quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 31/03/2014 12:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppa grazia, Maestro, tu mi confondi... [:I] [:D]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 31/03/2014 12:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hahahahaha hai ragione di nuovo,[?] oggi fioretti a non finire,[;)][;)][:D][:D] il Magna
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 31/03/2014 11:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ???? Che c'entra il Giubileo??? Mi sa che fai confusione!! Stefano
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 31/03/2014 12:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:vedo che gattosilvestro è uscito allo scoperto.. Prima diceva che non era tifoso di nessuna squadra... Ahahahah.. Non ti devi vergognare di essere romanista.. Fai coming out.. Ahahah>> [:D][:D][:D][:D] ...ma quanto mi diverto...siete troppo forti [:D][:D][:D] Tutti! Ho già fatto "outing" [;)] a paggina tredisci, cor commento delle ore 16.53.32. Vallo a ripijà e capirai per chi tifo e chi me piasce [:D][:D] A Roma ce sò stato 'nà descina de vorte e la trovo 'nà scittà magnifica, viva, piena de cose 'nteressanti e de ggente simpatica. Embè[?] Questo mica vor dì stà a tifà 'na squadra piuttosto che 'n'artra...[:I][:o)][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 31/03/2014 14:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sorprendente come un gatto parli mezzo abbruzzese e mezzo romano... La "sci" la usano gli abbruzzesi, noi romani faticamo colle doppie, caso mai... Traduzione di "ti devi adattare", "t'à d'a dattà"... Gianni da Latina "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 31/03/2014 15:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ho tempo e voglia di imparare, non mi spiace affatto se mi aiuti in questo esercizio. Trad. O' voja e tempo de imparà, nun me spiasce se me stai a' aiutà [;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 31/03/2014 16:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O' voja e tempo de imparà, nun me spiasce se me stai a' aiutàid="red"> o' tempo e voje de mparà, nun me spiace se mme stai a iutà
Gianni da Latina
"Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 31/03/2014 22:57:45 (> ...sssssssssssssssssss.... sono tutti a nanna,[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 31/03/2014 16:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 31/03/2014 23:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa vuoi mai, quando è notte fonda per noi tifosi l'unica cosa da fare è dormire e aspettare che faccia giorno... [:(] Il problema è che pare che stiano facendo lo stesso anche squadra e dirigenti... [:(!] [V]
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 01/04/2014 12:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Terqui, pardon, sono romano de roma, con tutti gli ascendenti e discendenti romani, 2 dei 5 figli nati a roma, trasfreito causa moglie a latina, ma romano e romanista... [:D][:)] Gianni da Latina "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 01/04/2014 12:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è dura, si, ma almeno noi le stelle si son avute davvero e prima o poi tornano, si tratta solo di aspettare e noi mica andiamo in astinenza in fretta come altri... comunque peggio ancora è chi dalla stalla le ha sempre solo sognate. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 01/04/2014 12:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Uno di latina che insegna il romano ad un abruzzese.. non c'è più religione.. >> [?][?][?][?] Stai a pijà granchi. Nun sò Romano de Roma. Nun sò Abbruzzese de Abbruzzo[:D] Sò cittadino der monno, IO [^][^][^][^] GS Corr. Pensa! E' gratis....
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 01/04/2014 12:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, per me mica è un'offesa. Quando uno è interista, sa a cosa va incontro... [:D]