quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 31/03/2014 09:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Dansa, er Napoli c'ha fatto'n favore a fermà a Rubbentuss visto che a Maggica è annata a pijà 3 ppunti cor Sassuolo [;)][:D] Ve femo vedè li sorci verdi [:D][:D] Sto scudetto ve lo dovete guadagnà e sudà [:o)][:o)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 31/03/2014 09:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto scudetto ve lo dovete guadagnà e sudà .... RUBBA' Gianni da Latina "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 31/03/2014 09:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a voi vi ci vuole un'altro giubileo per rivincere.... era del tempo che aspettavate questo momento.... aaapupone... ma fammi il piacere...[;)][;)][;)] il Magna
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 30/03/2014 23:23:19 (> beh...dai,pero' speravo ci fosse anche un bicchiere per i clienti antipatici e juventini...[:D][;)],sai chi beve da solo in osteria....[:D][:D][:D][:D][:D] alla salute..! Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 31/03/2014 10:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "accettiamo la sconfitta,... hanno vinto i migliori, ma non ci nascondiamo dietro a inutili,stupide e sterili polemiche, 3 punti al Napoli." Qualcuno avvisi anche il vostro mister di questo nuovo corso, visto che lui prosegue su quello vecchio a giudicare dall'entusiasmante ed elegante polemica sui soldi spesi dal Napoli in proporzione ai risultati raggiunti... [xx(] "...per la pulizia dei tacchetti, bisogna vedere quanta acqua resta, dopo aver lavato quelli di Materazzi, Mexes, Gattuso, Benetti,ecc ecc" E Davids, Melo, Bruno, Gentile cosa usavano, lo champagne? Per cortesia, stiamo al qui e ora, che se andiamo a vedere il passato... [:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 31/03/2014 11:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eccoti... sei arrivato[:D][:D] si pero' guardala perbene la tv prima di ragionare, se non hai sentito l'intervista prima sia di benitez che quella di de laurentis[;)]e' inutile... che dici sara' utile ascoltarla... poi vediamo se stasera riuscite ha fargliela mangiare la bottiglietta a piangina[:D][:D] io i complimenti al napoli li ho fatti ieri sera, se vuoi li rifaccio non ho problemi... complimenti e anche meritati... il Magna
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 31/03/2014 11:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo.
quote:E Davids, Melo, Bruno, Gentile cosa usavano, lo champagne?>> Hai dimenticato il Professor Montero, il Maestro Randellatore in e fuori area di rigore (tanto chi fischia un rigore contro la Rube...?[:D][:D]). GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 31/03/2014 11:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo! [;)] ps Benitez, De Laurentis, Conte... [xx(] Guarda, sfondi una porta aperta perchè per me sono dei cafoni tutti e tre, specie De Laurentis per le battute sulla D'Amico... [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 31/03/2014 11:14:19 (> Vista la tua prontezza e loquacita', avvisalo tu, io scrivo a nome mio,in base al mio punto di vista, alla mia educazione,e mai mi faccio scudo di dichiarazioni di altri. Strano che i riferimenti a "qui ed ora" valgono solo oggi...quando hai rivangato processi e condanne,e quando ti viene comodo la serie Bid="purple">id="size6"> alla nausea. Poi il campionato e' composto di 38 giornate...pensare di vincere sempre, e' solo l'illusione di pochi,ma dopo 31 giornate, ci troviamo a + 11 dalla seconda...ovviamente,sempre per merito degli errori.!. Il fatto e' che devi comunque trovare un appiglio per sparlare della Juve,ti ergi a paladino del " Bon Ton" ma a quanto pare,le tue massime le rivolgi a "pochi eletti"...in quanto il "vulgo" non potrebbe capire oh portatore del " dolce stil novo", prima di giudicare l'interlocutore o peggio ancora generalizzare, come e' tua abitudine, volgi il tuo sguardo al campo...e prendi atto...di quel che succede. Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 31/03/2014 11:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>qui hai ragioni tre cafoni arroganti, come giustamente hai detto de laurentis, e' veramente una vergogna italiana,aggiungo io, napoli.. il Magna
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 31/03/2014 11:39:26 (> ... fuori area di rigore... (tanto chi fischia un rigore contro la Rube. mi viene da pensare che ci sia un nuovo regolamento...[:D][:D][:D][:D] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 31/03/2014 11:31:20 (> ... complimenti al napoli li ho fatti ieri sera, se vuoi li rifaccio non ho problemi... complimenti e anche meritati... ciao non ho potuto vedere l'incontro,ma mi risulta che abbiano giocato al "minimo sindacale", non hanno creato nulla, cambi non proprio azzeccati, da alcune giornate mi sembrano decocentrati e stanchi,sconfitta meritata...onore ai vincitori.! Per consolazione andro' a vedermi gli highlights.[V][V][V][V] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 31/03/2014 11:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...fuori area di rigore.... Quando con la Giuve giocava Inzaghi, il più grande stuntman di tutti i tempi [:D][;)], "subiva fallo" a centrocampo e poi rotolava fino nei pressi dell'area (non serviva che ci arrivasse proprio dentro) e la solerte giacchetta nera di turno fischiava il conseguente penalty [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Non era forse così[?] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 31/03/2014 12:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gianni meno del minimo sindacale, sono cotti e si vede, i meriti dei vesuviani nessuno li toglie, in quanto a te gattosilvestro ti dico una cosa, i secondi sono i primi degli ultimi, se non sai chi disse questa frase...[:0] copio te, pensa e' gratis[xx(] il Magna
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 31/03/2014 12:03:44 (> strano ...quando e' passato al Milan...e' diventato un campione di correttezza ? Non era forse così[?] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 31/03/2014 11:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?] ma se hai cominciato tu... Comunque, visto che il tuo collega Dansa ha capito di cosa si parla senza provocare inutili spargimenti di sangue, non mi metto a controbattere con te. Riuscire a dialogare con uno juventino al giorno mi basta e avanza. Siamo in quaresima e il mio fioretto l'ho fatto... [:D]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 31/03/2014 12:34:40 (> bravo...!! continua cosi', e ti si apriranno le porte del Regno dei C...ieli....Amen. Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 31/03/2014 12:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno non si può snaturare così dopo tanti anni in cui trifogli e asparagi sparsi sui terreni da gioco gli hanno fatto lo sgambetto, è che al Milan era semplicemente più vecchio e gli mancava lo slancio [:D][:D][:D] Per rotolare bene bisogna prendere la rincorsa [:o)][:o)][:o)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 31/03/2014 12:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Essendo tifoso interista da 4 decenni, credo di essermelo già guadagnato, non credi? [;)]