quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 04/04/2014 15:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardi solo la champions ma sai ogni singola azione della juve.. delle due l'una.. o non hai capito qual è la champions o non ce la racconti tutta.. [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 04/04/2014 11:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "io la seguo con il commento in inglese... non ho sentito grandi commenti..." evidentemente il commento era più realistico di quello del trio italiano, per il quale ogni intervento dei francesi era da cartellino rosso e quando invece erano gli juventini a fare fallo "il colpo non mi è sembrato poi così violento, forse l'attaccante era stanco..." (da notare che il francese era fermo e Chiellini (proprio lui!) da terra e da dietro ha mulinato la katana (la gamba, non il naso) recidendolo come un fiore di campo, ma solo perchè lui era stanco, senò non sarebbe caduto...). Per non parlare poi della loro comica spiegazione della teoria del fuorigioco, per la quale quelli fischiati contro i francesi erano "evidenti" prima della moviola per poi diventare "posizione regolare ma per poco, si possono anche fischiare" dopo, mentre quelli contro la juve erano "dubbi, vediamo il replay" e il replay mostrava il buon Vucinic (ad esempio) in fuorigioco di un metro abbondante... Non c'è niente di male ad essere tifosi, solo sarebbe meglio evitare di fare i telecronisti quando gioca la propria squadra, ecco... Ieri sera pensavo di essere io a travisare per il motivo uguale e contrario, ma il tuo post mi conferma che la mia impressione era giusta! [:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 04/04/2014 15:46:20 (> ciao...non conosco il tuo nome.... vedi un conto e' controbattere a prescindere....un conto e' discutere....e visto che la prima soluzione la evito...andiamo per la seconda. Se proprio non digerisci i commenti di chi " parteggia", ( io non li ho sentiti e non mi esprimo in merito) puoi decidere diversamente....il web e' pieno di risorse. Ma il tuo atteggiamento il piu delle volte e' solo espressione di odio radicato verso questa formazione...Il presidente, il fair play, l'allenatore,i giocatori,steward, raccattapalle, giardinieri, e tutto quel che esiste sul globo terracqueo che sia bianco nero, deve essere da te demonizzato, solo in questo modo ti senti partecipe ad una discussione sportiva...alcuni post indietro ti dichiaravi soddisfatto di interloquire, al massimo con uno juventino al giorno[:D][:D][:D][:D][:D]....beh oggi hai superato la quotidiana dose.... domani...sarai piu' fortunato....[;)][;)][;)] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
Il piu grande sapere..... ctrlC + ctrlVquote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 04/04/2014 16:05:58 (> scusami non mi sono accorto...INTERloquire = dialogare...[:D][:D][:D] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
Il piu grande sapere..... ctrlC + ctrlVquote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 04/04/2014 16:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Se proprio non digerisci i commenti di chi " parteggia", ( io non li ho sentiti e non mi esprimo in merito) puoi decidere diversamente...il web e' pieno di risorse." Sai com'è, noi poveretti interisti in piena spending revue in salsa indonesiana il massimo che ci possiamo permettere sono le partite in chiaro offerte da mamma tv. mica è colpa nostra se ultimamente sono quasi sempre della Juve... "Ma il tuo atteggiamento il piu delle volte e' solo espressione di odio radicato verso questa formazione...Il presidente, il fair play, l'allenatore,i giocatori,steward, raccattapalle, giardinieri, e tutto quel che esiste sul globo terracqueo che sia bianco nero, deve essere da te demonizzato" Questa è talmente bella detta da uno juventino a un interista che non la commento per intaccarne l'assoluta obiettività... "solo in questo modo ti senti partecipe ad una discussione sportiva..." Appunto, cerco solo di adeguarmi al vostro metodo comunicativo... "alcuni post indietro ti dichiaravi soddisfatto di interloquire, al massimo con uno juventino al giorno" Alt! Io dissi che ero soddisfatto quando riuscivo a DIALOGARE con uno juventino al giorno, ma è piuttosto evidente che per voi questa parola ha un significato tutto particolare. Del resto basta vedere come dialogano bene i