In risposta al messaggio di alexia76 del 19/05/2016 alle 11:55:58
Un'altro ancora... quanti pero' in questo ultimo periodo.. e sempre quelle zone, sara' quasi sicuramente opera di terrorismo. Una cosa pero' lascia un po' perplessi: la farnesina che si appresta sempre subito o quasi a direNESSUN ITALIANO A BORDO, o ancora.. c'erano tot bambini. Ma che cambia? Ma poveretti quelli che c'erano sopra di qualunque etnia e di qualunque eta'... tutti vanno considerati e compianti allo stesso modo noooo?
Il ministero degli esteri fa bene, quando succedono queste disgrazie, a comunicare che non ci sono italiani a bordo. Serve a tranquillizzare chi ha parenti in giro per il mondo o nelle zone dove è successo qualcosa.
In risposta al messaggio di alexbio del 21/05/2016 alle 15:26:02
Non è detto che l'eventuale bomba sia stata messa a Parigi, infatti l'aereo faceva anda e rianda con il Cairo.......
Vero, ma non ci sono prove e ne rivendicazioni...
In risposta al messaggio di Kinobi del 23/05/2016 alle 09:10:09
Prendo l'aereo una dozzina di volte all'anno. I controlli non sono capillari. Ci sono aeroporti piccoli dove entri con l'Opinel e nessuno se ne accorge. E' altresì impossibile controllare tutto a quel livello. Bisogna farsene una ragione. Amen, E
Infatti... anche io prendo l'aereo spesso come te... devo dire che ogni volta che ci monto, raccomando l'anima al signore.....
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 24/05/2016 alle 06:52:50
Infatti... anche io prendo l'aereo spesso come te... devo dire che ogni volta che ci monto, raccomando l'anima al signore.....
Quale signore?
In risposta al messaggio di Kinobi del 25/05/2016 alle 17:46:40
Quale signore? Allah o Gesù?
Ma! essendo cresciuto nella fede cattolica, logicamente a Dio e per Dio non intendo logicamente Allah... anche se alla fine è la stessa cosa....
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 25/05/2016 alle 18:01:34
Ma! essendo cresciuto nella fede cattolica, logicamente a Dio e per Dio non intendo logicamente Allah... anche se alla fine è la stessa cosa....
Q8.
In risposta al messaggio di Marino2 del 25/05/2016 alle 20:22:01
Sugli aerei della etihad poco prima del decollo compare sul monitor del passeggero una preghiera scritta in arabo che nello stesso tempo viene recitata, solo poche frasi. Nulla invece nell'altra compagnia degli Emirati Arabi Uniti, Emirates.
Ho volato con Ethiad ultimamente (Thailandia) ci ha portato il figlio di un nostro amico, anche lui ex pilota, non ho notato la preghiera, chissà ?