quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 03/03/2014 12:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lì si che si vede il vero Milan: tonico, dinamico e soprattutto... Atletico! [:D][:D][:D] ps scherzi a parte, in bocca al lupo per il ritorno! gl ifate un golletto nei primi 20 minuti e si riparte da zero... [;)]
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 03/03/2014 13:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti a Seedorf ed a tutti i giocatori! Grande Milan!id="maroon"> -34 dalla Capolista[:D][:D] _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
e goduto per disumanamente per questa
che probabilmente quando e se ricapitasse a parti invertite non avrò più i denti per rosicare.
mio padre diceva non vorrei mai trovarmi di fronte un tedesco in guerra e con la Juventus in lotta per lo scudetto. ovviamente è sbagliato ricercare ogni pelo in campo arbitrale quando le differenze sono nette ma la storia ha insegnato che i testa a testa tranne quello con la lazio li vincono sempre i bianconeri e non penso sia casuale .la juve era fatica da battere anche da parte di un milan stratosferico con van basten. Gullit,baresi,maldini,donadoni ecc ... figurati quando e +forte ma in coppa come quest'anno va fuori con copenaghen e galatassaray.
Che triste una vita di ricordi... [:D][:D][:D]
Tequi
www.sv-italia.it/forum http://www.youtube.com/watch?v=...
Na figura di m come questa.. 6 pippi in casa.. [8D][8D] Tequi www.sv-italia.it/forumquote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 03/03/2014 14:18:31 (> ... con i giocatori (scarsi) che ha....id="red"> beh non mi pare proprio, se fai una analisi dei costi...Kaka,Honda,Balottelli,El Sharaawy,Robinho....se questi sono quelli" scarsi ".... Diciamo che non e' solo demerito dei giocatori...ma forse il male maggiore, sta a piani piu' alti...,. Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 03/03/2014 15:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni scusa [:I][:I] Kakà è uno scarto del Real; Honda([?]) è ancora un oggetto misterioso; Balotelli scaldava il legno al Mancity (e non mi pare affatto un fenomeno); El Sharaawy si è impippato con l'arrivo di Balotelli; Robinho ha ucciso tutti i condor e le aquile che volavano sopra Milano visto che tira sempre oltre il terzo anello (anche ieri). Di chi vogliamo parlare? Di Bonera? Konstant? Abate? Dopo Ibra si è spenta la luce. Adieu [xx(] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 03/03/2014 12:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ancora una volta per questa edizione...non ti preoccupare[;)]
IK1JLJ GIANNI
questa la tengo tra mia moglie a 20 anni ed una svizzera di Zurigo [:D][:D]
ps per tequi se vuoi possiamo fare cambio e col 1 a 6 a cui ti riferivi...naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D]
aver perso ieri non mi fa rosicare perchè anche avendo vinto cosa cambiavafigurati che ero motlo più interessato alla partita di mio figlio che gioca in 1 categoria quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 03/03/2014 18:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Virgilio, anche mio papá era piú interessato alle mie partite piuttosto che alla serie A. Ed io ero fiero e orgoglioso di vederlo sempre fuori dal campo che mi guardava. Poi tornavamo a casa con la classica fila di macchina...e quando rimanevamo io e lui , cominciava a ****iarmi senza pietá[:D] Quando non diceva niente...era perché avevo fatto la partita della vita Che bei ricordi ragazzi!!
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 03/03/2014 17:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione, anche Tevez è uno scarto altrui eppure nel nostro campionato gioca bene e segna come mai ha fatto prima. Come mai? Sarà forse perchè quello italiano non è più il campionato più bello del mondo, anzi, in Europa credo sia uno dei più scarsi. La prova provata è che la squadra più forte, la Rubentus, pur imbottita di tanti campioni [:I][:I] (Tevez, Llorrente, Pirlo, [?], [?], Bergonzi, Rizzoli, bagnoschiuma Vidal [:D][:D][:D][:D]) è stata Eliminata al 1 turno nel girone Champions. Come dire che è la più forte di un campionato mediocre [xx(][B)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 03/03/2014 18:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una finale è una finale.. è una partita secca può capitare che vinca la squadra peggiore. Io non ho rimpianti e non ho bisogno di feticci per riscattare le mie opache prestazioni.. [:D][:D] Come quelli che ancora si ostinano a parlare dei trofei europei della juve per giustificare l'ingiustificabile quando che un bambino capirebbe che c'è una discreta differenza fra giocare più finali e vincerne poche e il dire che non si è competitivi per chissà quale motivo.. [:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 03/03/2014 23:47:53 (> secondo me , se riuscite a far cassa, vendendo le due "PUNTE"...[:D][:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
provate anche con le "pro loco"... spesso si riescono a piazzare
tutto il resto e' noia...
Un caro saluto...
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 03/03/2014 18:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che vita piena di ricordi[:D][:D] stai propio male, sinceramente vi volevo fare i complimenti per il primo tempo, ma se continuate a rosicare in questa maniera vi ammalate tutti di fegato[:D][:D][:D][:D] poveretti, almeno una cosa di bono/a l'avete l'amministratore speriamo sia anche t...a almeno un'altro giocatore lo finisce dalle pixe,poveretti rosica rosica[:D][:D][:D] dai che fate la champion[:D][:D][:D][:D] AUGURI.... il Magna