In risposta al messaggio di masivo del 26/01/2019 alle 17:16:19Balasso forever !
Premesso che per dare un giudizio serio, bisognerebbe sorbirselo per almeno qualche puntata,...cosa che anche io mi eviterò. Ho visto l' inizio in teatro, una palla inguardabile, Adriano a rotto la monotonia, Balasso hafatto cose migliori, poi il cartone è ancora peggio, stile un po giapponese, qualche disegno femminile interessante ma spesso fuori luogo, si intuisce subito la trama, trita e ritrita del solito eroe che alla fine vince sui cattivi.....alla fine mi sono fermato dopo un 30 minuti, credo tra i record su COL ...comunque credo che non ne guarderò più niente,...fossero state 2-3 puntate forse....ma sono certo che 9 puntate non le sopporterei. Sarà che sono leggermente sordo ma non ho fatto caso al volume pubblicità, non vorrei averci fatto troppo il callo. PS: guardo poco la TV, ma non ho niente contro nessuno, anzi spesso mi fanno da sottofondo principalmente, i canali 56-58-52-35....La7....ma anche gli altri se ci sono cose interessanti ma non impegnative...quelle che se mi abbiocco, non mi perdo niente
In risposta al messaggio di Giovanni del 23/01/2019 alle 10:46:01se voglio vedere Airbag seri vado in rete , se aspetto che me li proponga la TV ...
Hai scritto: Per quanto riguarda le zoccolette, direi di usare i termini meno forti. Qualche ragazza arrivata per le vie strane c'e, sicuro, ma poi ci sono anche brave professioniste cosi come maschi. Cara Jana, forseil termine è forte, ma rende l'idea. Io non credo che tu ti sieda in modo tale da poterti fare l'esame dell'esofago guardandoti dal basso in alto. Spesso quelle sgallettate sono così scoperte dal basso e dall'alto che non credo sia il modo di proporsi di una donna seria normale. E' pur vero che dovremmo chiederci cosa sia normale o non normale ma questo confine ognuno di noi può darselo. Io lo definisco rapportandolo a mia moglie, le mie nuore e le mie nipotine: non si sono mai presentate in pubblico in quel modo pur avendo nuore e, ancor di più, le nipotine molto moderne. D'altra parte, se mostrano così tanto, se cambiano uomo più spesso delle mutande, ammesso che qualche volta le indossino, lo faranno per qualche motivo: la pubblicità è l'anima del commercio. Forse zoccolette è molto riduttivo. Giovanni
In risposta al messaggio di Grinza del 22/01/2019 alle 12:49:50Attualmente il volume è diventato di nuovo regolare, forse avranno letto le nostre lamentele su questo forum....
A parte il fatto che non mi interessa la trasmissione ma ognuno é libero di seguire i programmi che vuole ma mi chiedo perché Canale cinque deve mandare la pubblicità (anche troppo spesso) aumentando a dismisura il volume di trasmissione disturbando le persone all’ascolto? Anche se volessi vederlo adesso son più convinto di evitarlo del tutto. Che pal.le
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 03/02/2019 alle 10:09:52Ecco perché adesso non me ne accorgo...ma probabilmente il danno l’hanno fatto
Attualmente il volume è diventato di nuovo regolare, forse avranno letto le nostre lamentele su questo forum....
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/02/2019 alle 16:05:58BENE ... BENE ... BENE ...
Da quello che so’ è un flop pazzesco
In risposta al messaggio di fuori rotta del 03/02/2019 alle 16:15:49Per curiosità, sono andato su geogle..ho inserito le parole chiave ed è uscito di tutto...dal flop colossale fino alla querela da una associazione di Napoli per il riferimento quale futura città del malaffare
BENE ... BENE ... BENE ... magari son costretti anche a dare cash per tutte le puntate ancora in programma che magari non andranno neanche in onda. allora sarò ancora PIU' CONTENTO P.S. GIURO sulla Salute di MIA MAMMA ...non ho visto neanche 4 secondi di puntata/e. ma sono felicissimo che sia un flop ... chissà che siano finalmente finite le sue apparizioni in tv. ciao, Giorgio
In risposta al messaggio di Al Ula del 05/02/2019 alle 12:11:03Bene gli farei una multa pari al doppio di quanto ë costato il programma.
Leggo oggi su internet: A far discutere in queste ore però non è solamente il flop di Adrian, ma anche il suo spot. Nelle settimane precedenti alla messa in onda infatti in tanti sui social avevano notato un aumentodel volume. Alla fine il Codacons ha deciso di effettuare una misurazione ufficiale, registrando una differenza di ben 4 decibel fra Adrian e gli altri spot trasmessi su Canale Cinque. Secondo quanto dichiarato dall’associazione per la tutela dei consumatori, durante la messa in onda della pubblicità di Adrian l’audio arriva a 9.71 decibel, mentre gli spot successivi non superano i 6.73. Quella di migliaia di telespettatori dunque non era un’impressione, ma la pura realtà. Nel frattempo, in base alla legge sull’inquinamento acustico, il Codacons ha deciso di presentare un esposto presso la Procura di Roma per chiedere di aprire immediatamente un’indagine. Stefano
In risposta al messaggio di jackrussel del 05/02/2019 alle 16:34:27Non capisco, come gente esperta abbia potuto concepire, una storia a cartoni di 9 puntate, una roba pallosa e per forza sarà un flop, una roba del genere dovrebbe essere svolta in 2-3 puntate, in stile cinematografico.
Comunque è stato un flop !!
In risposta al messaggio di Grinza del 16/10/2025 alle 15:53:02A questo post aveva risposto Marino. Rip.
Riprendo questo post, a me sembra che oltre al Flop di Adrian, mai riproposto almeno fino ad oggi, anche l’originale sia sparito di circolazione. Pensavo lo vendessero in qualche piattaforma come Netflix o Sky ma nulla, chi la vuole quella grande bufala Peccato non sapere i moccoli che hanno tirato quelli di mediaset