quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 07/04/2014 10:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaa, purtroppo di fronte ad un anno di ladrocinio non possiamo fare altro che mettervi cmq timore e pressione. Diciamo questo: la rubentus vincerà il suo campionato composto da una sola squadra più una squadra (alleata) di arbitri... e gli altri si contenderanno i campionato vero, quello fatto da squadre che giocano al calcio, lo scorso anno questo campionato lo vinse il napoli quest'anno la Magggica. Buon furto per stasera... Gianni da Latina "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 07/04/2014 10:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahhahahah.. e si rigira la frittata. Te l'ho detto. Voi tifosi romanisti siete troppo divertenti e non avete assolutamente onestà intellettuale. Ieri la partita l'avete (secondo i vostri canoni e non miei..) rubata, solo che se accade a voi è tutto normale. Come normale fu regalare 50 rolex o aver avuto delle fideiussioni firmate a vostra insaputa. La verità è che la roma è più forte del cagliari ed ha comunque meritato di vincere, le sviste arbitrali non c'entrano. Ma io sono onesto e sono capace di dirlo, voi invece l'unica cosa di cui siete capaci è piangere, piangere e piangere. [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 07/04/2014 10:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piangere è affare Mazzarri [:)][:)][:)] Forza Roma A proposito, sto lavorando per creare una squadra di calcio... poi farò sapere!! Gianni da Latina "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
IK1JLJ GIANNI
Il piu grande sapere..... ctrlC + ctrlV
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 07/04/2014 14:13:50 (> ma non parlavo di faccino....[:D][:D][:D][:D] nooooooooooooooooooooooooooooooo basta il Gattone, con la solita solfa,piuttosto, me lo dico da solo....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] questa sera BLChiellini colpira' 7 avversari, 2 saranno ricoverati in coma, gli altri 5 con fratture multiple,ma sara premiato uomo partita, da Daylebotte.it.. Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
Il piu grande sapere..... ctrlC + ctrlVquote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 07/04/2014 14:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia a voi (con affetto)[:D][:D][:D] ho le lacrime agli occhi dal ridere[:D][:D][:D] Se avessero applicato la prova tv a BruceLeeChiellini, 10° dan di kungfu/karate/kickboxing/fullcontact sarebbe stato squalificato per almeno 8 anni. Ma nooooooooooooooooooooo, è stata la gamba di Bergessio a tirare una peronata a BLC, il fallo - con rosso diretto e rigore per la GGiuve(anche se a centrocampo) sarebbe stata la giusta punizione per il vergognoso giocatore etneo[:I][:I][B)][B)][:o)][:o)] Stasera caciucco del luogo, rigorino, espulsioncina, gollonzo in fuorigioco millimetrico di 3 metri e arbitri di porta emuli di Steve Wonder[:D][;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
IK1JLJ GIANNI
Il piu grande sapere..... ctrlC + ctrlVIK1JLJ GIANNI
Il piu grande sapere..... ctrlC + ctrlVquote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 08/04/2014 14:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io gliene avrei date 10 di giornate di squalifica. A lui come a tutti quelli che tirano calci (e altro) quando non serve (vedi BLC[B)]). Così come darei il rosso diretto + 5 giornate ai simulatori/tuffatori/cascatori. Vedi poi come le società li mettono in riga[;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 08/04/2014 15:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande, quoto... non e' il problema dei calci o simulazioni,il problema e' che il gioco calcio ora e' diventato solo gioco di fisicita', e anche i giocatori mediocri ma con tanta fisicita' sono in seria A, come minimo e' 15 anni che in italia e pure europa non si vede giocare a calcio, perche' anche l'amata spagna in 3/4 squadre ci sono si e no 10 giocatori di classe il resto... mammma mia... per non parlare di premier, e ora mettiamoci pure la bundes...[:(][:(] ora vediamo hai mondiali cosa viene fuori[:0][:0] il Magna
https://www.youtube.com/watch?v...
Ovviamente quando gioca la Rube nessuno vede mai niente[B)][B)] Mi sa che dovrò cominciare a chiamarlo CarlosMonzonChiellini[xx(][xx(] Aloa GS Corr. Pensa! E' gratis....