quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 21/03/2014 14:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] Per Giorgigno ... sarà fatto ma se è BBilanista allora non posso far altro che inscrivermi anche io per sfotterlo un pochino ... [:D][:D][:D]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/03/2014 20:35:25 (> anch'io ho indirizzato alcuni amici camperisti ovviamente B/N[;)][;)][;)] al suo laboratorio, ma avvisandoli di non dichiarare la propria fede calcistica, pena incendio casuale, del mezzo dopo pochi km di percorrenza, al rientro...[:D][:D][:D][:D] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/03/2014 22:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BruceLeeChiellini doveva essere espulso per simulazione. Quando ha fatto finta di aver preso la gomitata da Bergessio (poi espulso) stava a terra tarantolato tirando occhiate verso l'alto per vedere le conseguenze della sceneggiata. Ha avuto soddisfazione. Infatti dopo il rosso sventolato al giocatore del Catania, il Karateka è improvvisamente miracolato e ha continuato a "giocare" come sa. Qualcuno gli dovrebbe spiegare che il calcio si gioca sull'erbetta e non sul Tatami [:D][:D] Qualcuno gli dovrebbe portare via le videocassette con la raccolta delle entratine di Montero, Taribo West e Materazzi ai quali Lui si ispira. Qualcuno gli dovrebbe spiegare che se "gioca" così ai mondiali dopo 1 minuto la nazionale è già in 10....lì non avrà le protezioni che ha qui [B)][:I][:I] Sul gol del Brutto, Osvaldo ha fatto fallo, quindi la rete è irregolare. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 24/03/2014 08:57:52 (> con i vostri bla bla bla...siete a -42, magari meno chiacchiere e piu' goal,Giorgio si ricorda di un certo Romeo Benetti ...«Tutti volevano picchiarmi, ma le hanno sempre prese, Grazie alla fama da cattivo sono diventato più bravo di quello che ero: molti mi lasciavano il pallone per paura» poi in quanto a Brutti...Carlitos non sara' un Adone ma voi ...avete di che scegliere[:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Un caro saluto...
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 24/03/2014 08:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma fammi il piacere, almeno abbi buon senso.... siete IMBARAZZANTI[;)] il Magna
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 24/03/2014 11:32:56 (> dai su ...se ti diverti tu...figurati noi....copriti pero' che laggiu' fa un freddo...[:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 24/03/2014 13:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dietro la Rube sciarpa e colbacco per tutti [:D][:D][:D][:D] Comunque, amici, ribadisco: io guardo solo la champions, il resto è nulla [;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 24/03/2014 11:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il fatto di essere romanista non ti tiene fuori dall'imbarazzo[;)] ansi... senza il colosseo non vi guarderebbe nessuno[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] il Magna
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 24/03/2014 16:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:il fatto di essere romanista>> [?][?][?][?][?] E va bene, mi rivelo [B)][:0] Non sono tifoso di nessuna squadra, Non "tengo" per nessuno [;)][;)] Sono tifoso del bel calcio, quello spettacolare, possibilmente sano, pulito. Mi piaceva da morire la Juve di Le Roi Platini (un Signore, fortissimo, intelligente) e Bonjek (non so quanto pulita però [xx(]), mi faceva impazzire il Milan del trio Van Basten/Gullit/Rijkaard. Di oggi trovo piacevole il gioco di Roma, Napoli, Fiorentina e pure quello della Rubbe [:D] è che il campionato italico è di modesto livello... quindi Guardo Solo La Champions [:D][:D], non so quanto pulita sia ma almeno si vedono giocatori e squadre forti e non gli avanzi del tavolo dei Re [xx(] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/03/2014 23:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa , ma questo non posso accettarlo. Mi manda in bestia. Stefano
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/03/2014 23:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Panzer.. quello che hai scritto è inaccettabile[}:)][:D] La mia pro ti prenderebbe a borsettate. Ciecati, con la i non cecati. [;)][;)] Stefano