IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 17/03/2014 10:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, è un calo fisiologico primaverile. Succede a tutti. Ai tempi della scuola le mamme ci davano lo sciroppino ricostituente (ricordi?), ora ci vuole un discorso da spognliatoio. P.S. piuttosto... tutti tacciono sulla quarta (4a!), sconfitta consecutiva del milan di seedorf... 40 (!) punti sotto, 11 partite perse e 8 pareggiate, 41 gol fatti 42 subiti. Qualche "piccolo" problema c'è... _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 17/03/2014 12:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:P.S. piuttosto... tutti tacciono sulla quarta (4a!), sconfitta consecutiva del milan di seedorf...>> Ti piace sparare sulla Croce Rossa eh[?][:D][:D] Una squadra allo sbando, composta da giocatori poco più che mediocri, tutta gente scartata da altri club, senza voglia e con Rigorelli in cima alla lista, il giocatore più sopravvalutato al mondo che svanisce nelle partite importanti (vedi Atletico). Ecco, il MIlan avrebbe bisogno di fare le Riforme, quelle vere [:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 17/03/2014 22:01:38 (> ciao Salvo...non e' il fatto di aver vinto all'ultimo minuto... pensa fosse successo in bianco/nero...il fallo su Glik,....probabilmente non sarebbero bastate...50000 pagine di post...[;)][;)][;)][;)] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 18/03/2014 09:01:09 (> eh gia...adesso conviene guardare alle ....rondini... ...Quanto al passato che proprio non volete digerire,...id="red"> lo abbiamo digerito ...e pagato..,![V][V].a differenza di molti altri...puri e vergini.. il fallo su Glik,sul volo di Montolivo ecc eccc Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 18/03/2014 09:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>maa, mi sembra propio il contrario, noi abbiamo digerito e pagato [;)]a differenza di voi che sapete parlare solo di altri, non digerendoli, e non aver ancora pagato, ma tranquilli la miglior medicina e' il tempo e vedrete che piano piano...[:D][^] e sapete benissimo qual'e' stata la vostra fortuna... e buona fortuna per l'avvenire[:D][:D][:D] il Magna
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 18/03/2014 13:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cerrrto, magari come voi il senso d'inferiorita'[^][^] no no un caffe' grazie[:D][:D][:D] il Magna
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/03/2014 13:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Il bue che da del cornuto all'asino... I-hooo!! [:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/03/2014 23:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> " omette di parlare del contratto sottoposto Moggi..." non vedo cosa ci sia di strano: prima ci dite di aspettare l'esito del processo perchè ne vedremo delle belle, poi ci dite di aspettare l'appello perchè ne vedremo delle belle, poi ci dite di aspettare le motivazioni perchè ne vedremo delle belle, adesso dite che bisognerebbe aspettare la cassazione... oh, fosse per voi i bar sarebbero già falliti da un pezzo per mancanza di clientela... [:D][:D][:D] all'epoca Moggi era ufficialmente il DS più bravo della squadra più forte, da tutti gli addetti ai lavori omaggiato e riverito. ricordo certi sconcertanti scappellamenti di massa quando ad esempio andava alla Domenica sportiva... Aldilà delle accuse di favoritismo da parte degli arbitri mosse a più riprese dall'Inter, Moratti ha spesso fatto ricorso al tentativo di prendere ai suoi servigi i pezzi migliori degli avversari dando retta a chi diceva che per riuscire a vincere qualcosa ci volevano le "persone giuste" (vedi ad esempio il suicidio tecnico che fu l'ingaggio di Lippi), quindi non c'era proprio niente di strano nel tentativo di ingaggiare anche Moggi, e non penso nemmeno che sia stato l'unico a provarci. [:o)][:o)][:o)] ps ma l'hai letta la motivazione? niente da dire sul contenuto? proprio non ci riuscite ad accettare l'idea che in un clima di generale malcostume la Juve abbia effettivamente esagerato e sia stata per questo punita?
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 19/03/2014 09:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi mapalib,te l'ho gia' spiegato tempo fa io accetto anche i tuoi sfotto' ed e' capibile visto che vi ci e' voluta una rivoluzione per rivincere qualcosa, ma la cosa buffa e strana e' che sei gli unici a continuare a parlare delle stesse cose con moggi, la cosa mi da il pensiero che siate piu' voi a non averla digerita che noi,[:D][:D] visto che abbiamo anche pagato, detto questo continua pure ha leggere i giornali che se non altro ti aiuta[;)] ogni tanto pero' apri gli occhi, "io mi sono fatto 12 anni di curva" e forze mi posso permettere anche di parlare, "O di stare zitto" ogni tanto e' meglio il silenzio[^] ora vediamo quanto ci mettete per rivincere, moggi non c'e' piu'[:D]... saluti[:D] haha avanzo un caffe'[;)] il Magna
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 19/03/2014 11:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi Dansa, io non mi sono fatto nè uno nè 12 anni di frequentazione assidua degli stadi (vabè, una decina di volte a Sansiro confesso di esserci stato... [:I]), e questo, se permetti, penso che mi abbia permesso di vedere le cose meno da "tifoso" e con più distacco. Se poi tu sostieni che solo chi marca il cartellino tutte le domeniche è autorizzato a parlare con cognizione di causa, beh, allora abbiamo già finito di discutere... [xx(] Detto questo, ti faccio notare che chi in questi anni ha rotto l'anima al mondo intero non siamo stati noi interisti ma voi juventini, tifosi e società, prima con la storia dei processi (vedrete! aspettate! capirete!) e adesso che abbiamo visto, aspettato e capito abbondantemente quanto era comunque già evidente agli occhi di tutti (juventini esclusi) anche prima dei processi e di calciopoli, ce la menate con la storia degli scudetti, della revoca, del risarcimento danni, eccetera, come se la juve fosse la vittima e gli altri i colpevoli. Fatevene una ragione: i vostri cari (e ormai pregiudicati) dirigenti vi hanno preso in giro per anni gestendo con metodi squallidi oltre che illeciti una squadra che era già forte di suo e che avrebbe vinto comunque, magari solo un po' meno, e non certo solo per sete di vittoria, quanto per acquisire il potere necessario a condurre i loro loschi intrallazzi a 360° (vedi ad esempio la GEA). Quanto a noi, o perlomeno a me, io sono contento e beato del fatto che alla fine la verità sia emersa e dei miei 5 anni di gloria, e se per rivincere ci rivorranno 20 anni pazienza, da interista ci sono abituato. [^][^][^] Stammi bene e vacci piano col rodimento, che il fegato prima o poi finisce e poi non è bello fare senza... [:p]