quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 19/03/2014 12:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non e' vedere le cose con piu' distacco o piu' da tifoso, e non sono certamente qui ha dire che puo' discutere solo chi a marcato il caretellino, assolutamente, me ne bado bene, ma ti posso dire che li le cose si vedono e si sentono in maniera diversa, e non ti nego nemmeno la mel gestione di moggi, il fatto di voi interisti e' che vi siete fatti piu' male da soli che il male che vi anno recato gli altri,e' questo secondo me che avete capito benissimo,e non vi e' riuscito accettare,chiaramente sotto gli occhi di tutti quelli che guardano calcio,questa non e' una presa in giro?, detto questo non penso che siate propio voi "i vergini,casti e puri" e sopratutto il vostro ex presidente, visto che parli di metodi squallidi,perche' lo sapete benissimo chi e' e cos'e' che vi salva le mele fino ad adesso, e forze con l'indonesiano gia' qualcosa ha capito[:0]detto questo il mio fegato sta da dio,magari il vostro dopo 20 anni di agonia[:D][:D], comunque vabbene cosi... il fernet non mi piace, ma caffe' e grappa? il Magna
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 19/03/2014 09:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che a volte bisognerebbe leggere bene con i propri occhi e non con quelli dei "giornalai" che scrivono sui giornali di "classe" perchè emerge che nella sentenza ci sia tutta una lunga sequela di "sarebbe", "potrebbe" e altri condizionali volti a giustificare più le sensazioni dei giudici, che non a fare luce su cosa è avvenuto veramente.Mi pare che la stessa operazione sia stata fatta su Conte, il carattere di una persona diventa un motivo sufficiente per sbatterlo in gabbia. Saluti LELE 54LELE
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 20/03/2014 09:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io farò il tifo per la fiorentina! Equipe simpatica, con un trainer obiettivo, squadra che l'anno scorso è stata molto "sfortunata" a scapito del cascatore crestato. Auguri di buon proseguimento... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/03/2014 18:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando l'accusato non può difendersi per sopraggiunto decesso, forse la prescrizione ha un senso diverso da quello che vorresti attribuire tu. il senso del patteggiamento tra "viventi", invece, mi sembra molto più netto... [:o)][:o)][:o)] quanto alle responsabilità per gli insuccessi, mi sembra che i tifosi interisti non abbiano mai mancato di attribuirle a chi di dovere a seconda del caso (vedi ad esempio motorini volanti e contestazioni interne varie), anzi, ci avete sempre preso in giro per il fatto che siamo dei criticoni sempre pronti a denigrare le capacità della nostra dirigenza e della squadra invece di sostenerle come fanno i veri tifosi (cioè voi)... Ma quando un dirigente avversario entra ed esce a suo piacimento dallo spogliatoio dell'arbitro in partite in cui ne succedono di tutti i colori, cosa vuoi rinfacciare ai tuoi dirigenti se non, al limite, di non essere nemmeno capaci fare lo stesso? [:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/03/2014 11:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "cantate tutti in coro le odi dell'unica compagine pulita, bianca, ma bianca che più bianca non si può nemmeno con il candeggio." guarda che sto ritornello ormai lo cantate solo voi... coda di paglia? [:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/03/2014 11:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io direi che sembravano tanti "Materazzi"... [:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/03/2014 13:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il "coming out", finalmente! Bravo! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/03/2014 13:17:20 (> Mick... « Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa. » ...guarda e passa e non ti curar di loro... anche se l'ha scritto un "Fiorentino"...[:D][:D][:D] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 20/03/2014 13:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh Sommo, dici ben con giusto afflato bisogna ai detrattor sopravvolare ma quel che sbaglia il tuo dotto parlare è che confonde il rio col detrat-ta-a-to. [:D]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 20/03/2014 14:48:06 (> Quando si parte il gioco de la palla, colui che perde si riman dolente, repetendo le volte, e tristo impara.[V][V][V][V] Ahi serva Inter, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello...[:D][:D][:D] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 20/03/2014 15:27:34 (> passiamo ad altre opere... Questi lieti cartonati, delle ninfe innamorati, per stadi e per boschetti han lor posto cento agguati; or da Bacco riscaldati ballon, salton tuttavia. Chi vuol esser lieto,lieto sia -28 non e' poesia di doman non c'è certezza... e Thohir...lo dara' via... PS e, per le tue doti poetiche quasi quasi ti darei un 5 stelle...[:D][:D][:D][:D] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 20/03/2014 16:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cambiando ancora stile vorrei replicare con un haiku conosciuto da pochi eletti: A nemico che fugge ponti d'oro. Ma non sarebbe da me, per cui... L'attual classifica stasera suona per voi ma mi ricordo una notte era non tanni fa noi a Madrid e a voi manco la Mitropà! [:D]