quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/03/2014 07:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho visto la partita però, con un arbitro internazionale dò per scontata la buona fede, chi vince ha sempre ragione [;)] Ieri il Napoli ha giocato bene ma non è riuscito a finalizzare, il Porto è stato molto cinico e concreto, così è il calcio [B)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/03/2014 07:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Giuve spacciata, ormai fuori dalle coppe, (dopo aver pareggiato all'andata? e perchè?) Milan nel suo abitat naturale quindi favorito per le semifinali, (dopo aver perso l'andata in casa? strano...) Napoli già a Torino per la finale, (dopo aver perso l'andata con la favorita del torneo? strano...) Cavolo tutti indovini qui dentro, ma ne avessero azzeccata una." Ma chi le ha dette queste cose? [?] Ma cosa fumi prima di andare a dormire? [:D][:D][:D] E poi non eri tu quello che avrebbe tifato fiorentina? Ah capisco, stavi parlando da solo rispondendo a te stesso... [:o)][:o)][:o)]
Mick quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/03/2014 07:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Le trombe suonano per le sconfitte in realtà poche, sarà che adesso si stanno curando il fegato, ma tutti in farmacia a comprare il malox?". id="size1"> Tu non hai idea di cosa significhi avere una juventina in casa... [:(] che guarda sorniona la partita con la Fiorentina, che non si scompone quando segna... ti guarda solo.... e poi fa la stessa cosa, in questo caso distrattamente, perchè ha altro da fare, quando il Napoli prende gol... [B)][:(!] Tu non hai idea di cosa significhi... altro che maalox... ci vuole un ansiolitico... ci vuole... [:(]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/03/2014 10:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è chi per sopravvivere si crea un amico immaginario, altri invece hanno bisogno di sapere che i "nemici" soffrono, se no non riescono a godere dei propri successi, e se questa soddisfazione non gli viene data, se la inventano da soli... [:I] Poveri juventini... quanto dovete aver masticato amaro per colpa di Mister Zeru Tituli se ancora dopo tanto tempo e tante vittorie vi portate dentro un tormento così vivo. [:o)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/03/2014 11:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto i veri Onestoni patteggiati sono in 19 condannati , 1 Radiato a vita e deve scontare 7 anni di gabbia !! . NOI ONESTONI , voi Patteggiati ! . [:D][:D][:D] Godetevela fin che dura che non è sempre discesa ! .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 20/03/2014 15:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/03/2014 22:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hanno vinto i migliori perchè i peggiori sono stati penalizzati all'andata ma tanto i migliori scendono la prossima ...
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 21/03/2014 12:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande donna, depositaria della saggezza e del buon senso, Per favore puoi porgerle i saluti da parte di un tuo amico vero sportivo... Ciaoooooooo Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/03/2014 13:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma neanche per sogno... ci mancherebbe pure questo... [8D] in casa ho già il cognato che è peggio della sorella, poi da quando c'è passato pure Gianni/ik1jlj... ho detto basta... mai più. [8D][:(][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 21/03/2014 12:55:17 (> ...scendono alla prossima... piano Gianfra'...aspetta ! ...vuoi mai, che troviamo un rigorino, a favore..[;)][;)][;)], un rosso immeritato all'avversario,un fuorigioco che non c'e'...dai abbiamo a disposizione molte chances...[;)][;)][;)] Statte bbbonno..! PS se vedi/senti Giorgio (DAE) tuo compaesano Milanista...salutalo e digli di smettere di scrivere ca@@ate su FB. Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 21/03/2014 14:35:49 (> Salvo....le abbiamo tentate tutte per portarti sulla retta via...[:D][:D]! comunque bel Napoli ieri sera, ma il pallone e' rotondo,e gira, gira, gira,... Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 21/03/2014 14:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, si sa che la fortuna aiuta gli "audaci"... [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 21/03/2014 14:52:03 (> I sorteggi hanno fatto ancora l'ennesimo favore ai bianconeri abbinandoli all'Olimpique Lyone, squadretta e pure in crisi...meglio di così. id="blue"> beh...non sai quanto ci e' costato...[;)][;)][;)][;)] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/03/2014 13:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con sound non ci discuto, perché ognuno ha gli amici che si merita, a me è toccata sta croce, Mi domando ma posso fare amico un ultras dei prescritti,? Meno male che a tavola è solo amico... id="red"> Ogni singola persona si becca ciò che si merita . [;)] Devo passare per regolare la parabola, sai il giovedì io guardo le partite in tv! id="red"> La tua antenna è troppo intelligente e si rifiuta di farti vedere cose oscene , questo difetto NONid="size5">id="red"> si può regolare ... [:D][:D][:D]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !