quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 28/03/2014 13:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovane amico ne avrai da ridere per un bel po! Già parlano di nuovi acquisti! Comincia a ridere! Mick kokorde worldwide president
http://www.sportmediaset.medias...
Il perone fratturato da BruceLeeChiellini a Bergessio invece nulla [xx(][xx(][V][V] 2 pesi, 2 misure Come al solito GS Corr. Pensa! E' gratis.....quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/03/2014 13:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, allora anche voi vi fidate di quello che dicono i giornaletti... [:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 28/03/2014 17:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' reciproco, fidati, anzi credo che il viceversa valga per tutte le altre squadre, e non certo per invidia. Ma voi pensatelo pure... [:o)] ps al primo che citerà Giulio Cesare una bambolina in pannolenci! [:D]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 28/03/2014 17:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed è reciproco si.. si chiama sfottò.. è parte del calcio. Il problema è il prenderlo troppo sul serio.. Fatto sta che la juve sta lassù e voi per tornarci o vi inventate un'altra calciopoli o aivoglia a buttar bile.. [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 28/03/2014 14:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pensa allo stadio[:D]non mi sembra che i tuoi difensori sono piu' gentili...[xx(] o sbaglio[:0][xx(] il Magna
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 28/03/2014 14:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capirai, leggo i titoloni e guardo le figure, mi dispiace che persone adulte credano ancora nella purezza dello sport, ormai cari ragazzi il business è al primo posto, ma non vedere presidenti che cambiano squadre, altri per consenso politico, altri PERCHÉ LA FAMIGLIA NOMINA UNO A CASO PURCHÉ NON FACCIA GUAI NELLE AZIENDE... E noi qui a discutere che il presidente, lui lo fa per amore della maglia, Ma per favore...gli unici che ci credono per davvero sono i tifosi, SVEGLIAAAAAAAA ! Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/03/2014 18:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?] di un po', ti capita spesso? di parlare da solo, intendo... [:D][:o)][:p]
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 28/03/2014 17:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Dansa, pè nun darte torto te sto a fà contento: sò della Maggica, va bbene[?][?][:D][:D][:D] Dajeeeeeeeeeeeeeeeee Mi scuso con i romani per il romanesco approssimativo perchè nun sò de Roma GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 28/03/2014 17:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ma la squadra più piagnona non è quella allenata da piangina Mazzarri[?] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 28/03/2014 21:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maddechè... [^]
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 28/03/2014 21:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][;)][^] il Magna
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 31/03/2014 09:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda che ho scritto prima di te[;)] il Magna