vostri rappresentanti... "domani...sarai piu' fortunato..." E no, sappi che io mi ritengo fortunato tutti i giorni a non essere nato juventino... [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 04/04/2014 16:53:42 (> ciao...XXXXXXX mica è colpa nostra se ultimamente sono quasi sempre della Juve...id="red"> beh se aspetti di vedere quelle dell'inter in coppa...avranno inventato la tv in 6D... Questa è talmente bella detta da uno juventino a un interista che non la commento per intaccarne l'assoluta obiettività...id="red"> quando si e' giunti all'ultima spiaggia e' non vi sono piu' argomenti...dagli al cronista.... Appunto, cerco solo di adeguarmi al vostro metodo comunicativo...id="red"> mi spiace, qui devi ancora migliorare...intanto tra amici ci si presenta...almeno con il nome,...l'anonimato non mi e' mai piaciuto...! senza arrivare ad PROXI-IP- TOR- ecc ecc.... E no, sappi che io mi ritengo fortunato tutti i giorni a non essere nato juventino...id="red"> questa e' reciproca...a non averti tra le nostre fila... "In questo momento Mazzarri trasmette ansia alla squadra. Non un’ansia positiva. Un’ansia destabilizzante. Forse perché deve raggiungere l’Europa a tutti i costi". Così Beppe Bergomi dalla Gazzetta dello Sport ha parlato dell'Inter e del suo momento.... che abbia trasmesso ansia anche ai tifosi...[:D][:D][:D][:D][:D] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
Il piu grande sapere..... ctrlC + ctrlVquote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 04/04/2014 17:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "quando si e' giunti all'ultima spiaggia e' non vi sono piu' argomenti...dagli al cronista..." questa giuro che non l'ho capita... "questa e' reciproca...a non averti tra le nostre fila..." questa invece non me l'aspettavo da te che ti ricordi i post di una settimana fa', visto che l'avevo già detta io credo l'altro ieri... mica sarai a corto di argomenti per caso? Comunque sono in COL da 12 anni (c'era già prima del big crash che azzerò tutto all'inizio del 2003) e ormai do per scontato che tutti sappiano che mi chiamo Maurizio, ma in generale non me lo chiede mai nessuno... Se vuoi anche colore degli occhi e misure non hai che da chiedere, ma sappi che sono già sentimentalmente impegnato... [:X]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 04/04/2014 17:54:12 (> ciao Maurizio.... non voglio entrare nel personale.... .....tutti sappiano che mi chiamo Maurizio...id="red">..magari un po piu' di modestia.[:D][:D]... ...questa giuro che non l'ho capita...id="red"> non importa....c'e sempre tempo per applicarsi di piu'...[;)][;)][;)] omaggi alla tua partner...gode di tutta la mia comprensione[:D][:D][:D][:D] poi la finiamo, altrimenti rischia di diventare una chat... e toglie spazio a chi vuol discutere di calcio... abbi una buona serata.... Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
Il piu grande sapere..... ctrlC + ctrlVquote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 04/04/2014 15:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè le azioni della GGGGiuve sono tutte uguali!![:D][:D][:o)][:o)] Vabbè, confesso [:I], sapevo che ieri c'era la partita della Rube nel torneo minore [:D] ma avevo già abbastanza sonno[:I][:I][:I][:I] Poi ha segnato Bonucci, addirittura, uno dei più scarsi[:(], sai che spettacolo[xx(][xx(] Per chi avesse dubbi - uno su tutti - vada a rivedersi il gol del Flaco in PSG - Chelsea (Champions League ovviamente), roba da leccarsi i baffi (e lo dico io [;)]). Spettacolo nello spettacolo, il faccione perplesso di quell'arrogantone di moufrigno[:D][:D][:D][:D][:D] Una goduria[:p][:p][:p] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 04/04/2014 21:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, se per te Bonucci è forte siamo messi veramente male [B)][B)][B)] Che poi il panorama italico dei difensori non offra granchè possiamo anche essere d'accordo. Certo che se lo scarponaro non avesse giocato con la GGGiuve col piffero che sarebbe ora in nazionale. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Gianni da Latina
"Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 07/04/2014 08:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la faccia come il c... Avete fatto una rapina a mano armata ieri pomeriggio.. hai pure il coraggio di parlare.. [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum