
Mi hai convinto, anche se non tutti potrebbero trovarla divertente come l'ho trovata io (per me c'è anche l'effetto "dialetto" !):

image(681).png
Giuseppe
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13128
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2019 alle: 10:46:01
In risposta al messaggio di jana del 22/01/2019 alle 19:01:36

A me Celentano piace quando canta, pure qualche battuta ci sta, dovevan oesserci personaggi come Teocol ie Hunziker che non mi dispiaciono, ho resistito finche ho capito che non se ne fa nulla ed e' iniziato i lcartone naimato.
In tutto 20 minuti che a me sono bastati per non guardare piu ne oggi ne in futuro. Ma infatti io prima guardo e poi critico. Per quanto riguarda le zoccolette, direi di usare i termini meno forti. Qualche ragazza arrivata per le vie strane c'e, sicuro, ma poi ci sono anche brave professioniste cosi come maschi.  
...

Hai scritto:
Per quanto riguarda le zoccolette, direi di usare i termini meno forti. Qualche ragazza arrivata per le vie strane c'e, sicuro, ma poi ci sono anche brave professioniste cosi come maschi.  

Cara Jana, forse il termine è forte, ma rende l'idea. Io non credo che tu ti sieda in modo tale da poterti fare l'esame dell'esofago guardandoti dal basso in alto. Spesso quelle sgallettate sono così scoperte dal basso e dall'alto che non credo sia il modo di proporsi di una donna seria normale. E' pur vero che dovremmo chiederci cosa sia normale o non normale ma questo confine ognuno di noi può darselo. Io lo definisco rapportandolo a mia moglie, le mie nuore e le mie nipotine: non si sono mai presentate in pubblico in quel modo pur avendo nuore e, ancor di più, le nipotine molto moderne.

D'altra parte, se mostrano così tanto, se cambiano uomo più spesso delle mutande, ammesso che qualche volta le indossino, lo faranno per qualche motivo: la pubblicità è l'anima del commercio. Forse zoccolette è molto riduttivo.

Giovanni
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2019 alle: 10:49:07
In risposta al messaggio di Giovanni del 23/01/2019 alle 10:46:01

Hai scritto: Per quanto riguarda le zoccolette, direi di usare i termini meno forti. Qualche ragazza arrivata per le vie strane c'e, sicuro, ma poi ci sono anche brave professioniste cosi come maschi.   Cara Jana, forse
il termine è forte, ma rende l'idea. Io non credo che tu ti sieda in modo tale da poterti fare l'esame dell'esofago guardandoti dal basso in alto. Spesso quelle sgallettate sono così scoperte dal basso e dall'alto che non credo sia il modo di proporsi di una donna seria normale. E' pur vero che dovremmo chiederci cosa sia normale o non normale ma questo confine ognuno di noi può darselo. Io lo definisco rapportandolo a mia moglie, le mie nuore e le mie nipotine: non si sono mai presentate in pubblico in quel modo pur avendo nuore e, ancor di più, le nipotine molto moderne. D'altra parte, se mostrano così tanto, se cambiano uomo più spesso delle mutande, ammesso che qualche volta le indossino, lo faranno per qualche motivo: la pubblicità è l'anima del commercio. Forse zoccolette è molto riduttivo. Giovanni
...
Ci sono le signorine di quel tipo, ma almeno per quanto guardo io la tv ne vedo poche piu che altro con gli airbag  molto piu fuori che dentro,  ma vedo molte brave professioniste, molte piu di quelle de descrivi tu. Percio mi ha dato fastidio la generalizzazione. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Al Ula
Al Ula
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2019 alle: 10:56:16
A parte che guardo poca tv in generale, sono anni che non vedo pubblicita' perche' non appena inizia faccio zapping finche' non trovo un canale che trasmetta qualcosa (a parte i vari talk shows e reality che non sopporto). Fosse per me Maria de Filippi e tutte le sue colleghe non sarebbero cosi' famose e pagate. A dirla tutta ho scoperto leggendo qui ora su COL che Adriano e' tornato a zappettare gli zebedei in tv.. non lo sapevo! laugh
Per quanto riguarda sky, e' un po' che non mi telefonano, c'e' stato un periodo che mi chiamavano un paio di volte a settimana per propormi delle offerte; quando rispondevo che non ero interessato l'operatore di turno esclamava un "ma come? Non le interessa risparmiare?" e io chiudevo con "certo che mi interessa, infatti risparmio ben 29,90 euro al mese NON avendo sky, buonasera". E mettevo giu'.
Stefano
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13128
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2019 alle: 11:25:16
In risposta al messaggio di jana del 23/01/2019 alle 10:49:07

Ci sono le signorine di quel tipo, ma almeno per quanto guardo io la tv ne vedo poche piu che altro con gli airbag  molto piu fuori che dentro,  ma vedo molte brave professioniste, molte piu di quelle de descrivi tu. Percio mi ha dato fastidio la generalizzazione. 

Hai scritto:

Hai ragione, Jana. Ci sono tante brave professioniste ed anche bravi professionisti. Ma tu parli di professionisti. Io parlo di personaggi dello spettacolo, quelli che fanno le c.d. apparizioni nei vari programmi di intrattenimento, programmi che saranno senz'altro condotti da professionisti e professioniste seri e preparati, ma nel 99% dei casi i loro ospiti sono quasi sempre quei personaggi di cui ho parlato nel primo mio intervento. Oggi, in queste trasmissioni, se non sei gay o non mostri sia gli air-bag o i buchi bassi, non ci si va. Poi, ovviamente, ci sono anche eccezioni, ma sempre eccezioni restano. E questo mi fa girar le balle, più la Rai che Mediaset o La7, perché per la Rai io sono costretto a pagare un canone e con i soldi anche miei si pagano certi personaggi che dovrebbero essere allontanati da qualsiasi contatto con il pubblico, tipo, e non faccio nomi, e amichetti suoi. Se loro sono gay, stiano da gay, non lo ostentino come fosse una conquista anziché una perdita. Lo facciano pure in privato, cavoli loro, sono liberissimi di farlo; ma perché volerlo mostrare a tutti i costi in pubblico, come fanno le zoccolette?

Giovanni
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2019 alle: 12:51:44
In risposta al messaggio di Giovanni del 23/01/2019 alle 11:25:16

Hai scritto: Ci sono le signorine di quel tipo, ma almeno per quanto guardo io la tv ne vedo poche piu che altro con gli airbag  molto piu fuori che dentro,  ma vedo molte brave professioniste, molte piu di quelle de descrivi
tu. Percio mi ha dato fastidio la generalizzazione. Hai ragione, Jana. Ci sono tante brave professioniste ed anche bravi professionisti. Ma tu parli di professionisti. Io parlo di personaggi dello spettacolo, quelli che fanno le c.d. apparizioni nei vari programmi di intrattenimento, programmi che saranno senz'altro condotti da professionisti e professioniste seri e preparati, ma nel 99% dei casi i loro ospiti sono quasi sempre quei personaggi di cui ho parlato nel primo mio intervento. Oggi, in queste trasmissioni, se non sei gay o non mostri sia gli air-bag o i buchi bassi, non ci si va. Poi, ovviamente, ci sono anche eccezioni, ma sempre eccezioni restano. E questo mi fa girar le balle, più la Rai che Mediaset o La7, perché per la Rai io sono costretto a pagare un canone e con i soldi anche miei si pagano certi personaggi che dovrebbero essere allontanati da qualsiasi contatto con il pubblico, tipo, e non faccio nomi, e amichetti suoi. Se loro sono gay, stiano da gay, non lo ostentino come fosse una conquista anziché una perdita. Lo facciano pure in privato, cavoli loro, sono liberissimi di farlo; ma perché volerlo mostrare a tutti i costi in pubblico, come fanno le zoccolette? Giovanni
...
da parecchio non guardo la tv, ad eccezione delle partite di rugby su Dimax, ma, secondo il tuo parere, i gay si dovrebbero nascondere?  anche se amo le aiuole non credo che chi la pensi diversamente debba nascondersi sad
mala tempora currunt, sed peiora parantur
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13128
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2019 alle: 14:13:25
In risposta al messaggio di morodirho del 23/01/2019 alle 12:51:44

da parecchio non guardo la tv, ad eccezione delle partite di rugby su Dimax, ma, secondo il tuo parere, i gay si dovrebbero nascondere?  anche se amo le aiuole non credo che chi la pensi diversamente debba nascondersi 

