www.regoleo.altervista.org Last Navarre & Beau Isabeau
http://www.agenziaentrate.gov.i...
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 09/05/2013 22:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ecco!! Mia moglie oggi mi ha chiamato tutta preoccupata perché ha trovato l'avviso di mancato recapito di una raccomandata dell'agenzia delle entrate.... Anche noi siamo in un comune terremotato e a ogni raccomandata ci si rizza il pelo sulla schiena....già il lavoro è uno schi.fo e in più li hai addosso continuamente....[B)][B)][B)][B)]. Pensa, ci stanno aiutando così bene che per esempio quel manico di farabutti dell'MPS a cui hanno regalato soldi a palate ci fanno recuperare le rate del mutuo sospeso di default, con una rata ogni 20 gg ...W l'Itaglia Sergio Ghidoni
Camper Italia professional quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/05/2013 16:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La scadenza era appunto il 17/12/2012 e sono state tante le ditte che hanno pagato le tasse in quella data.Pertanto mi auguro si possa risolvere senza dover fare ricorsi ciao.
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 10/05/2013 17:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho consegnato la raccomandata a chi mi tiene la contabilità che sono rimasti allibiti ciao.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 10/05/2013 17:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai perfettamente ragione ciao
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 10/05/2013 21:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tante grazie dell'informazione ciao.
quote:Risposta al messaggio di 508professional inserito in data 10/05/2013 22:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Purtroppo è così,non mi meraviglierei se nei prossimi giorni mi arrivasse una raccomandata per ognuna delle tasse pagate a dicembre ciao.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 11/05/2013 13:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Attenzione bisogna fare una distinzione tra i soggetti che hanno subito danni strutturali e quelli che non hanno avuto danni ciao.
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 11/05/2013 23:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai letto il comunicato stampa? Ciao!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 12/05/2013 16:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'ho letto adesso grazie,ma il comunicato stampa parla di sospensione delle richieste di pagamento IRAP 2011 per i soggetti che risiedono nelle zone terremotate.Io invece a dicembre ho pagato tutte le tasse,Irap compresa ma adesso l'agenzia delle Entrate mi ha richiesto di pagare entro 30gg la sanzione + gli interessi perché secondo loro ho pagato l'IRAP in ritardo ciao.
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 12/05/2013 17:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io dal comunicato stampa leggo questo: gli avviso bonari recentemente trasmessi ai contribuenti sono sospesi, in attesa di verificare se tali contribuenti avevano diritto o meno alla sospensione dei pagamenti a causa del terremoto. Se tu rientri tra questi contribuenti, l'avviso verrà annullato d'ufficio. O tu leggi qualcos'altro? Ciao!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 12/05/2013 20:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi auguro che l'avviso che ho ricevuto venga annullato d'ufficio,ma ho forti dubbi,comunque appena avrò notizie le posterò subito ciao.
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 30/05/2013 20:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima notizia, ero sicuro che la vicenda si sarebbe risolta Ciao!