Ehhhhhhcccccché ci vuoi fare per i prossimi 40 anni tenete acchefá ...
Mick
kokorde worldwide president quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/04/2014 10:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è problema! Ho aspettato 40 giusti giusti per il primo triplete, quindi vista l'aspettativa di vita media direi di farcela per vedere un secondo giro... [8)]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 04/04/2014 10:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo auguro di cuore, io no di sicuro, avrei 105 anni... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/04/2014 10:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, in effetti sarebbe un peccato morire di rabbia a 105 anni... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/04/2014 10:17:22 (> ciao Mick e si parla, si parla,si parla.... si rosica con " i pensionati, " si rosica con gli Juventini, prima di sera si trovera' qualche altro a cui rivolgere il proprio disagio...anche se in maniera "scherzosa", fa parte dell'essere umano....manifestare il proprio malessere esistenziale...in forme e modi diversi...l'importante e' essere contro[:D] [:D][:D][:D]...ma evito certi argomenti...in questa sezione...[;)][;)][;)] Tornando al calcio, brutta Juve ,demotivata e stanca,non ho capito la sostituzione di Carlitos, sono all'estero e la vedo in rete, ogni tanto salta, e magari mi sono perso qualche episodio....spero nelle informazioni su Chiellini.,se si affacciera' Gattosilvestro..[:D][:D][:D][:D]...sperem..! Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
Il piu grande sapere..... ctrlC + ctrlVquote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 04/04/2014 11:35:12 (> grazie per le info....l'ho vista " riemergere" negli ultimi 30'...ma prima un sacco di errori, palle lunghe mal controllate,mai in anticipo...e abbiamo anche rischiato tanto...io la seguo con il commento in inglese... non ho sentito grandi commenti...[;)][;)][;)] Sara' perche' mi ero illuso la sera prima con i " blancos"[:D][:D][:D][:D] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
Il piu grande sapere..... ctrlC + ctrlVquote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 04/04/2014 11:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il famoso catenaccio a tre punte di Mourinho, certo... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 04/04/2014 11:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E Marotta e Elkann che motivo hanno per rosicare tanto? [:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 04/04/2014 12:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si.. tre punte.. una come terzino.. un'altra come stopper e l'ultima palla lunga e pedalare.. [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 04/04/2014 11:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:spero nelle informazioni su Chiellini.,se si affacciera' Gattosilvestro>> Eccomi Gianni [:)] Cosa c'è? Cosa devo dire di BruceLee?[:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/04/2014 13:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto questo voi calciofili credo lo chiamiate "fair play finanziario". Pensa se tutti gli imprenditori dell'industria del calcio adottassero il comportamento scritto nel tuo messaggio. Cosa succederebbe ai più blasonati club europei che oggi si dividono vittorie e posti in quarti di finale?
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 04/04/2014 13:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non se ne iscriverebbe più nessuno, ma saliste discussioni nascono quando lo stupore delle persone che fino al giorno prima hanno rubato più e meglio degli altri, e poi li sentì dire, ma guarda un po quello li chi lo avrebbe mai detto... Adesso vedremo il real, poi il psg tutti cherubini. Intanto il Barcellona per un anno non può né vendere ne comprare, mentre da noi solo quacchere e pernacchie, altroché fair play finanziario. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 04/04/2014 13:39:52 (> eh...non lo so...vedi tu...,.ma sentivo la tua mancanza[:D][:D][:D]... ma dai ieri sera non ha fatto vittime...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
Il piu grande sapere..... ctrlC + ctrlVquote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 04/04/2014 14:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah! B.L.Chiellini non ha posto l'ennesima tacca sul calcio della pistola[?][:D][:D] Ma quando, dove, perchè, con chi[?][:0] Io guardo Solo la Champions[^][^][^][^] Tutto il resto è roba da oratorio dove vince chi porta il pallone (o è amico dell'arbitro) [:D][:D][:o)][:o)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....