CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Agevolmentus...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 483
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16538
Inserito il 03/03/2014 alle: 12:43:44
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 03/03/2014  12:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lì si che si vede il vero Milan: tonico, dinamico e soprattutto... Atletico! [:D][:D][:D] ps scherzi a parte, in bocca al lupo per il ritorno! gl ifate un golletto nei primi 20 minuti e si riparte da zero... [;)]
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 03/03/2014 alle: 13:05:19
Orgoglioso dei ragazzi! La juve ha vinto da grande squadra, tre azioni due gol (almeno fino al 75esimo, poi la partita è finita), ma il Milan gli ha dato una giostra che nessun altro in Italia aveva potuto. Complimenti a Seedorf ed a tutti i giocatori! Grande Milan! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
20
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13384
Inserito il 03/03/2014 alle: 13:23:07
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 03/03/2014  13:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti a Seedorf ed a tutti i giocatori! Grande Milan!id="maroon"> -34 dalla Capolista[:D][:D] _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 03/03/2014 alle: 13:25:36
Auguri per la coppa, calcio superiore... Mick kokorde worldwide president
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 03/03/2014 alle: 13:44:47
felice per chi crede che ci sia gente che rosica per le vittorie della juve personalmente io ho rosicato per questo e goduto per disumanamente per questa che probabilmente quando e se ricapitasse a parti invertite non avrò più i denti per rosicare. mio padre diceva non vorrei mai trovarmi di fronte un tedesco in guerra e con la Juventus in lotta per lo scudetto. ovviamente è sbagliato ricercare ogni pelo in campo arbitrale quando le differenze sono nette ma la storia ha insegnato che i testa a testa tranne quello con la lazio li vincono sempre i bianconeri e non penso sia casuale .la juve era fatica da battere anche da parte di un milan stratosferico con van basten. Gullit,baresi,maldini,donadoni ecc ... figurati quando e +forte ma in coppa come quest'anno va fuori con copenaghen e galatassaray.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 03/03/2014 alle: 13:58:16
Che triste una vita di ricordi... [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
Tequi
Tequi
-
Inserito il 03/03/2014 alle: 14:14:42
[:D][:D][:D]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Na figura di m come questa.. 6 pippi in casa.. [8D][8D] Tequi www.sv-italia.it/forum
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Inserito il 03/03/2014 alle: 14:18:31
[:D][:D] Tranquilli ragazzi [:D][:D] In Champions c'è da lustrarsi gli occhi con le giocate offerte dai Campioni del Real o del Bayern. Ormai l'ambita, importante (irrangiungibbilmende agghiaggiande per alcuni [:D][:D][:D]) e prestigiosa Coppa europea, anche quest'anno, sarà affare di un team spagnolo o tedesco, l'unica incognita rappresenta il PSG (che però ha il portasf..a di Ibra [:o)]. Il Milan[?] Bè, che dire, a mio parere, con i giocatori (scarsi) che ha è riuscito ad andare al di là di qualsiasi rosea previsione. L'Atletico, oltre ad essere oggettivamente molto più atletico, passerà come un rullo compressore sopra i rossoneri. Spero di essere smentito, ovviamente [;)][;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 03/03/2014 alle: 15:52:32
ciao
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 03/03/2014  14:18:31 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ... con i giocatori (scarsi) che ha....id="red"> beh non mi pare proprio, se fai una analisi dei costi...Kaka,Honda,Balottelli,El Sharaawy,Robinho....se questi sono quelli" scarsi ".... Diciamo che non e' solo demerito dei giocatori...ma forse il male maggiore, sta a piani piu' alti...,. Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Inserito il 03/03/2014 alle: 16:46:30
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 03/03/2014  15:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gianni scusa [:I][:I] Kakà è uno scarto del Real; Honda([?]) è ancora un oggetto misterioso; Balotelli scaldava il legno al Mancity (e non mi pare affatto un fenomeno); El Sharaawy si è impippato con l'arrivo di Balotelli; Robinho ha ucciso tutti i condor e le aquile che volavano sopra Milano visto che tira sempre oltre il terzo anello (anche ieri). Di chi vogliamo parlare? Di Bonera? Konstant? Abate? Dopo Ibra si è spenta la luce. Adieu [xx(] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Tequi
