quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 08/04/2014 20:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se ti sembra il solito fallo,[:D] vorra' dire che mi devo ricredere sul tuo capire di calcio[;)] comunque se la vedi cosi' il brucelee e' il vostro faccino innocente di Destro[B)] complimenti ancora[;)] pero' lui aveva gli occhi chiusi... secondo ci ha visto benissimo...bella faccia da c... lo dice ridendo pure in tv... il Magna
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 08/04/2014 21:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mettile teeeeee,,,,,,,,,,[:D] il Magna
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/04/2014 23:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho visto le partite (non ho alcuna paytv e non l'avrò mai [^][^]), ho visto solo gli highlights. Qualche partita noiosa può capitare però l'atmosfera, il fascino ed il prestigio di quel torneo sono unici. Almeno non si vedono incontri di box (quando non gioca la GGiuve). Ah già, voi giuventini non siete abituati a giocare dopo la musichetta della Champions [:D][:D] vi tocca sempre guardare gli altri [:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 09/04/2014 09:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, questo mi fa proprio innervosire [:D][:D] Già pregustavo l'eliminazione di quell'arrogantone, presuntuosone, provocatore e sopravvalutato di murigno[:D] Continua invece la maledizione di Ibra per la Champions GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 09/04/2014 10:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Wiki: "Dal 2003 al 2012, fatta eccezione per la stagione 2007-2008 in cui è stato esonerato, le sue squadre hanno vinto almeno un titolo ogni anno." Beh insomma, capisco tutto, ma uno che vince scudetti in 4 campionati diversi con svariate coppe nazionali, 8 volte in semifinale e due vittorie in CL con due squadre diverse, una vittoria in Uefa, definirlo sopravvalutato mi pare un po' forzato... [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 09/04/2014 10:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e ti credo che non lo possono vedere!! li ha Bastonati parecchio ,hanno ancora il dente avvelenato[:D][:D][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 09/04/2014 13:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi? GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 09/04/2014 12:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè insomma... L'antipatico (anche Capello, per esempio), prima di accettare l'incarico, si presenta con la lista della spesa oltre al lauto ingaggio. Avere uno squadrone diventa più facile vincere. Nell'anno del triplete con l'Inter ha avuto ottimi giocatori e un'overdose di qlo [:D][:D] Non mi piace però lo stile, decisamente antisportivo in ogni sua manifestazione. Se vince è tutto merito suo, se perde è sempre colpa di qualcuno (ma non sua). Blanc, Guardiola, Ancelotti, Ranieri, per citarne alcuni, sono di un'altra pasta, sono dei Signori. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 09/04/2014 14:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pugno che hai visto solo te... Quando inizierai a sentire anche le voci faccelo sapere.. [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 09/04/2014 16:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va be, dai: per darla la manata l'ha data, però niente a che vedere con l'uno(a vuoto)-due destro-sinistro del romanista con finale multidisciplinare composto da tuffo carpiato all'indietro + stramazzamento con cover della scena madre di Anna Magnani falciata dalle raffiche naziste... no, il ragazzo ha un po' esagerato, e bene ha fatto la commissione disciplinare ad andare oltre il regolamento che le consentirebbe di intervenire con la prova TV solo x episodi non visti e refertati dall'arbitro. il ragazzo ci servirà ai mondiali e per allora è bene che abbia imparato a stare al mondo, pena lasciare la squadra in 10 a metà primo tempo della partita inaugurale... [;)]
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 09/04/2014 14:09:46 (> a Gatttttttttoooooooo...!! continua a guardare la Champions....[:D][:D][:D][:D] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
Il piu grande sapere..... ctrlC + ctrlVquote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 09/04/2014 16:34:46 (> secondo me' sono in preda a delirio...!!.condivido il tuo post...[:D][:D][:D], ma quello che mi viene difficile capire, che fine fara' il giallo che ha avuto Astori nella stessa azione,a meno che, non gli sia stato rifilato per proteste, perche' se fosse per simulazione....sarebbe assurdo...! Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
Il piu grande sapere..... ctrlC + ctrlVquote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 09/04/2014 18:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso gli sia stato dato per "eccesso di rianimazione non necessaria" perchè mentre il povero Mattia si rotolava a terra mani sul volto, lui cercava di aiutarlo a riprendersi sollevandolo per la maglietta e sussurandogli parole dolci all'orecchio... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 09/04/2014 14:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>leggili tutti i commenti, ti ho gia' risposto[:0] il Magna
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 09/04/2014 16:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non hai visto niente? Fai l'arbitro per la Giuve? GS Corr. Pensa! E' gratis.....