Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 08/06/2012 14:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche successivamente visto che una recente Sentenza della Cassazione (18 gennaio 2012) ha negato ad un locatore di un immobile commerciale il rimborso dell’IRPEF, sui canoni non percepiti e derivanti da regolare contratto di locazione, anche a seguito di provvedimento di sfratto per morosità.
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 08/06/2012 15:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco come siamo messi in italia il paese che aspira a essere EUROPEO ma che fa' di tutto x farlo solo a PAROLE . e volete che qualche impresa investa nel nostro paese ,come disse TOTO' , ma mi faccia il piacere . e l'affitto di un locale commerciale con persona che è straordinaria prima e morosa poi ? e io ci devo pagare anche le tasse sul NON PERCEPITO ? ma mi faccia il piacere . grazie governo l.a.d.r.o . veramente un bell'esempio di giustizia ed equita' sociale e morale grazie ancora . carlo
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 08/06/2012 16:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè la denuncia dei redditi è retroattiva, se lui non paga ora, io il prossimo anno ci pago egualmente le tasse...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/06/2012 14:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatta già la procedura per lo sfratto ? Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/06/2012 17:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è anche e sopratutto che in italia le tasse si pagano sul reddito presunto,e non sul reale.Il fisco si basa sul fatto che tu sei proprietario di un bene,e tale bene ti fa avere dei costi e dei guadagni,anche se cio' non è assolutamente vero;io potrei essere proprietario di una casa,ad esempio,ma se la tengo chiusa e sfitta,non mi costa quasi nulla,ma neanche mi rende nulla.O no? Nancje il cian,mene la code di bant!
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 08/06/2012 22:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora soltanto una lettera dell'avvocato, in seguito la procedura...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/06/2012 14:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caccialo a maolomodo ...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)