Tequi
-
Inserito il 03/03/2014 alle: 17:21:49
Anche tevez è uno scarto del City.. Anche Pogba dello United (non gli hanno rinnovato il contratto..) Anche llorrente dell'Atletico.. [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
14
switchy
switchy
17/11/2011 553
Inserito il 03/03/2014 alle: 17:36:11
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 03/03/2014  12:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ancora una volta per questa edizione...non ti preoccupare[;)]
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 03/03/2014 alle: 17:48:08
ciao caro GS, capisco la delusione del momento...ma Kaka lo avete ricomprato... nel 2007 ha vinto il Pallone d'oro, e il FIFA World Player. Con il Milan ha conquistato uno scudetto, due Supercoppe europee, una Supercoppa italiana, una Champions League e una Coppa del mondo per club, mentre con la Nazionale brasiliana ha vinto i Mondiali 2002 e le edizioni della Confederations Cup del 2005 e del 2009,non so perche' non "giochi"...per Honda...lo avete preso e non fara' la Champion,Balotelli a fasi alterne pur non essendo un suo estimatore , ma bisogna ammettere che alle volte ha il tocco risolutivo...,grazie per esservi lasciati sfuggire Tevez,con i 30 milioni di Pato che potevate ricavare dalla sua cessione bloccata dal presidente...( al cuor non si comanda )[:D][:D][:D]ma al di la di queste considerazioni del tutto personali, ammiro la tua obiettivita' e se posso esprimermi, lasciando a parte sfotto' e tifoseria astratte, devo riconoscere un miglioramento con la gestione Seedorf, ieri nel ! tempo non si e' visto un brutto Milan...ma e' durato poco... Auguri per la Champion Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

Modificato da ik1jlj il 03/03/2014 alle 17:50:31
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 03/03/2014 alle: 18:39:41
il milan non vince perché da tempo non investe in tal modo da poterlo fare .dalla cessione di shevcenko in seguito il trend è stato quello di cedere i pezzi da novanta ed andare su parametri 0 questa è la rosa a parte balotellli pochissimo è stato investito per gli altri Christian Abbiati • Marco Amelia • Ferdinando Coppola • Gabriel DIFENSORI• Ignazio Abate • Daniele Bonera • Kevin Constant • Mattia De Sciglio • Philippe Mexes • Adil Rami • Matias Agustin Silvestre • Cristian Zaccardo • Cristian Zapata CENTROCAMPISTI• Valter Birsa • Bryan Cristante • Nigel De Jong • Urby Emanuelson • Michael Essien • Riccardo Montolivo • Sulley Ali Muntari • Andrea Poli • Riccardo Saponara ATTACCANTI• Mario Balotelli • Stephan El Shaarawy • Keisuke Honda • Kaká • Giampaolo Pazzini • Andrea Petagna • Robinho • Adel Taarabt ovviamente sono ben retribuiti ma se certe squadre li lasciano andareun motivo ci sarà ,lo stesso kaka inculato al real x a 60 milioni dopo 5 anni di panchina ci è stato regalato e ha fatto fin troppo.un tempo se il milan voleva naingola non se lo faceva di certo soffiare dalla roma ,lo stesso napoli oltre juve ed inter lavora con maggiori investimenti negli ultimi tempi.tuttavia non si può vincere sempre e gli juventini in Champions dovrebbero saperlo bene[:D][:D][:D] questa la tengo tra mia moglie a 20 anni ed una svizzera di Zurigo [:D][:D] ps per tequi se vuoi possiamo fare cambio e col 1 a 6 a cui ti riferivi...naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D] aver perso ieri non mi fa rosicare perchè anche avendo vinto cosa cambiavafigurati che ero motlo più interessato alla partita di mio figlio che gioca in 1 categoria

Modificato da virgilio il 03/03/2014 alle 18:54:45
14
switchy
switchy
17/11/2011 553
Inserito il 03/03/2014 alle: 21:08:15
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 03/03/2014  18:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Virgilio, anche mio papá era piú interessato alle mie partite piuttosto che alla serie A. Ed io ero fiero e orgoglioso di vederlo sempre fuori dal campo che mi guardava. Poi tornavamo a casa con la classica fila di macchina...e quando rimanevamo io e lui , cominciava a ****iarmi senza pietá[:D] Quando non diceva niente...era perché avevo fatto la partita della vita Che bei ricordi ragazzi!!
