quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 11/04/2014 08:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>parlare di paparesta e come parlare dei ROLEX, parli del brutto tevez, e ti posso dare ragione, perche' e' brutto, ma te stai bene a brutti con l'orribile TADDEI e GERVIGNO, che dici? partita noiosa ti do' ragione, risolvi problema cambia canale c' e' master[;)], gli altri due nomi che hai citato non ti rispondo nemmeno. visto i difensori che ai...[;)] li voglio rivedere l'anno prossimo se fanno i fenomeni come quest'anno[;)] compreso il rosso de santis (altro fenomeno)... vi logorate il fegato... al prossimo giubileo[;)][:D][:D][:D] il Magna
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 11/04/2014 11:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sei veramente un fenomeno[:D][:D][:D] gia' aver rammentato il rosicamento.... hai fatto tutto da solo[;)][:D] dai continua non ti abbiamo sentito abbastanza in questi giorni[:D][:D] avete ancora qualche partita per gufare... potete farcela, poi l'anno prossimo vi diamo spazzio[:D] tocca ad altri... [;)][;)] il Magna
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 11/04/2014 11:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aò [:D] stai a continuà a scrive che sò'n tifoso romanista ma Io nun sò de Roma e nun sò tifoso de gnente. T'ò devo dì in napoletano[?] O in toshano[?] Per quanto riguarda il prosieguo del cammino in E.L. della Rubbe, devo dire che le potenziali avversarie sono di uno spessore diverso dal materasso Lione. Sia le 2 spagnole che il Benfica hanno le capacità tecniche di contrastare la corazzata Giuventussssssss [;)][;)] Come dici[?] E' corazzata solo nel campionato italiano[?] Uno dei più scarsi in Europa[?] E' corazzata solo per i quotidiani sportivi nazionali[?] Allora corazzata de che[?][?][:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 11/04/2014 12:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E Benfica fu...
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 11/04/2014 12:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che sono di uno spessore diverso sicuramente, ma nessuno ha detto che la juve e' una corazzata, lo dite voi dalla paura... e' solo migliore di altre squadre che sono veramente scarze[;)], comunque se lo vuoi dire in toscano e' meglio se non altro lo capiscono tutti[;)] non capisco visto che non sei tifoso di niente, cosa chiaccheri solo della juve[:D][:D] il Magna
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 11/04/2014 13:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:lo dite voi >> Puoi darmi tranquillamente del tu [;)][:D][:D][:D][:o)][:o)]
quote:non capisco visto che non sei tifoso di niente, cosa chiaccheri solo della juve>> Hai ragione, sono tifoso del calcio pulito o quantomeno non falsato come quello della Rube [;)][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 11/04/2014 12:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui intervengono fattori estranei allo sport, società che spendono e spandono in ingaggi da paura possono permettersi di avere in rosa atleti che costano più dello stadio di Torino, i loro conti sono fuorilegge, ma chi controlla che i controllori controllino chi dovrebbe essere controllato... Se la legge fosse fatta rispettare, in europa forse e dico forse si salverebbero Ascoli, stella rossa, bacicalupo... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 11/04/2014 14:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il sospetto che tu in ambito sportivo sia parte di quella categoria che non tifa nulla ma trolleggia e basta. Ripeti sempre le stesse cose tipo disco rotto.. alla lunga diventa noioso, non è più lo sfottò divertente del calcio. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 11/04/2014 14:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Liberissimo di pensarla come vuoi, non c'è problema [;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 11/04/2014 14:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ripeti sempre le stesse cose tipo disco rotto.. alla lunga diventa noioso" Questa potresti girarla paro paro ai tuoi colleghi, quello col nome corazzato, il ballerino e l'altro che ha messo nel nick il bignami del codice fiscale dello zio islandese... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 11/04/2014 15:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono pronto a sottoscriverlo! dove devo firmare? [;)]
IK1JLJ GIANNI
Il piu grande sapere.... ctrlC + ctrlVquote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 11/04/2014 16:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, ma che permaloso... [:D] Però, caro il mio amante delle onde libere, ti faccio notare che mentre alcuni parlano, magari male, di calcio, di squadre, di arbitri, insomma, di terze parti, altri parlano, magari male, direttamente dei loro interlocutori facendo con ben poca ironia apprezzamenti e processi alle intenzioni poco gradevoli, per usare un eufemismo. C'è una bella differenza tra le due cose.
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 11/04/2014 17:26:15 (> mi accollo anche del "permaloso", l'ironia per te e' a senso unico, solo se riferita ad altri,...ancora, chiudo con un tuo "docet" usato in altre aree che abitualmente evito,...alle volte pero' si scrivono frasi interessanti, che possono avere valenze diverse... ... quindi è evidente che ce l'hai con lui ed è di questo che vuoi parlare, e non del malcostume in generale. E allora ti dico di andare avanti da solo, o al massimo in compagnia di apprezza questo tipo di operazioni di killeraggio. A me non interessano queste cose,quindi sono già intervenuto anche troppo... Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
Il piu grande sapere.... ctrlC + ctrlVquote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 11/04/2014 17:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che carino! Mi lusinghi, anche se onestamente non capisco bene che ci azzecchi la citazione col discorso, però se ne ho ben capito il senso, per ricambiare il favore ne farò una anche io, anche se me la faccio prestare da Nanni (che non è un nick di COL) e non da te: "No veramente non... non mi va. Ho anche un mezzo appuntamento al bar con gli altri. Senti, ma che tipo di festa è? Non è che alle dieci state tutti a ballare i girotondi ed io sto buttato in un angolo... no. Ah no, se si balla non vengo. No, allora non vengo. Che dici vengo? Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto, così, vicino a una finestra, di profilo, in controluce. Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate, andate, vi raggiungo dopo". Vengo, ci vediamo là. No, non mi va, non vengo." [:D]
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 11/04/2014 14:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti do' del voi perche' sei piu' vecchio[xx(] e allora per educazione[:D][:D] e poi te tifoso... non sai nemmeno cosa vuol dire, ne allo stadio ne alla tv[;)][;)]non sei tifoso e critichi tutti e tutto... continua pure ha guardare il 90' minuto[:0] il Magna