quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 04/03/2014 10:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>francamente di come è andata domenica sera non me ne può fregar di meno anzi penso che la Juventus abbia vinto meritatamente perché se crei occasioni e non le fai è giusto che perdi. sinceramente non cambio vittorie importanti anche di anni fa con risultati del giorno di poco valore per esempio la partita che ancora mi fa fremere è italia brasile dell'82 .ma comunque liberi di non crederci e pensare che c'è chi rosica per così poco.mi sembra strano che a qualcuno interessi il risultato dell'ultima partita di campionato piuttosto del calcio di rigore tirato da grosso nel 2006(per non apparire parziale)
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 04/03/2014 09:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>può darsi che tu abbia ragione però mio nipote è un po' di parte ma ha detto che trova strana l'equazione 32 sta a 2 come 18 sta a 7 [:D][:D] tengo a precisare che infastidisce anche a me tutti questi discorsi arbitrali ma non fatico ad ammettere che il milan non debba lamentarsi del trattamento in genere dei fischietti e di certo non lo dovrebbero fare i tifosi bianconeri.seguo ogni sabato le giovanili e la domenica i campionati dilettanti di miei famigliari e quasi ogni volta c'è chi incolpa l'arbitro, anche in modo brutale, del risultato urlando ad ogni decisione avversa.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/03/2014 19:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Chiedete la testa di Platini. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/03/2014 22:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Favorito? Ma noo... oggi ha solo detto all'orecchio di Conte che se Lichsteiner non la smetteva di protestare lo buttava fuori. [;)] [8D] P.S. Il Napoli ha appena finito di "rubare" tre punti. [:o)][:(]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/03/2014 23:09:49 (> ciao Salvo penso che con i risultati di questa giornata....ci sia la pace in famiglia,[:D][:D][:D][:D][;)] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/03/2014 23:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hahahaha giusto perche' te eri li,e hai sentito tutto quello che ha detto[:D][:D][:D][:D][:D][:D]secondo me la rabbia vi ha tolto anche la lucidita' mentale per ragionare, ma perfavore[:D][:D][:D] pur di chiaccherare invece di guardare le vostre squadre guardate lu juve!! siete veramente esileranti vedervi[:D][:D][:D][:D][:D] il Magna
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/03/2014 22:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooo, infatti Diakite' non era in fuorigioco, mi sarebbe piaciuto vedere il contrario, scommetto che il gol era valido. Max
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/03/2014 23:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHahahahahah.. questa compete con chi sosteneva che pandev avesse insultato in macedone l'arbitro e che quindi non avendolo capito non avrebbe dovuto espellerlo nella finale di supercoppa con il napoli.. A certe temperature polari si smette di essere lucidi purtroppo.. [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 10/03/2014 10:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho buttata lì accompagnata da un bel sorriso, ma vedo che la cosa non è stata recepita [;)], e tanto per la precisione, non ero lì, ma ho visto Lichsteiner molto nervoso,reclamava sempre con l'arbitro, ho visto l'arbitro riprenderlo e poi ho visto l'arbitro confabulare con Conte e infine ho visto Conte fare gesti a Lichsteiner, invitandolo alla calma. Il tutto su sky, ch251. [;)][^] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 10/03/2014 12:33:47 (> Salvo, guarda che la mia era una battuta...conoscendo le " preferenze" che ci sono in famiglia...,mica te le sei presa ?? Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 10/03/2014 13:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma figurati... [;)] penso di essere abbastanza adulto per distinguere il "caxxeggio" da tutto il resto. [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/03/2014 23:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente e dopo aver confabulato con il trainer ho visto benissimo che intascava una busta. Frangen@ Altroché secondo ne sono ancora troppi, lealmente ne avranno vinti neanche mezzo. Max967@ Avresti vinto la scommessa, il gol era regolare come la cagnotta che ha intascato l'arbitro. Ragazzi non disperate nulla è ancora deciso, lo scudetto è ancora d'assegnare, se i torinesi perdono 4/5 partite, e i romani/napoletani le vincono tutte ehhh chissà ... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/03/2014 18:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto, nelle 2 partite della coppetta del nonno europea, avrete degli arbitri "normali", non juventinizzati [;)] e, senza i soliti aiutini, saranno possibili le vittorie dei Viola. Ocio [;)][;)][:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 10/03/2014 20:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicurissimo, anche perché sapendo di partire sfavoriti senza insoliti aiutini, il trainer ha deciso di schierare la squadra infarcita di riserve. Perderemo sicuramente entrambe le partite. Mick kokorde worldwide president