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Inserito il 03/03/2014 alle: 23:47:53
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 03/03/2014  17:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai proprio ragione, anche Tevez è uno scarto altrui eppure nel nostro campionato gioca bene e segna come mai ha fatto prima. Come mai? Sarà forse perchè quello italiano non è più il campionato più bello del mondo, anzi, in Europa credo sia uno dei più scarsi. La prova provata è che la squadra più forte, la Rubentus, pur imbottita di tanti campioni [:I][:I] (Tevez, Llorrente, Pirlo, [?], [?], Bergonzi, Rizzoli, bagnoschiuma Vidal [:D][:D][:D][:D]) è stata Eliminata al 1 turno nel girone Champions. Come dire che è la più forte di un campionato mediocre [xx(][B)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 04/03/2014 alle: 07:46:20
Già già le ingiustizie dello sport, Il Milan che non avrebbe dovuto partecipare alla coppa ma che grazie al premio oscar ballotttttelliii e ruzzoloni da stunt-man è riuscito a estromettere la fiorentina, il Napoli che in un girone di ferro fa 12 punti e batte le più forti, è fuori insieme alla Juve , mentre l'armata che busca 5 pappine in 2 partite va avanti, fino a Madrid. Poi torna a casa e il prossimo anno partecipa alla coppa del nonno... Per la cronaca a Manchester c'ero anch'io con mio figlio e una banda di milanisti, abbiamo cantato, pranzato, bevuto tutti assieme, e al ritorno nessuno a smesso di essere amico, perché quella finale tutta italiana ci aveva inorgogliti tutti. Certo che stavamo con una banda di sportivi, non di ultras talebani. Mick kokorde worldwide president
Tequi
Tequi
-
Inserito il 04/03/2014 alle: 09:58:19
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 03/03/2014  18:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una finale è una finale.. è una partita secca può capitare che vinca la squadra peggiore. Io non ho rimpianti e non ho bisogno di feticci per riscattare le mie opache prestazioni.. [:D][:D] Come quelli che ancora si ostinano a parlare dei trofei europei della juve per giustificare l'ingiustificabile quando che un bambino capirebbe che c'è una discreta differenza fra giocare più finali e vincerne poche e il dire che non si è competitivi per chissà quale motivo.. [:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 04/03/2014 alle: 10:18:33
ciao
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 03/03/2014  23:47:53 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> secondo me , se riuscite a far cassa, vendendo le due "PUNTE"...[:D][:D][:D][:D] provate anche con le "pro loco"... spesso si riescono a piazzare tutto il resto e' noia... Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

Modificato da ik1jlj il 04/03/2014 alle 10:20:16
14
Dansa
Dansa
23/08/2011 424
Inserito il 04/03/2014 alle: 10:53:54
>che vita piena di ricordi[:D][:D] stai propio male, sinceramente vi volevo fare i complimenti per il primo tempo, ma se continuate a rosicare in questa maniera vi ammalate tutti di fegato[:D][:D][:D][:D] poveretti, almeno una cosa di bono/a l'avete l'amministratore speriamo sia anche t...a almeno un'altro giocatore lo finisce dalle pixe,poveretti rosica rosica[:D][:D][:D] dai che fate la champion[:D][:D][:D][:D] AUGURI.... il Magna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Oggi alle 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Oggi alle 07:56
Accessori
Preparazione impianto per Batteria Litio
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Giusassi54
Ieri alle: 21:14
Altro sui camper
Consiglio per gli eterni indecisi
Qualche numero in premessa : 28 anni di camperismo, prima con la famiglia cresciuta in cam...
vale64
Ieri alle: 18:09
Cellula abitativa
Smontaggio serbatoio acque chiare
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come si smonta questo tipo di serbatoio ? Non riesco a ca...
Magne84
Ieri alle: 11:30
Meccanica
Ammortizzatori e balestre per un LT28 Volkswagen
Ciao a tutti! Abbiamo un LT28 Volkswagen D 281 2.4 75cv dell’81. Avremmo bisogno di un aiu...
Babo91
Ieri alle: 08:18
Aree di sosta e campeggi
Sosta libera a Roma (aggiornamento)
Trattandosi di vecchio topic chiuso nel 2016 aggiorno qui. BICICLETTA Non è vero che è pe...
Itinerante15
Ieri alle: 02:19
Altro sui camper
Camperizzazione furgone o pulmino?
Buongiorno, sono uno studente e l'anno prossimo sarà il mio ultimo anno di università. Pro...
AleAbba03
13/04/26 - 23:18
In camper per
Passaggio da super sportiva a camper
Buona sera ragazzi .. stavo valutando di vendere la mia amata s1000rr del 2017 per provar...
Mic86
13/04/26 - 23:04
Cellula abitativa
Portata garage Giottiline Sunny 200
Buonasera, ualcuno di voi sa quanto porta il garage del GIottiline Sunny 200? Il garage è ...
ciuccio57
13/04/26 - 21:10
Cellula abitativa
Perdita miscelatore
Buoasera, sono stato fuori alcuni giorni e ho constatato che dal miscelatore, esattamente ...
invio
13/04/26 - 19:43
Meccanica
Devioluci Ducato x244
Buonasera a tutti camperisti. So che leggendo il titolo sembra l'ennesimo post ma la mia d...
Loris984
13/04/26 - 18:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link