Hai scritto:
ma, secondo il tuo parere, i gay si dovrebbero nascondere?  anche se amo le aiuole non credo che chi la pensi diversamente debba nascondersi 

Non pensare che io abbia scritto quello che ho scritto per dire che taluni e talune si debbano nascondere. Ho scritto che non amo particolarmente (così va meglio?) coloro che ostentano la loro posizione. E' ben diverso. Ho avuto modo di lavorare con persone che se non me lo dicevano mai avrei immaginato che fossero tali, perché non lo ostentavano, non te lo mettevano prepotentemente in evidenza come quasi fossero superiori, insomma, come persone di tutti i giorni come siamo tutti noi che non ostentiamo questa o quella particolarità. E' ben diverso, molto diverso, da quello che vuoi un po' maliziosamente, anzi assai, io volessi esprimere. C'è una bella differenza.

Giovanni
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2019 alle: 14:43:49
grazie per il chiarimento 
mala tempora currunt, sed peiora parantur
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2019 alle: 17:38:05
Non sono un fanatico di Celentano, anche se gli do atto di fare cose diverse dalla massa pur se sempre uguali a sè stesse, ma stavolta forse a suo discapito sembrerebbe che la trasmissione di contorno non sia opera sua. 
A meno di una mossa da gran paraciulo vista l'aria che tira, pare che lui volesse fare solo la serie tv col cartone di Manara e che tutto il carrozzone sia stato imposto e preparato (male) dalla produzione. 
Evidentemente in Mediaset c'è qualcuno più celentanista di Celentano...  
8
Turbo Arturo 66
Turbo Arturo 66
29/10/2017 218
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2019 alle: 17:48:38
In risposta al messaggio di Grinza del 22/01/2019 alle 12:49:50

A parte il fatto che non mi interessa la trasmissione ma ognuno é libero di seguire i programmi che vuole  ma mi chiedo perché Canale cinque deve mandare la pubblicità (anche troppo spesso) aumentando a dismisura il volume di trasmissione disturbando le persone all’ascolto? Anche se volessi vederlo adesso son più convinto di evitarlo del tutto. Che pal.le
Concordo pienamente, al mattino mentre faccio colazione guardo il TG5 alle ore 6,00 con volume molto basso, il resto della famiglia è a letto, vado magari un attimo in bagno, finisce il TG5..pubblicità volume che parte e moglie che scende e strilla + della tv....che buongiornoangryno
Turbo Arturo
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2019 alle: 20:07:14
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 23/01/2019 alle 17:48:38

Concordo pienamente, al mattino mentre faccio colazione guardo il TG5 alle ore 6,00 con volume molto basso, il resto della famiglia è a letto, vado magari un attimo in bagno, finisce il TG5..pubblicità volume che parte e moglie che scende e strilla + della tv....che buongiorno
"vado magari un attimo in bagno"

ecco ... un'attimo prima di quel momento bisogna cliccare sul tasto "aspetta che zittisco il volume" laughlaughlaugh

ciao, Giorgio
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 24/01/2019 alle: 00:56:46
Sul satellite ci sono centinaia di canali gratis e più interessanti di quelli del DGT.
Più i vari siti online dove vedi tutto quello che gli altri pagano. ... 

A me di vedere gente che starnazza in tv o un megalomane ottantenne che si crede il messia e invece è solo un vecchio cantante senza più voce non ci penso nemmeno. Mi stupisce che gli diano tutti quei soldi per andare a fare le sue prediche deliranti.
Evidentemente ha un seguito. Fosse per me sarebbe a guardare i cantieri come gli altri ottantenni come lui ! 
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63171
Rispondi Abuso
Inserito il 24/01/2019 alle: 13:48:42
Crollo degli ascolti nella seconda puntata, spero che ci sia anche un crollo del volume della pubblicità, sinceramente sono contento ma proprio per il fastidio che a me ha creato, insopportabile.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link